Scusate forse un po OT. Ho scaricato Aldiko che non mi accetta la registrazione adobe drm, con account corretto che dal browser, sul sito adobe funziona. Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Visualizzazione stampabile
Scusate forse un po OT. Ho scaricato Aldiko che non mi accetta la registrazione adobe drm, con account corretto che dal browser, sul sito adobe funziona. Qualcuno ha avuto esperienza in merito?
Ciao a tutti. Il mio tablet Mediacom 810c monta una room cucinata da Pistoneone ( 5.2)
Qualcuno sa dirmi se si puo' eliminare la fastidiosa pubblicita' che compare su quasi tutte le Apps? Grazie.
Inviato dal Bet Tablet One
Salve
Non riesco a capire perche' non riesco ad elimnare i file direttamente dalla sd. Cosi pure non riesco a spostare nessun file dalla memoria del tablet alla sd.
Qualcuno di voi, cortesemente puo' darmi una mano? Grazie
Inviato dal mio GT-I9000
Quote:
Originariamente inviato da Miticol
La rom fintadroid 3 ha tra le sue caratteristiche quella di essere priva di pubblicitá. Se non trovi guide ad hoc puoi provare ad installarla.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Salve, ho bisogno di installare su questo tablet una chiavetta Wind per navigare, potete consigliermi.
Grazie
ALCATEL ONE TOUCH - Products - Mobile Broadband - ONE TOUCH X220
wind alcatel onethouc x220s
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti
Infatti, intendevo che con la Finte non appaiono più gli avvisi pubblicitari di molte applicazioni gratuite.
Saluti
Livio
Ciao a tutti :)
oggi ho acceso il tablet per la prima volta, sono quasi completamente digiuno di esperienze tablet (salvo smanettato un ipad in un centro commerciale per un po') ma ho avuto diversi dispositivi android, tutti smanettati all'ennesima potenza :D
faccio una mini recensione per chi magari è ancora nel dubbio se comprarlo o meno, anticipo che ho usato il tablet non moddato, senza rom e neanche il market android ufficiale.
Confezione: Un po' scarna: tablet, alimentatore, cavo mini usb - usb maschio, cavo mini usb- usb femmina, manuale di istruzioni in italiano sufficiente per chi è alle prime armi.. Niente custodia, da quanto ho capito i primi modelli ne avevano una compresa stile sacchetto, mentre gli ultimi in circolazione non è prevista.
Tablet e materiali di costruzione: I materiali non sono pregiati ma le plastiche sono di buona fattura ed assemblate bene.. per ora niente scricchiolii e i tasti fisici hanno un buon feedback. Il tablet è maneggevole ed il peso non è eccessivo, siamo sui 500 grammi.. per l'uso che ne ho fatto non mi ha stancato le braccia pur tenendolo sempre sospeso.
Gli speaker non sono molto potenti ma la definizione audio è sufficiente e non ho mai notato distorsioni, la dissipazione del calore è buona (no surriscaldamenti)
Schermo: Mi ha impressionato in positivo! Molto luminoso (anche troppo), buona risoluzione e definizione (800x600 che in un 8 pollici va più che bene), capacitivo e la sensibilità è molto buona anche nella stock rom.. veramente bello da vedere.
Software ed esperienza d'uso: Pur avendo la stock rom le operazioni base le compie in modo più che sufficiente: navigazione internet, video,musica, ebook (il software preinstallato non supporta il pinch to zoom), giochini ( ne ho scaricato qualcuno nel market presente che non è quello ufficiale). In generale secondo me anche chi non vuole installare una rom moddata (sia per voglia che per "paura" anche se i rischi sono pressochè nulli) avrà una buona esperienza d'uso, il tablet è abbastanza reattivo e non vi sono impuntamenti evidenti.
Certo che già il solo installare il market ufficiale offre un' esperienza molto più "profonda" , installando una mod rom (da quanto visto sono molto ben fatte ed in arrivo vi è anche ICS, ultima versione di android) si riuscirà a sfruttare il tablet nella sua interezza, sfruttando a pieno tutte le sue caratteristiche hw.
Sono molto soddisfatto dell'acquisto considerando che l'ho pagato nuovo 100 euro (comprato da un privato) ma anche comprandolo on-line (150 euro in media) secondo me è un ottimo affare dato che per queste cifre il mercato offre solo tablet cinesi ( anche il nostro lo è alla fine rotfl) ANCORA DA IMPORTARE (poichè chi li vendi già dall'Italia aumenta il prezzo) e dalla caratteristiche tecniche spesso anche inferiori (vedi schermi resistivi, cpu non arm cortex ecc..)
Spero che quello che ho detto sia utile per un acquirente futuro.. e no, non lavoro per la mediacom rotfl
Grazie delle risposte. Purtroppo la Finte non mi funziona. Dopo averla installata il tablet non si avvia. ( schermo nero) Provero' con ICS appena sara' disponibile.
Buona serata a tutti.
Inviato dal Bet Tablet One
Scusate ma a me il market non si è aggiornato. Sul telefono è diventato Play Store ma sul Mediacomm è rimasto il vecchio market. Ora volevo acquistare una cosa ma mi dice che non è possibile perchè utilizzo una versione non aggiornata di market.
Sapete se è possibile fare l'aggiornamento manualmente e come?
Grazie a tutti.
Pierpippo
Ho letto qualcosa su Mediacom e Archos entrambi 8 pollici. Sarei interessato all'acquisto ma sono indeciso tra i 2 considerando che a vantaggio del MEDIACOM c'è anche il risparmio di ben 80 Euro. Cosa mi consigliate?
ciao...leggi qui
Grazie della risposta era come prevedevo. Ora, se non sono di troppo, cosa non vi convince dell?Archos, visto che ha anche la possibilità di inserire il 3g tramite stick apposito mentre sul mediacom non esiste e, se ho ben capito, bisogna ricorrere alle tradizionali chiavette?
