Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlbertoWolf
Ok lo ammetto sono tonto... :p vado sul sito mediacom - smartpad 810c - drver e supporto - download .... e mi esce il file MP810C04-10-2011 .... ma non era quello precedente? Dove trovo quello nuovo? E l'elenco delle chiavette compatibili? Se anche non fosse completo intanto andrebbe bene per fare delle prove...
http://www.mediacomeurope.it/ZeusInc....0.10%203g.rar
-
Al momento ho aggiunto il market sulla rom originale, e mi trovo più che bene ... a proposito: qualcuno sa se si può usare in modalità portrait per far scorrere le app ? E inoltre, é possibile aggiornarlo all'ultima versione?
Chiedo ancora una cosa: visto che la custodia originale é irreperibile (a proposito, qualcuno in Campania l'ha trovata?) , cosa ne pensate di una custodia per ipad, o simili ?
:cool:
-
Quote:
wakan
Al momento ho aggiunto il market sulla rom originale, e mi trovo più che bene ... a proposito: qualcuno sa se si può usare in modalità portrait per far scorrere le app ? E inoltre, é possibile aggiornarlo all'ultima versione?
Chiedo ancora una cosa: visto che la custodia originale é irreperibile (a proposito, qualcuno in Campania l'ha trovata?) , cosa ne pensate di una custodia per ipad, o simili ?
ciao. anche io sono alla ricerca di una custodia, però mi piace troppo quella con la tastiera. l'ho trovata a 25,00 euro, però ancora non l'ho presa. se qualcuno sa dove trovarla a meno, è cosa ben gradita. poi, potrei descrivervi com'è, una volta presa.
quelle per ipod, te le sconsiglio solamente per il loro elevato prezzo. commerciali, le trovi a molto meno.
-
Quote:
world
ciao. anche io sono alla ricerca di una custodia, però mi piace troppo quella con la tastiera. l'ho trovata a 25,00 euro, però ancora non l'ho presa. se qualcuno sa dove trovarla a meno, è cosa ben gradita. poi, potrei descrivervi com'è, una volta presa.
quelle per ipod, te le sconsiglio solamente per il loro elevato prezzo. commerciali, le trovi a molto meno.
Custodia con tastiera a 25 euro ? Mi sembra interessante ... mi posteresti il link ?
Per le custodie ipad, intendevo "tipo" ipad, non certo quelle originali :) ...
Edit
Ho visto proprio ora qualcosa su ebay, ma sono tastiere usb, quindi non credo compatibili ...
-
Ciao ragazzi io l'ho presa su ebay a 25 spedita da 8 pollici con tastiera usb.
La solita insomma!! Vi confermo che funziona alla perfezione!! Anche le scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario!!
Devo dire che é molto conmoda visto che fa anche sostegno al tab per mantenerlo inclinato!
Ps l'ho presa in italia arrivata in 2 giorni lavorativi ;)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Tapatalk
-
Quote:
smoker46
Ciao ragazzi io l'ho presa su ebay a 25 spedita da 8 pollici con tastiera usb.
La solita insomma!! Vi confermo che funziona alla perfezione!! Anche le scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario!!
Devo dire che é molto conmoda visto che fa anche sostegno al tab per mantenerlo inclinato!
Ps l'ho presa in italia arrivata in 2 giorni lavorativi ;)
Intendi dire che la tastiera usb è compatibile con lo smartpad ?
Ah, scusa ... che intendi per "scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario" ?
-
Quote:
wakan
Intendi dire che la tastiera usb è compatibile con lo smartpad ?
Ah, scusa ... che intendi per "scorciatoie per entrare direttamente nelle app come gmail e calendario" ?
un tasto dedicato che lo schiacci e ti apre le app associate... hai presente i portatili?
-
Per errore avevo lasciato attivo un tasto funzione se non erro F7.
e quindi premendo per esempio il tasto g mi apriva gmail c calendario ecc ecc
Devo ancira fare delle prove accurate!
Comunque la tastiera funziona egregiamente
-
Quote:
smoker46
Per errore avevo lasciato attivo un tasto funzione se non erro F7.
e quindi premendo per esempio il tasto g mi apriva gmail c calendario ecc ecc
Devo ancira fare delle prove accurate!
Comunque la tastiera funziona egregiamente
Ah, e allora quasi mi interessa ... credevo che le tastiere usb non fossero compatibili ...
Posteresti il link dove l'hai acquistato, smoker ? Anche in mp, se vuoi ... Grazie !
Ah, la tastiera è estraibile, o è integrata ?
-
Quote:
wakan
Ah, e allora quasi mi interessa ... credevo che le tastiere usb non fossero compatibili ...
Posteresti il link dove l'hai acquistato, smoker ? Anche in mp, se vuoi ... Grazie !
Ah, la tastiera è estraibile, o è integrata ?
Oltre alle tastiere usb potete usare i kit wireless tastiera + mouse. Mettete il ricevitore nel connettore usb del tablet e oltre a usare la tastiera vi ritroverete il puntatore del mouse nel tablet.
Inviato dal mio Smartpad810C usando Tapatalk
-
Ragazzi visto che con l'ultima rom non è cambiato granchè per chi non usa le pennette per navigare non sarebbe possibile crearne una senza mod (magari con il Market) gia rootata?
