Ciao bastyano, innanzitutto grazie la rom che dici tu è questa ?
Ciao bastyano, innanzitutto grazie la rom che dici tu è questa ?
beh se posso esprimere il mio parere..la scelta della rom dipende anche da quella che ci vuoi fare : se usi il tab per giochi ,connessione 3G ,bleutooth ecc ti conviene sicuramente la mitica fintadroid 3.0 col il kernel consigliato;
se invece non ci giochi tanto (installi giochi normali e non della gameloft ) o comunque non utilizzi connessioni 3g ,bleutooth ma ti serve per tutto il resto puoi tranquillamente mettere una rom con ICS .
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
ROM: Pixel Experience 9.0
Nexus 5
Rotto!!! MA NON MANCHERO? DI DARVI SUPPORTO
--
Galaxy Nexus (venduto)
@morfances credo proprio che passerò a fintadroid 3.0 XD ora visto che ci sei vorrei parlarti di un inconveniente che mi è capitato (e mai più risolto). La prima volta che ho cambiato rom sul tablet passando da quello di fabbrica a ics 4.0 ufficiale, la sd non veniva più letta, premetto però che fino a un minuto prima che aggiornassi il tablet la sd la leggeva perfettamente dal primo momento che l'ho inserita. Pensando che fosse un problema del software sono ripassato alla rom di fabbrica ottenendo lo stesso risultato poi successivamente ho installato la xteam 3.0 ma ancora una volta la sd non veniva letta. Ho provato anche con varie sd di marca diversa formattate e riformattate più volte ma niente...E' possibile che il software (di 3 rom diverse di cui 2 ufficiali) crei conflitto con la lettura della sd? A questo punto è un problema del tablet o del software? Grazie per l'attenzione
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
Rom installata, fantastica. Grazie ancora
@morfances Novità riguardo la sd: quando la inserisco nel tablet lo schermo si illumina ma comunque non la legge :S
Non mi sembra il caso di aprire un nuovo topic per questa mia domanda quindi la faccio qui....vorrei acquistare questo tablet, lo userei prevalentemente per leggere topolino e fumetti simili, solo raramente giochi (ma di quelli stupidi tipo angry birds o jetpack)...la domanda è..conviene ancora nonostante non sia fra i più performanti in giro?Per i miei scopi me lo consigliereste? Considerate che lo acquisterei usato (a proposito..qualcuno lo vende? ) a non più di 70€ e che mi piace molto moddare (ho un sgs )
Vorrei porvi un quesito sul mio 810. Molto spesso quando spengo il wifi il tablet si riavvia e al riavvio il wifi è sempre acceso e lo devo rispegnere. Il mio è originale GB.
Sapete da cosa può essere dovuto ciò?
Oneplus 9
Oneplus 5 6/64
Nexus 5
--
Galaxy Nexus (venduto)
ciao a tutti! a me è morto il tablet... ho provato ad installare la xteam 3 ma sul programma rkandroidtool mi diceva impossibile scaricare idb e mi dava sempre problemi.. ho provato ad installare la mediadroid ma ora mi da lo stesso problema.. ho provato anche a rimettere il firmware ufficiale ma niente... il tab non ne vuole sapere di accendersi.. era carico al \100% quindi non è il caricatore, se lo connetto al pc, questo non mi dice come prima dispositivo rockusb riconosciuto ma fa solo il rumore di una periferica connessa... rkandroidtool lo riconosce ma non mi fa installare niente e ora come faccio????
Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App