Visualizzazione stampabile
-
Riguardo all'installazione del market ufficiale:
i 3 apk contenuti nel file rar piu' volte postato sul forum si possono estrarre anche direttamente dal tablet ?
-
Ragazzi è inutile dire quanto siate in gamba ma francamente inizio ad avere dei dubbi sule due versioni....quale inserisco...la concorenza va benissimo... ma..
-
Infatti si..!! Un applauso ad entrambe, ma vi fate concorrenza..!!! rotfl
-
Risolto (da solo) ...
Era una stupidata, non mi accorgevo che il rifiuto di accesso in Maps con l'account giò creato per il Market era accompagnato da un avviso in Gestione Notifiche. Aprendo la notifica sull'uso dello account, bastava spuntare 'CONSENTI' uso in Goggle Maps. Certo poteva essere meglio gestito ...
Grazie e complimenti ai CUOCHI per l'attività e le ultime uscite (comunque aspetto il 'root' completo per flashare la mia rom originale ... direi a breve ormai)
Quote:
Originariamente inviato da
otticus
Nessuno prova ad aiutarmi?
Ho la rom originale.
Il market è la v. 1.82 (quella contenuta nello zip da 'guida') installata con
account1@gmail.com (è un esempio...)
Ho poi scaricato (col market) Maps (v.6.1 ) e StreetView e qui l'inghippo. Ovvero la richiesta pressochè continua di un account, con l'avviso di accesso negato. Usando
account1@gmail.com ho 'errore di account già presente sul telefono', se ne creo un nuovo
account2@gmail.com anche questo, una volta provato, genera l'errore precedente.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da robottinoverde
Infatti si..!! Un applauso ad entrambe, ma vi fate concorrenza..!!! rotfl
E che abbiamo cominciato cosi :) e vogliamo entrambi migliorare le proprie rom, ma la collaborazine c'é sempre, infatti stiamo lavorando insieme per il root! ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
ciò non toglie che siate dei pazzi...
avete lavorato nell'ombra per farci gioire tutti !!!!!!
grazie mille!!!!! rotfl
Quote:
gexking
E che abbiamo cominciato cosi :) e vogliamo entrambi migliorare le proprie rom, ma la collaborazine c'é sempre, infatti stiamo lavorando insieme per il root! ;)
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
-
Quote:
wakan
i 3 apk contenuti nel file rar piu' volte postato sul forum si possono estrarre anche direttamente dal tablet ?
Mi quoto ...
-
Quote:
gexking
Androidiani App
Mi hai tolto le parole di bocca.... nessuna concorrenza "tu rom is mei che uan!!"
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
Originariamente inviato da wakan
Quote:
Originariamente inviato da wakan
Mi quoto ...
Credo di si se sono zip
-
Quote:
gexking
Credo di si se sono zip
Androidiani App
Grazie gex ...
In ogni caso, la migliore procedura per installare il market è quella postata a pag. 33 del forum, con i 5 apk linkati, o c'è una procedura migliore ?
Il market ha dato problemi di funzionamento in sè, oppure ha creato problemi nel funzionamento del tablet (wifi et similia p.e.) ?
:cool:
-
Gex La rom V 1.0 Và una bomba! solo non capisco molto la scelta del launcher... launcher pro.. mi pare un pò superiore.... correggimi se sbaglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Blackbeast360
Gex La rom V 1.0 Và una bomba! solo non capisco molto la scelta del launcher... launcher pro.. mi pare un pò superiore.... correggimi se sbaglio...
Si é superiore peró con questa mi trovo bene, tanto comunque la puoi saricare dal market
-
solo per aver risolto il discorso wifi meritate un monumento...XD
-
acquistato sabato quindi usato pochissimo le prime impressioni sono ottime navigazione internet veloce buona risoluzione dello schermo buoni i video. Ho ancora la rom originale e non ho installato il market ma il wi-fi funziona in maniera ottimale anzi prende anche dove il net book o il telefonino non riescono Una domanda usando la rom cucinata da pistone mi trovo già tutto dentro o devo poi fare anche la procedura di installazione del market gmail calendario sinconizzato ecc.
scusate ma sono nel mondo android da pochissimo
grazie a tutti.
