Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedpisano
Sono andato sul sito mediacom, ma il ripristino che c'è tra i download è quella con abilitazione 3g che doveva essere disponibile da domani mattina?
no, quel ripristino è presente da qualche giorno... non ci interessa niente quello...
-
Quote:
jacock
no, quel ripristino è presente da qualche giorno... non ci interessa niente quello...
Ma allora Gex come ha fatto a fare la 3.0 sull'aggiornamento 10.0.10 con abilitazione del 3g?
-
questo è il primo messaggio che scrivo dal mio 810. Che spettacolo, mi piace veramente. Per quanto riguarda il market, per mia fortuna, tutto è andato bene.
ha riconoeciuto il dispositivo ed ho incominciato a scaricare.
Chi mi consiglia giochi e app da avere assolutamente? Sia gratis che a pagamento.
domani vorrei ordinare la custodia con la tastiera, l ho trovata a 25,00 euro. Mi sapete dire se la trovo a meno (in pvt).
Ha, devo scaricare la app di androidiani, perchè trovo il forum un pó lento.
Grazie a tutti, a chi cucina e chi da una mano a risolvere problemi. Spero di essere di aiuto anche io.
Ciao.
-
Quote:
fedpisano
Ma allora Gex come ha fatto a fare la 3.0 sull'aggiornamento 10.0.10 con abilitazione del 3g?
OMG!!!! ALLORA ME LO SONO PERSO...scusa, chiedi a lui per le info...
-
Quote:
danyr2
CIAO A TUTTI!!
da domani mattina sul sito mediacom (
Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao
Stamattina quando? C'è ancora il vecchio.............:(
-
Quote:
Originariamente inviato da granny66
Quote:
Originariamente inviato da danyr2
CIAO A TUTTI!!
da domani mattina sul sito mediacom (
Mediacom - Home Page) sarà disponibile ufficialmente la versione 1.0.10 con l'abilitazione 3g. Sarà possibile collegarci chiavetta 3g.
N.B ci potrebbero essere problemi di incompatibilità con alcune chiavette. Stiamo ancora facendo una lista di chiavette usb compatibili
ciao
Stamattina quando? C'è ancora il vecchio.............:(
Dai la mattina è lunga! Fino a mezzogiorno è mattina! Rotfl
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
fedpisano
Dai la mattina è lunga! Fino a mezzogiorno è mattina! Rotfl
Inviato dal mio DATAM803HC usando
Androidiani App
Già.....:)rotfl:D
-
ma avremmo ancora i permessi di root sulla rom ufficiale?
-
Quote:
bardadda
ma avremmo ancora i permessi di root sulla rom ufficiale?
Nella rom ufficiale credo di no... bisogna aspettare i nostri chef... però ho visto che Gex ha gia messo la nuova ROM 10.0.10 con il root.
Nel sito mediacom confermo che c'è la vecchia...
-
mezzo di è passato e non ci sono nuove.....
-
Anche io sono curioso, soprattutto di sapere le chiavette compatibili (ho già scaricato la Gex 3.0, quindi aggiornata con la futura realize)..... ma siamo fiduciosi che Daniele entro oggi ci darà qualche notizia positiva.
Grazie a tutti quelli che lavorano per migliorare il nostro tablet!
-
Senza Nulla togliere hai nostri mitici Vissani dell'810c, vorrei proporre una rom originale senza modifiche ad eccezione dei permessi di Root. Per chi vuole comunque tenere il tablet come l'originale. cosa ne pensate?
-
Quote:
naghe
Domanda ma lo smartpad 700 quando lo distribuite ?
e grazie per il supporto !