Intanto grazie dell'aiuto. Ho provato a scaricare da tutti e tre i mirror e non me lo installa. Su due mi dice che l'applicazione sostituirà una già presente sul dispositivo. Poi clicco su installa e alla fine mi dice applicazione non installata.
Su un altro file mi dice che non è un file valido.
Qualcuno è riuscito ad aggiornare il market?
Alla fine ci sono riuscito market aggiornato alla penultima versione ma ora funziona tutto a dovere anche le app a pagamento.
Per chi fosse interessato ho seguito la guida nel tread
https://www.androidiani.com/forum/me...ml#post1145351
A presto.
Pierpippo
help...
esiste unmodo per far partire il tablet in recovery senza utilizzare i tasti fisici? mi si sono rotti.
altrimenti non posso installare le rommmmmm
grazie mille
buonasera a tutti, ho da poco l'810c. avendo avuto problemi con l installazione del market "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" ed avendo attuato le procedure da voi descritte, ho resettato il tab tramite Privacy-Ripristina dati e al riavvio mi sono perso flasplayer11 che era installato all'acquisto, qualcuno mi sa dire come posso recuperarlo in attesa di riuscire ad installare il market? grazie a tutti
Salve a tutti, sono possessore di un tablet da 10 e sto valutando di passare ad un modello piú piccino e maneggevole.
Vorrei sapere da voi possessori come si comporta lo schermo in particolare riguardo agli angoli di visuale. Fate una prova con:
- luminosità prossima al minimo;
- toni prevalentemente scuri;
- inclinate il tablet secondo i vari assi
Si nota la classica desaturazione (perdita del colore) dei display LCD?
Se si, quanto è accentuata e fastidiosa per un uso prevalentemente votato alla lettura?
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
Scusa ma che te ne importa dell'angolo di visuale, se uno legge, il tablet lo mette di fronte a se.
Comunque per me è un ottimo display, io ci guardo anche la tv insieme a mio figlio quindi un po' defilato e devo dire che è veramente ottimo.
Ho da poco acquistato questo tablet 810C (anche se avendo numero di serie S/N MP810C12XXXXXX mi pare di capire che in realtà sia un 810CEX giusto?).
Cmq a parte tutto sono abb soddisfatto del dispositivo, anche per quanto riguarda il prezzo mooolto contenuto (l'ho trovato in offerta a 127 euro e in più mi hanno regalato una custodia rigida che si adatta PERFETTAMENTE).
Aspetto di farli fare un paio di cicli di ricarica in modo da esprimere le mie opinioni sulla batteria (nel frattempo ho messo la mia prima ROM in attesa che si "regolarizzi" la questione di ICS :D).
ciao, mi inserisco giusto per risponderti, io uso il mio iphone 4 ,accendo hotspot personale e navigo con 810c una meraviglia.
Mi interessa perché ho un tablet della toshiba che, finché si tiene con orientamento orizzontale e angolo di visuale ottimale va tutto bene..
Se invece si dispone in verticale oppure si varia di poco l'inclinazione praticamente succede che la meta superiore del display (in caso di orientamento orizzontale) è molto piú scura della meta inferiore e la cosa è fastidiosissima. Rende di fatto impossibile utilizzarlo per più di mezz'ora senza che occhi ne risentano..
Inviato dal mio Samsung Galaxy Nexus
salve ragazzi, adesso lo danno a 99,90 a euronics....sapete dirmi se si puo usare Skype su questo tablet?
dove posso comprarlo per pagarlo meno possibile??
niente negozi online grazie =)
Quote:
Originariamente inviato da maegras
Ciao Maegras, il display dell ' 810 è buono, ma l ' angolo di visuale non è un gran che, immagino tu possegga il toshiba Folio : se vuoi cambiarlo ti conviene andare su prodotti di fascia più alta : l ' 810 è ottimo, ma parliamo pur sempre di prodotti di fascia bassa.
Sostituire il folio con il Mediacom rischi di spendere soldi per ritrovarti con un terminale prestazionalmente inferiore per il solo vantaggio di uno schermo più portatile.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani app
raga ma sapete dirmi come faccio a istallare il market sul mio mediacom 810?? :D
Salve a tutti!
Sarei interessato all'acquisto di questo tablet (si trova a 99euro!) ma vorrei sapere come si comporta con la riproduzione di video mp4 / mkv 720p!
oltretutto ha la presa usb host? durata batteria?
Vi ringrazio in anticipo!
edit: dimenticavo! secondo voi i manga scan sono leggibili su questo display ?
*comunque, lo so che il top sarebbe un e-ink... ma con un e-ink non ci posso guardare gli anime!
ri-grazie
Ciao a tutti, posseggo un cex e premetto che ha la room originale. Il prob. è che non mi legge la pen drive.
L'attacco mini usb funziona in quanto lo collego al pc, la pen drive non la vede proprio.
Qualcuno può dirmi come posso risolvere?
Grazie
A breve vorrei prenderlo anche io il mediacom 810c, che voi sappiate ha la GPU? i giochi come fruit ninja e simili ci girano?
Quote:
Originariamente inviato da OntADix
Ciao, per il market ti conviene andare di rom modificata, credo che sia la soluzione piu veloce, oppure puoi seguire la guida presente nel topic in evidenza dove si spiega l ' installazione del market.
Quote:
Originariamente inviato da cloud4607
Certo, ha la gpu (vivante 800, o qualcosa di similie) io non uso giochi, ma in evidenza c ' è un topic apposito dove puoi trovare le informazioni che cerchi.
Saluti
Livio