Mimmo
-
Quote:
nik43
acquistato sabato quindi usato pochissimo le prime impressioni sono ottime navigazione internet veloce buona risoluzione dello schermo buoni i video. Ho ancora la rom originale e non ho installato il market ma il wi-fi funziona in maniera ottimale anzi prende anche dove il net book o il telefonino non riescono Una domanda usando la rom cucinata da pistone mi trovo già tutto dentro o devo poi fare anche la procedura di installazione del market gmail calendario sinconizzato ecc.
scusate ma sono nel mondo android da pochissimo
grazie a tutti.
Mimmo
Ciao Mimmo, nella mia Rom come in quella di gex il market e la sincronizzazione del calendario e gmail sono giá installati. Il resto dei programmi li installi dal market in base alle tue personali esigenze.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
pistoneone
Ciao Mimmo, nella mia Rom come in quella di gex il market e la sincronizzazione del calendario e gmail sono giá installati. Il resto dei programmi li installi dal market in base alle tue personali esigenze.
Ciao
Pistoneone
stavo proprio cercando di installare la tua rom 2.0 ma quando collego l'810c tenendo premuto il volume- non mi appare la scritta mediacom 810c collegato il tablet rimane spento devo comunque avviare i file manualmente??
grz
-
Quote:
nik43
stavo proprio cercando di installare la tua rom 2.0 ma quando collego l'810c tenendo premuto il volume- non mi appare la scritta mediacom 810c collegato il tablet rimane spento devo comunque avviare i file manualmente??
grz
tra un po' (tempo tecnico) ti posto dove scaricare i driver giusti e una miniguida.
Ciao
Pistoneone
-
Quote:
nik43
grz
Comincia a scaricare i driver Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites! .
Sei in grado di installarli manualmente?
Edit: inserito link e procedura di installazione driver nel post della rom Qui
-
Miticooo! Funziona alla grande!!
GRAZIEEE!!
-
Quote:
nik43
Miticooo! Funziona alla grande!!
GRAZIEEE!!
Bene mi fa piacere.
Buona serata
Pistoneone
-
Pagina Rom Aggiornata con il link nuovo!!!corretti bug e aggiunto Google Talk!
Qui la pagina con la rom
-
rom 2
Per chi avesse installato la rom 2 (originale) credo che si troverà le mie stesse magagne.
A quanto pare anche se il tab è collegato al pc non viene individuato da esso perchè entra in recovery!! quindi niente rk...
Anche se la schermata informa l'utende della possibilità di poter caricare la rom via sd niente da fare ...
Il mio tentativo proiettato sull' installazione delle custom rom per adesso è vano...
Per chi avesse consigli bomba, non faccia complimenti :)
-
Salve avrei bisogno di aiuto, io da qualche settimana ho aquistato il tablet in questione, e nel leggere il forum ho effettuato le modifiche descritte da pistoneone per accedere al market e fin qui tutto bene fino ad oggi, stamani nell'accendere il tablet ho avuto dei problemi con questa decidura "interruzione imprevista dell'applicazione Google Services Framework (processo com.google.process.gapps). Rprova e non mi faceva accedere alle applicazioni scaricate da market, a questo punto ho resettato tutto ma ho finito di incasinare il tablet, adesso nellaccendere il Pad la scritta è sempre presente e noin mi fa accedere a niente. Io vi chiedo di darmi una mano perche sono in serie difficolta Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Per chi avesse installato la rom 2 (originale) credo che si troverà le mie stesse magagne.
A quanto pare anche se il tab è collegato al pc non viene individuato da esso perchè entra in recovery!! quindi niente rk...
Anche se la schermata informa l'utende della possibilità di poter caricare la rom via sd niente da fare ...
Il mio tentativo proiettato sull' installazione delle custom rom per adesso è vano...
Per chi avesse consigli bomba, non faccia complimenti :)
Io ho installato due volte la rom 2 originale. Ma non ho mai avuto problemi con il riconoscimento del tablet...
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
-
ok ora sono io che non capisco piu' nulla e se ci mettiamo anche le altre discussioni ancora peggio...
Quale release mettiamo ?
ci sono ancora problemi sul wi-fi ?
io francamente non capisco più nulla
:-X:-X:-X:-X
-
Segnalazione.
Ho da più di un mese il tablet con ROM ORIGINALE. In questi ultimi 2 gg. ho installato prima il market ufficiale (passi da guida nel forum) e ieri (con alcuni problemi, risolti) le gapps (maps , street view), che ora mi funzionano correttamente.
Premessa, la sera fruisco del tablet da una stanza dove ho un access point tplink in N (finora senza alcun problema). Ieri, pur avendolo a vista e con pieno segnale, ho notato che in maniera intermittente si disconnetteva, dovevo rientrare in Wifi Manager e riconnetterlo manalmente...
