Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mh3g
Pure io. rotflrotfl
E io no?rotfl
-
Quote:
gexking
Allora ragazzi sto uploadando i file per flashare la la nuova UPDATE con i permessi di roo, intanto preparo una nuova rom con market e altri tool ;) e provo a vedere sto maledetto bluetooth e gps
In questo momento di eccitazione per la novità stai cucinando meglio di GORDON RAMSAY!!!! AHAHAHAHAHAAH!!! :)
-
Quote:
pistoneone
Ciao gexking, cosa hai usato per decomprimere l' update.img?
Buona serata
Pistoneone
ahaahahahaahahah non mi chiedere come l'ho trovato!ho il desktop con centinaia di files in disordine e non mi ricordo da dove l'ho preso....comunque é questo qui
il bello che ti fai il root in automatico!!!!!!!!!
Ora ho integrato anche il market che funziona perfettamente e gtalk!non capisco però perchè la connessione al mio routerWifi non va!!!sto usando per testare la condivisione internet con il mio htc gratia, stranamente quella va boh (magari dipende dall'update non credo dal root)
-
mediacom smartpad 810c
ciao a tutti ho appena acquistato questo simpatico tablet, ecco adesso mi serve il vostro aiuto, dove posso scaricare applicazioni per questo terminale?
-
Quote:
MaryG
ciao a tutti ho appena acquistato questo simpatico tablet, ecco adesso mi serve il vostro aiuto, dove posso scaricare applicazioni per questo terminale?
segui la guida per ABILITARE il market android a pagina 33!...
-
Quote:
danyr2
ciao a tutti!!!!
dunque vi do l'indirizzo dove potete scaricare il s/o.
ftp.wellcome.it
nome utente : mediacompublic
password: public
vi devo spiegare un po di cose:
è possibile fare 2 tipi di ripristino:
- copiare il file immagine direttamente nel tablet, il tablet riconosce il file e chiede se si vuole il ripristino totale del software. (copiare nel tablet SOLO il file update.img)
- oppure utilizzando il software in dotazione. (questa procedura può aiutare i clienti che hanno il problema in avvio). all'interno troverete una guida in formato DOC per come aggiornarlo. Vi spiego in parole povere cosa dovete fare. Aprire il programma, selezionare il file img, collegare il tablet da spento, tenere premuto il tasto VOL - fino a quando il pc chiede dei driver per l'installazione del tablet, (i driver sono nella cartella 29Rockusb). una volta che il prodotto viene riconosciuto, si accenderà il quadrato verde nel software. ora è sufficiente cliccare su update.
questa procedura è un po laboriosa, quindi mi raccomando non fate casini :-)
Per qualsiasi info chiedetemi, appena posso rispondo.
Una precisazione X jailstyle ..... ho letto la tua mail che ha inviato, una piccola precisazione, l'usb host funziona con tastiere, mouse ecc.. l'unica cosa che non funziona è la chiavetta x internet e il bluetooth. Inoltre io mi sono letto tutte le pagine di questo forum e non mi sembra che il 90% dei clienti è insoddisfatto del prodotto e non mi sembra che abbiamo tutti questi infiniti problemi.
grazie a presto ciao
Daniele
Daniele intanto grazie mille per la collaborazione ;) .
Non ho capito una cosa però.. di che si tratta? E' un aggiornamento che apporta miglioramenti alla versione attuale del sistema o semplicemente l'originale? Se fosse un'aggiornamento ci sarebbe una perdita di dati o tutto resta per com'è sul mio tablet? Grazie
-
Quote:
tambua
Ma quell'ottimizzazione del wireless di cui si parlava prima, sai se può essere implementata?
:( in realtà sono ancora un neofita su sto android prima di riuscire a fare tutte quelle cosette devo smanettare parecchio in giro :)e per questo che appena finisce di uploadare l'immagine da flashare la condivido con tutti!!!cosi, chi ha piu esperienza si può cimentare in cucina ;)
-
Quote:
gexking
:( in realtà sono ancora un neofita su sto android prima di riuscire a fare tutte quelle cosette devo smanettare parecchio in giro :)e per questo che appena finisce di uploadare l'immagine da flashera la condivido con tutti!!!cosi, chi ha piu esperienza si può cimentare in cucina ;)
Ottimo lavoro gexking .... veramente complimenti.
Il software che hai scovato è perfetto!!
Grazie
Pistoneone
-
Quote:
gexking
:( in realtà sono ancora un neofita su sto android prima di riuscire a fare tutte quelle cosette devo smanettare parecchio in giro :)e per questo che appena finisce di uploadare l'immagine da flashera la condivido con tutti!!!cosi, chi ha piu esperienza si può cimentare in cucina ;)
scusa gexking potresti spiegare cosa stai facendo, un po piu nel dettaglio?
ma hai installato l uodate di daniele? sei partito da li?
grazie ;)
-
Quote:
pistoneone
Ottimo lavoro gexking .... veramente complimenti.
