Ciao, con la rom fintadroid v 2.6 non succede, è da sta mattina che faccio accendi e spegni
Ciao a tutti,rispondo pricipalmente ad aloons che ha fatto la domanda direta.Mi hanno regalato lo SMART PAD 810C della Mediacom ed è dal 25 dicembre che sto cercando di farlo funzionare come dovrebbe ma:
Il Market ufficiale non è preinstallato ed entrando da GOOGLE non ti permette di scaricare ne le appl.gratis ne quelle a pagamento.Viene mostrata una finestra che ti comunica che il tuo accunt GMAIL non è compatibile e ti chiede di crearne uno nuovo....fatto ma stesso risultato.
Pensate che non riesco ad installare neanche SKYPE,Shazam,ecc.ecc.
La versione è la 2.3.1 di android quindi recentissima visto che sul sito di Mediacom sono fermi alla 2.3.0
Spero che con voi del forum riesca a trovare qualche dritta per farlo funzionare meglio e poter scaricare le appl. gratuite.
Ciao beppemusic
Intanto dopo avere provato un po' tutti i launcher, mi sono convinto all'utilizzo di Zeam Launcher.
Leggerissimo.
Veloce.
Customizzabile quel tanto che serve.
Semplice e bello.
Con un buon wallpaper diventa eccezionale.
Penso di si. Sulla confezione c'è scritto M-MP810C..........
Salve ragazzi, io ho rilevato sul mio un difettuccio che non so se è una tara del mio o forse è di tutti.
Tenendolo in orizzontale con i pulsanti lente, home, menu e indietro a destra e accenzione, volume a sinistra (in sostanza come deve essere tenuto) e utilizzando determinati applicativi (es. File Expert) ho notato che nel lato in basso dello schermo vibra e balla.
Già se si ruota di 180° capovolgendolo il fenomeno non si ripresenta all'opposto, in alto (che era il basso) non balla più, anche se la barra di file expert in alto è scura mentre in basso è bianca.
Credo che sia un difetto che si presenta con applicazioni con barra inferiore bianca o tendente al bianco.
Fateci caso.
Debiru
Smartphone Motorola Moto G 16gb con Stock Rom
Tablet Mediacom 810C con MediaDroid 3.0 (Kernel Mediacom)
Grazie, ma credo dimmi tu se può essere che la versione di "GoogleServicesFramework.apk" scaricata da dove mi hai suggerito è una 2.2 mentre quella installata sul mio dispositivi è una 2.3 e quindi non me la fa istallare... credo possa essere questo il problema.. o no?
e poi da dove riesco a vedere il firmware?
Grazie Igma
C'è un app gia' installata oppure reperibile sul market di serie che va bene per leggere i fumetti?