è già disponibile nei negozi wellcome in offerta a 199 ciao
-
nuovo aggiornamento
ciao
lo stiamo mettendo ora!!!
non posso fornirvi l'elenco delle chiavette 3g compatibili. e l'aggiornamento avviene come gli aggiornamenti precedenti
questo aggiornamento è un plus che abbiamo deciso di dare, non è una caratteristica del tablet. Quindi non è che mi chiamate e mi dite.. ma non mi funziona con la mia chiavetta quindi lo restituisco... ok? Il tablet nasce con SOLO il wi-fi e questa è la caratteristica del prodotto.
ciao fatemi sapere voi quelle compatibili e quelle no così le mettiamo al prossimo aggiornaemnto :-)
ciao
-
Quote:
danyr2
ciao
lo stiamo mettendo ora!!!
non posso fornirvi l'elenco delle chiavette 3g compatibili. e l'aggiornamento avviene come gli aggiornamenti precedenti
questo aggiornamento è un plus che abbiamo deciso di dare, non è una caratteristica del tablet. Quindi non è che mi chiamate e mi dite.. ma non mi funziona con la mia chiavetta quindi lo restituisco... ok? Il tablet nasce con SOLO il wi-fi e questa è la caratteristica del prodotto.
ciao fatemi sapere voi quelle compatibili e quelle no così le mettiamo al prossimo aggiornaemnto :-)
ciao
Io farei un applauso solo per la buona volontà! :D rotfl
-
@DANY
Ti invito a vedere questa discussione, dove si parla di un miglioramento del sistema da parte di Rockchip per i tablet che montano il 2918.
Ma una volta rilasciato questa implementazione, la integrate nei prossimi aggiornamenti?
-
Ragazzi potreste ripostare la procedura per fare l aggiornamento ufficiale? Non la ricordo e credo di non essere l unico. :)
-
@ElMachico18
copiare il file immagine direttamente nel tablet, il tablet riconosce il file e chiede se si vuole il ripristino totale del software. (copiare nel tablet SOLO il file update.img)
- oppure utilizzando il software in dotazione. (questa procedura può aiutare i clienti che hanno il problema in avvio). all'interno troverete una guida in formato DOC per come aggiornarlo. Vi spiego in parole povere cosa dovete fare. Aprire il programma, selezionare il file img, collegare il tablet da spento, tenere premuto il tasto VOL - fino a quando il pc chiede dei driver per l'installazione del tablet, (i driver sono nella cartella 29Rockusb). una volta che il prodotto viene riconosciuto, si accenderà il quadrato verde nel software. ora è sufficiente cliccare su update.
questa procedura è un po laboriosa, quindi mi raccomando non fate casini :-)
Per qualsiasi info chiedetemi, appena posso rispondo.
-
Grazie Danyr2 e grazie Mediacom :)
Mi raccomando, visto che il file download UFFICIALE, si scarica direttamente dal sito Mediacom (come file di ripristino, o sarebbe meglio dire come Aggiornamento), vi consiglio di mettere accanto al download anche una bella guida che spieghi passo passo come si effettua l'aggiornamento.
Visto che è ufficialmente messa disponibile, se si bricca il tablet, è normale che la gente ve li rimanda poi indietro, quindi per questo suggerisco una guida da scaricare.
E' solo un consiglio.
Ciao
Fabio.
PS: Mi rivolgo ai Modders (sulla base di richieste lette in precedenza):
Potreste fare una guida su come si roota una Rom Mediacom scaricata dal loro sito; sarebbe bello che ognuno parta dall'originale, sappia come rootarla, e poi ci metta quel che vuole..........a chi la farà potrò solo ringraziarlo (Detto da non possessore dell'801c......visto che non li uso io rotfl ).
-
Sono sul sito mediacom è l aggiornamento non l'ho trovato ancora, non c'è ancora? Sará in driver e supporto?
-
Quote:
Ellenico
Grazie Danyr2 e grazie Mediacom :)
Mi raccomando, visto che il file download UFFICIALE, si scarica direttamente dal sito Mediacom (come file di ripristino, o sarebbe meglio dire come Aggiornamento), vi consiglio di mettere accanto al download anche una bella guida che spieghi passo passo come si effettua l'aggiornamento.