Il software che hai scovato è perfetto!!
Grazie
Pistoneone
Si si lo so, alla fine ho fatto bene a non ripulire la scrivania ;) comunque é grazie anche a te, che hai contriubuito notevolmente.. sono sicuro che per trovare quel software mi sarò ispirato anche alle tue ricerche ;)
ECCO L'UPDATE!!!!allora quello che dovete fare é:
Spegnere il dispositivo
Attaccarlo alla usb schiacciando il tasto -
Assicurarsi che il pc l'abbia riconosciuto
avviare il programma RKandroidTools
impostate i valori come in "setuprkandroidtool.jpg"
caricare i vari file che trovate dentro 810c.rar
e cliccate RUN ;)
-
Quote:
housepabldroid
grazie ;)
Si esattamente comunque ho appena postato l'update con i permessi di root ;) ora devo andare via e non posso starci piu dietro :( spero che al mio ritorno ci siano novità su novità!!!
-
Quote:
gexking
Si esattamente comunque ho appena postato l'update con i permessi di root ;) ora devo andare via e non posso starci piu dietro :( spero che al mio ritorno ci siano novità su novità!!!
ok grazie provo subito...:)
-
Quote:
housepabldroid
ok grazie provo subito...:)
Sto scaricando i file anch'io! O:)
-
Quote:
Pocho
mi hanno consigliato il tablet in questione ma leggo di vari problemi...
se qualcuno ha 1 minuto per rispondermi mi dite perchè comprarlo o perchè non comprarlo?
Il mio consiglio? Compralo e non te ne pentirai;)
-
Innanzitutto grazie a tutti per quello che avete fatto con root ecc...
Ho due domande importanti da porvi:
1 Notizie per la risoluzione dell'effetto puffo o avatar nelle videochiamate di skype? ho installato lo skype consigliato da voi con l'apk in pagine precedenti e mi fa questo sgradevole effetto.
2 Con l'update e la procedura postata poco fa, cosa vado a fare praticamente? root e nuova rom?
Fatemi sapere, grazie :)
-
Quote:
housepabldroid
grazie ;)
Farete una guida dettagliata di come flashare il tab quando la nuova immagine rootata sarà stabile e prona...vero??
-
Quote:
sergymac
Farete una guida dettagliata di come flashare il tab quando la nuova immagine rootata sarà stabile e prona...vero??
Si servirebbe anche a me una cosa del genere, magari la procedura completa da voi senior member sarebbe qualcosa di eccezionale...
Per le mie domande di sopra? :)
-
Ragazzi io non ho il vostro stesso tablet, ma mi sono comunque appassionato alle vostre scoperte ed ho seguito quotidianamente il thread... Anche se non sono direttamente interessato alla rom cucinata congratulazioni per il lavoro svolto! :D
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
-
Quote:
gexking
Si si lo so, alla fine ho fatto bene a non ripulire la scrivania ;) comunque é grazie anche a te, che hai contriubuito notevolmente.. sono sicuro che per trovare quel software mi sarò ispirato anche alle tue ricerche ;)
ECCO L'UPDATE!!!!allora quello che dovete fare é:
Spegnere il dispositivo
e cliccate RUN ;)
Aggiungerei.... Non Fate mai queste cose CON LA BATTERIA QUASI SCARICA!!! :)
-
Quote:
Blackbeast360
Aggiungerei.... Non Fate mai queste cose CON LA BATTERIA QUASI SCARICA!!! :)
io ho un problema... imposto tutto come da foto, ma RKAndroid mi da errore e non parte il flash... chi mi può aiutare?
mi da ERRROR:run test failed, run failed
-
Rom flashata in questo instante.. la procedura ha richiesto pochi minuti.. sto scrivendo dal tablet tutto sembra andato bene per il momento. Il root c'è :D GRAZIE INFINITEEEEE.
N.B. SI PERDONO TUTTI I DATI. IL TABLET TORNA COME APPENA COMPRATO. faccio altri test e vi aggiorno...
House anche tu stavi flashando tutto ok?
-
Quote:
MadMav
Ragazzi io non ho il vostro stesso tablet, ma mi sono comunque appassionato alle vostre scoperte ed ho seguito quotidianamente il thread... Anche se non sono direttamente interessato alla rom cucinata congratulazioni per il lavoro svolto! :D
Inviato dal mio Packard Bell G100 usando Tapatalk
Non mi meraviglia questo tuo intervento, perche' davvero in queste 90 e piu' pagine si trova un po' di tutto: avventura, suspance, colpi di scena e perche' no, anche qualche scazzottata :)
-
Quote:
housepabldroid
io ho un problema... imposto tutto come da foto, ma RKAndroid mi da errore e non parte il flash... chi mi può aiutare?
