A me sembra ok. Potresti postare una foto ;)
Visualizzazione stampabile
Il mio non ha problemi, lo schermo si vede bene anche se lo tengo poggiato sul tavolo e lo guardo con una angolazione di 45 gradi (più o meno).
CASPITA, ma alla mediacom sono impazziti? avete già visto sul loro sito l'elenco dei nuovi prodotti comparsi da pochi giorni? il 705c lo hanno tumulato ma in compenso.....successori dell' 810c a gogo ! buona lettura..direi niente di nuovo..in attesa di sapere che prezzi avranno e se qualcuno dei nuovo abbia schermo ips oltre che una risoluzione maggiore
A voi quanto impiega ad avviarsi?
A me sui 35s e non ho installato molte cose...
Quote:
Originariamente inviato da daxino
Che rom monti? Con rom come la pistone 5 o la finte 3 la macchina si avvia in una manciata di secondi di solito.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ciao a tutti. possiedo da un paio di settimane l'810c e mi trovo molto bene. Non ho installato nessuna rom. Naturalmente al market di google senza rom non posso accedere; i market ai quali posso accedere solo quelli già inseriti oltre a Getjar che ho scaricato ma non ha programmi molto interessanti ed inoltre alcuni non riesco a scaricarli. Prima di installare una rom volevo chiedere una cosa: io ho uno smartphone Acer liquid Mt con il quale mi connetto ad internet ed al market google play e mi scarico tutti i programmi che mi interessano; è possibile poter trasferire i programmi scaricati sull'acer MT verso l'810c?...ho provato in diversi modi ma non sono riuscito ad effettuare questa operazione; se ciò fosse possibile eviterei di caricare una rom in quanto non essendo un conoscitore profondo credo di avere difficoltà nell'operazione leggendo i vari post in questione. Grazie
Non penso tu possa trasferire i programmi scaricato con un altro device. Puopi però come ho fatto io installare solo il market senza modificare la rom. Segui la giuda di mikemedia in questa discussione:
https://www.androidiani.com/forum/me...-gapps-20.html
Vedrai che è veramnte facile avere il market anche sull'810 non modificato.
Non c'è bisogno di istallare alcuna rom, basta che segui questa guida passo passo, si tratta solo di installare delle applicazioni ;)
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1145351
ho appena acquistato lo smart pad 810c,,,,,mi dite che devo fare per aggiornare la rom...grazie,,sono inesperto...
Qui c'è tutto! https://www.androidiani.com/forum/me...serve-qui.html
Ma un consiglio, prendi prima confidenza col dispositivo. ;)
il vantaggio di installare una rom consiste nell'abilitare il tablet alla funzione bluetooth...3g...ecc.?
Per ora sì anche se dipende dal modello delle chiavette, comunque c'è un thread apposito con una lista delle varie chiavette testate e i relativi requisiti minimi.
Con rom flashata cucinata godi anche dei cosidetti permessi di root utili a modifiche native o all'utilizzo di alcune app che agiscono su impostazioni e file di sistema.
Con le rom cucinate dai nostri bravissimi cuochi ci sono anche diversi vantaggi tra cui: velocità di gesture, maggiore spazio, diverse limitazioni sbloccate etc etc(Poi ogni cuoco privilegia qualche aspetto in particolare).
salve ragazzi.
Volevo chiedervi un consiglio, dato che non ne capisco nulla di tablet :)
avrei bisogno di un tablet che mi permetta di navigare sotto rete wifi e di effettuare videochiamate su skype.
Non vorrei spendere molto perchè il tablet mi servirà solo per un mese.
Non so se comprarne uno di qualità bassa (tipo questo) e poi tenerlo, oppure comprare un' ipad2 spendendo soldi in piu ora per poi rivenderlo perdendoci poco.
Vi chiedo quindi se secondo voi qeusto tablet può fare al caso mio, avendolo trovato in vendita nuovo a 129 €
L'unico dubiioo che ho su qeusto tablet è se si possa installare o meno skype
grazie!
Si può installare Skype, ma la qualitá della fotocamera è estremamente bassa.
La macchina mostra il meglio di se quando accoppiata ad una delle ROM custom come Fintadroid 3 e da il suo meglio quando usata come agenda / tacquino per gli appunti, come lettore di ebook, come dispositivo per navigare in internet.
L ' unico vero punto debole secondo me è proprio la video chiamata e l ' uso con Skype.
Il prezzo di 130 euro mi sembra buono.
Detto questo, spendere comunque questi soldi per una macchina da usare un solo mese e poi mettere da parte mi sembra eccessivo forse ti conviene andare di ipad 2 usato : tra un mese lo rivendi allo stesso prezzo se lo hai tenuto bene e chi si è visto si è visto.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho comprato da poco un mediacom 810c e sono ancora con l'android originale. Cosa mi conviene installare?
ieri ho visto l'800 C - 3G ... a 199 € ..da euronics
ma è un nuovo modello?
No è precedente all'810c
e ha il 3G?!?
costa anche di più dell'810C ...
Credo che sugli scaffali sia arrivato fine mese scorso se non erro.
ragazzi anche io sono in procinto di prendere questo tablet..trovato in offerta a 129..credo che di meglio non ci sia sul mercato che ti offre pure 2 anni di garanzia, o sbaglio?
so che la fotocamera del dispositivo è di bassa qualità ma ieri l'ho provata in un centro auchan e posso affermare che non è male per videochiamare su skype...per quanto riguarda le chiavette, c'è qualcuno che le ha provate con rom ICS..?
sarei intenzionato a prenderlo oggi ma la questione 3g mi turba..
Sembrano andare, leggi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1358819
C'è molto supporto a questo tab quindi non ci dovrebbero essere problemi.
beh un bel passo avanti..mi sapreste spiegare cosa cambia dalla versione 810c e la CEX..?
comunque spero che riescano a far funzionare una chiavetta Tim..
Me lo chiedo anche io xD, a livello di prestazioni non cambia niente, credo sia solo una piccola modifica alla disposizione del hardware infatti ci vuole un kernel diverso per l'810cex sennò nn funziona la fotocamera. Poi stai attento che i nuovi 810c con il numero di serie che inizia con il 12 sono dei 810c ex ;)
Cmq potresti dare un'occhiata anche al 820c che è identico al 810c con il modulo 3g integrato.
ragazzi ho trovato il 711 a 98€...credo sia pure meglio per certi versi dell'810c..o sbaglio?
Carino ma è grande quanto una mano xd
Inviato dal mio Smartpad810c usando Androidiani App
hai fatto la differenza tra le dimensioni?
Come dimensioni è più piccolo, dipende da cosa ci devi fare. A livello di prestazioni è migliore certo
io non sono riuscito a trovarle le dimensioni del 711...me le diresti?
Ad essere sincero no le ho trovate neanche io, ma essendo un 7'' ha la stessa grandezza di un 700g 3g quindi sono intorno ai 19.3cm di larghezza, 11.6cm di altezza e 1.4cm di spessore
mm capito..oggi vado in un centro e ti faccio sapere...
ragazzi la funzione "suspend" in cosa consiste?
inutile insomma XD
niente!!! io attendo sempre che sia completamente scarico, cosi' da preservare la batteria...
si che cosi la batteria si scarica prima! e' solo per farti spendere di piu'! non ho mai visto una batteria a cui un ciclo di scarica totale non faccia + che bene :-)