Sospetto: non è che l'installazione del framework google e degli altri componenti e 'demoni' abbiano interferito (con altre configurazioni) e prodotto l'instabilità riscontrata per la prima volta. E' un sospetto che sottopongo ... Ancora: visto che tutte le rom cucinate contengono già di default il pacchetto 'google' non è che c'entri qualcosa con i problemi del wifi (inspiegabili) riscontrati?
Sempre ieri, dopo l'installazione, ho provato nella parte di casa servita dal wifi N del mio router TPLINK senza problemi, mentre se mi spostavo nella stanza con l'Access Point N dell TPLINK, disconnessioni intermittenti, mai riscontrate prima.
Cordiali saluti.
-
aiuto!!
Ciao,immagino che questa domanda sia già stata fatta molte volte ma spero possiate aiutarmi lo stesso...Ho da poco acquistato il tablet mediacom 810c e vorrei scaricare le applicazioni dal market Android ...ho creato l'account di google,ma appena provo a scaricare qualcosa mi viene detto che al mio account non corrisponde nessun dispositivo...Come posso fare per riuscire a risolvere il problema? GRAZIE 1000
-
Per la corretta installazione basta tornare indietro di qualche pag. ... dunque pag.
240 (post #2395 che riporta le chiare indicazioni di Pistoneone), a seguire, se possono esserti utili altri post con mie esperienze su installazioni di gapps.
Ciao
(
Quote:
virgiv
Ciao,immagino che questa domanda sia già stata fatta molte volte ma spero possiate aiutarmi lo stesso...Ho da poco acquistato il tablet mediacom 810c e vorrei scaricare le applicazioni dal market Android ...ho creato l'account di google,ma appena provo a scaricare qualcosa mi viene detto che al mio account non corrisponde nessun dispositivo...Come posso fare per riuscire a risolvere il problema? GRAZIE 1000
-
Quote:
fedpisano
Io ho installato due volte la rom 2 originale. Ma non ho mai avuto problemi con il riconoscimento del tablet...
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando
Androidiani App
Si ma come? io ho messo l' update.img dentro la sd e successivamente dalla schermata ho selezionato update ma nisba!!! XD (ovviamente tutto questo dal tab stesso perchè non mi fa flashiare da rk)
-
Quote:
otticus
Segnalazione.
Ho da più di un mese il tablet con ROM ORIGINALE. In questi ultimi 2 gg. ho installato prima il market ufficiale (passi da guida nel forum) e ieri (con alcuni problemi, risolti) le gapps (maps , street view), che ora mi funzionano correttamente.
Premessa, la sera fruisco del tablet da una stanza dove ho un access point tplink in N (finora senza alcun problema). Ieri, pur avendolo a vista e con pieno segnale, ho notato che in maniera intermittente si disconnetteva, dovevo rientrare in Wifi Manager e riconnetterlo manalmente...
Sospetto: non è che l'installazione del framework google e degli altri componenti e 'demoni' abbiano interferito (con altre configurazioni) e prodotto l'instabilità riscontrata per la prima volta. E' un sospetto che sottopongo ... Ancora: visto che tutte le rom cucinate contengono già di default il pacchetto 'google' non è che c'entri qualcosa con i problemi del wifi (inspiegabili) riscontrati?
Sempre ieri, dopo l'installazione, ho provato nella parte di casa servita dal wifi N del mio router TPLINK senza problemi, mentre se mi spostavo nella stanza con l'Access Point N dell TPLINK, disconnessioni intermittenti, mai riscontrate prima.
Cordiali saluti.
Quindi, mi pare di capire che l'installazione del market ufficiale con rom originale, secondo la procedura di pistoneone e i relativi 5 apk, causi problemi di stabilità con il wifi ...
-
E' quanto ho rilevato, nel mio caso ... queste interruzioni nel funzionamento WIFI con uno specificico apparato (AP TPLINK in N), dopo l'installazione con la procedura di Pistoneone (le app funzionano)...
Segnalavo per verificare con altri. Stasera riprovo la continuità o meno di collegamento in WIFI a parità di condizione. Certamente, PRIMA (dell'installzione di market e apps), non mi era mai accaduto. Altrimenti, ... protebbe essere un altro ''caso''.
Poi ho collegato che anche in tutte le rom cucinate (in cui sembrano emergere malfunzionamente in wifi con specifici apparati) sono di norma presenti il market e i processi google. Ripeto può semplicemente essere una coincidenza, per questo segnalavo.