Credo che tu non abbia fatto attenzione al primo punto.... Spegni il tab... prima di collegare la usb.. devi premere e tenere premuto il tasto volume - (meno) in modo che possa riconoscere ed installare i driver del dispositivo! se non fai questa operazione il pc lo vede solo come memoria di massa!
-
Quote:
housepabldroid
risolto... non consideravo che winzozz voleva che eseguissi RKAndroid come "root"... rotfl
-
Quote:
giovispi
Rom flashata in questo instante.. la procedura ha richiesto pochi minuti.. sto scrivendo dal tablet tutto sembra andato bene per il momento. Il root c'è :D GRAZIE INFINITEEEEE.
N.B. SI PERDONO TUTTI I DATI. IL TABLET TORNA COME APPENA COMPRATO. faccio altri test e vi aggiorno...
House anche tu stavi flashando tutto ok?
siiiiii!!! fantastico... è andato tutto a buon fine :D
-
Quote:
housepabldroid
....con la BATTERIA SCARICA!!! Mi tocca aspettare!!! intanto prime impressioni!? verificate se hanno risolto anche qualche bug!!!!
-
Quote:
gexking
Spegnere il dispositivo
e cliccate RUN ;)
Scusate, dove si trova l'immagine setuprkandroidtool.jpg?
-
Quote:
housepabldroid
Qualcuno potrebbe postare una guida dettagliata anche per i non smanettatori di professione?
-
AGGIORNAMENTO sulla Rom di gexking:
Differenze trovate:
1) ROOT ovviamente
2) In generale mi sembra più reattivo il sistema anche ad avviarsi, non so se dipenda dalla versione rilasciata da Daniele o perchè prima avevo il tablet pieno.
3) Ho installato il market.. vending.apk ma non riesco ancora a scaricare applicazioni mi restituisce "download non riuscito"
-
setuprkandroidtool.jpg si trova dentro il rar con i driver usb. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da BobSinclair
Quote:
Spegnere il dispositivo
e cliccate RUN ;)
Scusate, dove si trova l'immagine setuprkandroidtool.jpg?
Dentro il rar rkandroidtool ;)
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Ragazzi ci siete stati pure voi sei mesi per scaricare sta rom? o.0
-
Quote:
Originariamente inviato da giovispi
Differenze trovate:
1) ROOT ovviamente
2) In generale mi sembra più reattivo il sistema anche ad avviarsi, non so se dipenda dalla versione rilasciata da Daniele o perchè prima avevo il tablet pieno.
3) Ho installato il market.. vending.apk ma non riesco ancora a scaricare applicazioni mi restituisce "download non riuscito"
Appena torno a casa posto la rom con market e gapps
Inviato dal mio Liberty usando Androidiani App
-
Quote:
giovispi
Differenze trovate:
1) ROOT ovviamente
io invece non riesco piu a connettermi con il wifi..
o meglio vede la connessione, ma non si connette... chi riscontra problemi simili?
-
Notizie dell'effetto puffo di skype? Bluetooth? gps? é un azzardo pensare a honeycomb? mi rendo conto del fatto che siamo solo all'inizio ma la voglia già è tanta.
-
Quote:
housepabldroid
io invece non riesco piu a connettermi con il wifi..
o meglio vede la connessione, ma non si connette... chi riscontra problemi simili?
a me capita anche adesso di tanto in tanto... e non ho ancora aggiornato... spengo e riaccendo.... amen.
-
Quote:
ElMachico18
Notizie dell'effetto puffo di skype? Bluetooth? gps? é un azzardo pensare a honeycomb? mi rendo conto del fatto che siamo solo all'inizio ma la voglia già è tanta.
Credo che sapere se c'è la vita.... dopo la morte.... sia piu semplice... :)
-
Quote:
Blackbeast360
a me capita anche adesso di tanto in tanto... e non ho ancora aggiornato... spengo e riaccendo.... amen.
la cosa strana è che mi vede due connessioni con lo stesso nome...
una aperta, che non è possibile visto che uso una protezione, ed una protetta che però mi dice fuori portata... o_O
-
Quote:
ElMachico18
Non l'ho manco flashato e tu pensi già ad honeycomb? rotflrotfl
Siamo incontentabili. :cool:
-
Quote:
Blackbeast360
Credo che sapere se c'è la vita.... dopo la morte.... sia piu semplice... :)
AHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAH rotflrotflrotflrotflrotfl