Visto che è ufficialmente messa disponibile, se si bricca il tablet, è normale che la gente ve li rimanda poi indietro, quindi per questo suggerisco una guida da scaricare.
E' solo un consiglio.
Ciao
Fabio.
PS: Mi rivolgo ai Modders (sulla base di richieste lette in precedenza):
Potreste fare una guida su come si roota una Rom Mediacom scaricata dal loro sito; sarebbe bello che ognuno parta dall'originale, sappia come rootarla, e poi ci metta quel che vuole..........a chi la farà potrò solo ringraziarlo (Detto da non possessore dell'801c......visto che non li uso io rotfl ).
giusto, io mi riferivo solo al problema" non vede la mia chiavetta quindi voglio cambiarlo"... tutto qua
ciao
-
Quote:
ElMachico18
Sono sul sito mediacom è l aggiornamento non l'ho trovato ancora, non c'è ancora? Sará in driver e supporto?
Androidiani App
Androidiani App
Confermo che c'è ancora quello vecchio. O ha lo stesso nome (?) o ancora non l'hanno messo!!!:'(
-
mi raccomando uno alla volta:-)
-
Quote:
danyr2
mi raccomando uno alla volta:-)
ma lo avete messo si o no?
(ok, l' ho visto...)
EDIT: per le chiavette bt questo aggiornamento non va bene?
avete risolto il problema dell' uscita video?
-
Quote:
jacock
ma lo avete messo si o no?
(ok, l' ho visto...)
EDIT: per le chiavette bt questo aggiornamento non va bene?
avete risolto il problema dell' uscita video?
no le chiavette bluetooth no,
problema video? non ne so nulla.. che problema ha il video?
-
Quote:
danyr2
no le chiavette bluetooth no,
problema video? non ne so nulla.. che problema ha il video?
ripeto per la ventordicesima volta
quando colleghi il tablet con la presa HDMI a un qualsiasi schermo in una qualsiasi risoluzione, tutti e 4 i bordi vengono tagliati... rendendo impossibile godersi bene i video, schiacciare il pulsante home, e lo spazio sulla tastiera... provare per credere...
non è un problema mio, ma di tutti... leggi le pagine addietro se non ci credi
-
Quote:
jacock
ripeto per la ventordicesima volta
quando colleghi il tablet con la presa HDMI a un qualsiasi schermo in una qualsiasi risoluzione, tutti e 4 i bordi vengono tagliati... rendendo impossibile godersi bene i video, schiacciare il pulsante home, e lo spazio sulla tastiera... provare per credere...
non è un problema mio, ma di tutti... leggi le pagine addietro se non ci credi
scusami se io non ho il tempo di leggermi tutte le 259 pagine, mi pare che nel libretto c'è una mail per l'assistenza e c'è il numero di telefono, non mi pare di aver letto nulla. l'assistenza non avviene tramite un forum. Li puoi sempre usare se hai dei problemi.
-
Quote:
danyr2
scusami se io non ho il tempo di leggermi tutte le 259 pagine, mi pare che nel libretto c'è una mail per l'assistenza e c'è il numero di telefono, non mi pare di aver letto nulla. l'assistenza non avviene tramite un forum. Li puoi sempre usare se hai dei problemi.
non è un problema mio...
E' un problema di tutti!!!!!!!
E' il tablet che è fatto cosìììììììììììììììììììììììì
possibile che non ne hai uno sotto mano per provare?
-
Quote:
jacock
non è un problema mio...
E' un problema di tutti!!!!!!!
E' il tablet che è fatto cosìììììììììììììììììììììììì
possibile che non ne hai uno sotto mano per provare?
non ho detto che è un problema solo tuo.. ho detto che non ho mai ricevuto una mail o una telefonata con questo problema. e io non lo conoscevo.. hai settato correttamente l'uscita video? e il tuo tv?
controlliamo e vi faccio sapere
-
Quote:
lillo68
Ma perchè ti alteri così ?