Ciao
Quote:
wakan
Quindi, mi pare di capire che l'installazione del market ufficiale con rom originale, secondo la procedura di pistoneone e i relativi 5 apk, causi problemi di stabilità con il wifi ...
-
scusate se propongo una questione su cui avrete sicuramente già discusso, sono nuovo del forum e nuovo possessore da oggi dello SmartPad 810c di Mediacom e non ho trovato soluzione....
ho letto in alcuni post della semplicità di configurazione della rete wifi ma anche di alcune problematiche con alcuni tipi di router ...
il mio caso:
- connessione ALICE 20mega con modem/router wi-fi in comodato
- collegamento OK di notebook ACER e smartphone NOKIA
- con SmartPad 810c rilevazione della rete MA SENZA CHIAVE DI PROTEZIONE, la stessa risulta in stato memorizzato ma non risulta attiva ne attivabile ....
c'è qualcuno che ha avuto analogo problema? è già stato risolto? come?
grazie e complimenti per l'ottimo servizio e le informazioni contenute nel forum
-
Quote:
atm_65
scusate se propongo una questione su cui avrete sicuramente già discusso, sono nuovo del forum e nuovo possessore da oggi dello SmartPad 810c di Mediacom e non ho trovato soluzione....
ho letto in alcuni post della semplicità di configurazione della rete wifi ma anche di alcune problematiche con alcuni tipi di router ...
il mio caso:
- connessione ALICE 20mega con modem/router wi-fi in comodato
- collegamento OK di notebook ACER e smartphone NOKIA
- con SmartPad 810c rilevazione della rete MA SENZA CHIAVE DI PROTEZIONE, la stessa risulta in stato memorizzato ma non risulta attiva ne attivabile ....
c'è qualcuno che ha avuto analogo problema? è già stato risolto? come?
grazie e complimenti per l'ottimo servizio e le informazioni contenute nel forum
aggiorna con il secondo update
-
ma daniele della mediacom ci sta ancora in questo forum e da tanto che non leggo di lui...cmq gli volevo chiedere come mai la batteria del mio 810c dura si e no 4 ore..mentre a voi dura 6-8 ore boo.in qualche pagina daniele aveva pubblicato dei numeri per il centro assistenza e una mail...dove rispondeva lui stesso ,qualcuno di voi sa a quale pagina è?
-
Quote:
jacock
aggiorna con il secondo update
grazie .......dove lo trovo? ed eventuali istruzioni in merito?
scusate anche la domanda "stupida": ma ho appena ricevuto lo SmartPad (ordinato tramite internet), se faccio aggiornamenti poi è comunque in garanzia nel caso si trattasse di difetto di fabbrica?
-
raga come cazz avete fatto a modificare solo gli apk perchè a me da errore quando carico la room!!! e se la carica si installa, ma si blocca al boot!!
-
Quote:
Originariamente inviato da jailstyle
Si ma come? io ho messo l' update.img dentro la sd e successivamente dalla schermata ho selezionato update ma nisba!!! XD (ovviamente tutto questo dal tab stesso perchè non mi fa flashiare da rk)
Io le ho caricate col programma che ci aveva dato Daniele con il Update 1. Collegando il tablet al pc tenendo premuto il tasto meno del volume e caricando la prima volta i driver presenti sempre nella cartella del primo update di Dany.
Inviato dal mio Mediacom Smartpad 810c usando Androidiani App
-
Quote:
atm_65
grazie .......dove lo trovo? ed eventuali istruzioni in merito?
scusate anche la domanda "stupida": ma ho appena ricevuto lo SmartPad (ordinato tramite internet), se faccio aggiornamenti poi è comunque in garanzia nel caso si trattasse di difetto di fabbrica?
cerca nelle pagine addietro... lo scarichi dall ftp oppure mi pare che qualcuno abbia messo il download...
comunque ti consiglio di mettere una rom cucinata come quella di pistoneone che trovi in questa sezione...
-
Quote:
jailstyle
E infatti non devi metterla nella SD ma nella NAND se non sbaglio....
-
Quote:
pistoneone
E infatti non devi metterla nella SD ma nella NAND se non sbaglio....
ok fin qui risolto :), adesso siccome ho esigenze diverse, e vorrei personalizzzare la mia room, vorrei capire come cavolo far riconoscere la mia al programma XD (non so se siete mai incappati con questo problema :) )