Qui c'è tutto! https://www.androidiani.com/forum/me...serve-qui.html
Ma un consiglio, prendi prima confidenza col dispositivo.
Qui c'è tutto! https://www.androidiani.com/forum/me...serve-qui.html
Ma un consiglio, prendi prima confidenza col dispositivo.
il vantaggio di installare una rom consiste nell'abilitare il tablet alla funzione bluetooth...3g...ecc.?
Per ora sì anche se dipende dal modello delle chiavette, comunque c'è un thread apposito con una lista delle varie chiavette testate e i relativi requisiti minimi.
Con rom flashata cucinata godi anche dei cosidetti permessi di root utili a modifiche native o all'utilizzo di alcune app che agiscono su impostazioni e file di sistema.
Con le rom cucinate dai nostri bravissimi cuochi ci sono anche diversi vantaggi tra cui: velocità di gesture, maggiore spazio, diverse limitazioni sbloccate etc etc(Poi ogni cuoco privilegia qualche aspetto in particolare).
Ultima modifica di MikeMedia; 30-03-12 alle 18:51
salve ragazzi.
Volevo chiedervi un consiglio, dato che non ne capisco nulla di tablet
avrei bisogno di un tablet che mi permetta di navigare sotto rete wifi e di effettuare videochiamate su skype.
Non vorrei spendere molto perchè il tablet mi servirà solo per un mese.
Non so se comprarne uno di qualità bassa (tipo questo) e poi tenerlo, oppure comprare un' ipad2 spendendo soldi in piu ora per poi rivenderlo perdendoci poco.
Vi chiedo quindi se secondo voi qeusto tablet può fare al caso mio, avendolo trovato in vendita nuovo a 129 €
L'unico dubiioo che ho su qeusto tablet è se si possa installare o meno skype
grazie!
Si può installare Skype, ma la qualitá della fotocamera è estremamente bassa.
La macchina mostra il meglio di se quando accoppiata ad una delle ROM custom come Fintadroid 3 e da il suo meglio quando usata come agenda / tacquino per gli appunti, come lettore di ebook, come dispositivo per navigare in internet.
L ' unico vero punto debole secondo me è proprio la video chiamata e l ' uso con Skype.
Il prezzo di 130 euro mi sembra buono.
Detto questo, spendere comunque questi soldi per una macchina da usare un solo mese e poi mettere da parte mi sembra eccessivo forse ti conviene andare di ipad 2 usato : tra un mese lo rivendi allo stesso prezzo se lo hai tenuto bene e chi si è visto si è visto.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ciao ragazzi, ho comprato da poco un mediacom 810c e sono ancora con l'android originale. Cosa mi conviene installare?
ieri ho visto l'800 C - 3G ... a 199 € ..da euronics
ma è un nuovo modello?
No è precedente all'810c