Scusa mica ha detto chi se ne frega, ha semplicemente detto che è difficile orientarsi in 259 pagine. Forse sarebbe meglio fare una domanda diretta magari anche con post privato per evidenziare i problemi. Sinceramente tu riesci a leggerti tutti i post per trovare quello che ti serve ?
scusa se ti ho dato l' impressione di essere alterato.. ma non lo sono...
ho marcato un pò su quella cosa perchè è la 5 volta, e pensavo fosse difficile che non l' avesse vista, eppure è così...
manteniamo la calma così tutti avranno quello che vogliono...
-
Quote:
danyr2
non ho detto che è un problema solo tuo.. ho detto che non ho mai ricevuto una mail o una telefonata con questo problema. e io non lo conoscevo.. hai settato correttamente l'uscita video? e il tuo tv?
controlliamo e vi faccio sapere
si, è tutto settato correttamente... io personalmente l' ho provato su 4 tv di marche diverse...
do disponibilità 100%, se vuoi ti faccio un video, e se vuoi, vado a ripescarti i post dove altri utenti che come me hanno preso il cavo parlano del problema...
comunque l' immagine per il resto si vede benissimo eh :D
-
Quote:
jacock
scusa se ti ho dato l' impressione di essere alterato.. ma non lo sono...
ho marcato un pò su quella cosa perchè è la 5 volta, e pensavo fosse difficile che non l' avesse vista, eppure è così...
manteniamo la calma così tutti avranno quello che vogliono...
Jacock così ci fai scappare il Daniele!!!!:) rotfl ;)
-
Quote:
granny66
Lacock così ci fai scappare il Daniele!!!!:) rotfl ;)
non ho intenzione di aizzare un altra faida...
qualcuno ha già installato la nuova rom' io adesso passo a win e la provo... (non ho una chiavetta quindi spero ci siano stati altri miglioramenti... prego daniele per un changelog se ce ne sono stati :)
-
Quote:
jacock
non ho intenzione di aizzare un altra faida...
qualcuno ha già installato la nuova rom' io adesso passo a win e la provo... (non ho una chiavetta quindi spero ci siano stati altri miglioramenti... prego daniele per un changelog se ce ne sono stati :)
Si mi piacerebbe sapere anche a me cosa è cambiato prima di flasharla. Se la differenza è solo per la chiavette 3G evito di metterla su perchè non le uso.
-
Quote:
granny66
Si mi piacerebbe sapere anche a me cosa è cambiato prima di flasharla. Se la differenza è solo per la chiavette 3G evito di metterla su perchè non le uso.
io l' ho appena messa su....
volevo chiedere inoltre se con la chiavetta si può anche telefonare e mandare sms
-
Quote:
jacock
io l' ho appena messa su....
volevo chiedere inoltre se con la chiavetta si può anche telefonare e mandare sms
ciao vi confermo che non è cambiato nulla tranne il 3g.
no non puoi utilizzare telefono e sms
ciao
-
Quote:
danyr2
ciao
ok, grazie...
attendo fremente la risposta per lo schermo...
-
Quote:
danyr2
ciao
Ah bè allora rimango con quella che ho già se non ci sono stati miglioramenti a parte il 3g. Grazie per le risposte.
-
Qualcuno mi risponde sul wifi? Dany è abilitata la modalita per reti ad hoc? Di sicuro è piu utile del 3g,quasi tutti con internet sul telefonino ringraziernno...
-
Ok lo ammetto sono tonto... :p vado sul sito mediacom - smartpad 810c - driver e supporto - download .... e mi esce il file MP810C04-10-2011 .... ma non era quello precedente? Dove trovo quello nuovo? E l'elenco delle chiavette compatibili? Se anche non fosse completo intanto andrebbe bene per fare delle prove...