-
Eccolo qui
http://www.ebay.it:80/itm/ws/eBayISA...EOIBSA:IT:1123
:)
-
Quote:
smoker46
Mi sembra interessante :)
La tastiera è estraibile ?
-
ragazzi qualcuno è riuscito a far andare qualche chiavetta?con quale rom?
-
No diventa tipo portatile! Metti il tablet come scermo e attacchi l'usb!
-
Ma con la cover con tastiera quanto diventa spesso il tutto?? IO sarei molto interessato, ma se poi diventa un mattone no..!!
Sarebbe possibile una foto o anche una misurazione al volo..?! thanks!!!
-
Quote:
wakan
Ciao a tutti questo il mio primo intervento.
Ho lo Smartpad 810C da 3 gg. ed ho sfogliato il blog per circa 150 pagine inclusa la famosa pagina "33" dove viene spiegata dettagliatamente l'installazione del Market ma dopo ore di tentativi sono punto e a capo.
Probabilmente sarò il 100° a domandarlo ma chiedo un pò di pazienza per esaurimento delle energie e sopratutto grande incompetenza: il Market mi si installa (almeno 10 volte ho ripetuto la procedura) ma non mi fa il download.
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi una soluzione? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.
-
Quote:
andreanisto
Ho lo Smartpad 810C da 3 gg. ed ho sfogliato il blog per circa 150 pagine inclusa la famosa pagina "33" dove viene spiegata dettagliatamente l'installazione del Market ma dopo ore di tentativi sono punto e a capo.
Probabilmente sarò il 100° a domandarlo ma chiedo un pò di pazienza per esaurimento delle energie e sopratutto grande incompetenza: il Market mi si installa (almeno 10 volte ho ripetuto la procedura) ma non mi fa il download.
Qualcuno potrebbe cortesemente darmi una soluzione? Ringrazio anticipatamente chiunque mi risponderà.
installa una rom gcucinata che così sei ok ;)
-
Info tastiera e mouse
Salve a tutti,
Ho verificato personalmente che tastiera e mouse wireless standard, ad esempio quella microsoft che si trova a 19.90 euro da mediaworld,
connesse al tab con chiavetta usb (che e' normalmente fornita nella scatola con tastiera e mouse),
funzionano benissimo...
Connettendo lo smartpad al tv via cavo hdmi, si puo' navigare tranquillamente dal divano :-)
magari questa info puo essere utile a qualcuno...
Ciao!
-
Quote:
vicolodo
Salve a tutti,
Ho verificato personalmente che tastiera e mouse wireless standard, ad esempio quella microsoft che si trova a 19.90 euro da mediaworld,
connesse al tab con chiavetta usb (che e' normalmente fornita nella scatola con tastiera e mouse),
funzionano benissimo...
Connettendo lo smartpad al tv via cavo hdmi, si puo' navigare tranquillamente dal divano :-)
magari questa info puo essere utile a qualcuno...
Ciao!
anche a te fa il problema dello schermo tagliato vero?
-
Quote:
andreanisto
Hai installato tutti i 5 apk ?
Che programma hai usato ?
Scusa, in che senso non ti fa il download ? Non ti scarica le app ?
-
Se ti può consolare Jacock anche a me da tv si vede così
http://img830.imageshack.us/img830/9826/cento.jpg
-
Quote:
granny66
anche se non capisco bene dalla tua immagine... quello che voglio farti notare è questo...
http://img64.imageshack.us/img64/9053/22102011002.jpg
infatti se noterai la casetta e la barra spaziatrice sono abbondantemente tagliate...
-
Raga ho un piccolo problema, oggi mentre utilizzavo il tablet improvvisamente il tasto home non funzionava, a piu riprese compariva la scritta del Market: Configurazione guidata oppure Lancher.
Ho ripristinato il dispositivo e senza Market il tasto Home funziona perfettamente.
Premesso che non ho effettuato nessun aggiornamento perchè temo di combinare qualche guaio non essendo un esperto di Android, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a reistallare il Market però senza aver piu problemi con il tasto Home???
-
Quote:
jacock
Infatti se vedi la mia foto è lo stesso. Praticamente nella foto c'è lo schermo TV. La parte superiore è tagliata come la tua. Un altra cosa pallosa è che lo schermo del tablet si spegne appena appena infilato il cavo HDMI ma di questo se n'è già parlato e pare non ci si possa far nulla.
Edit:
anche la mia tv è un Panasonic (?). Provato anche con altre tv?
-
Quote:
granny66
Infatti se vedi la mia foto è lo stesso. Praticamente nella foto c'è lo schermo TV. La parte superiore è tagliata come la tua. Un altra cosa pallosa è che lo schermo del tablet si spegne appena appena infilato il cavo HDMI ma di questo se n'è già parlato e pare non ci si possa far nulla
si, perchè non penso possa gestire 2 risoluzioni contemporaneamente...
io infatti per usarlo così mi sono preso un mouse wireless da 5€ e morta la...
speriamo che invece il problema del taglio si possa risolvere (e che ieri sono finalmente riuscito mettere al corrente daniele... attendo una sua risposta :))
-
Quote:
andr
Raga ho un piccolo problema, oggi mentre utilizzavo il tablet improvvisamente il tasto home non funzionava, a piu riprese compariva la scritta del Market: Configurazione guidata oppure Lancher.
Ho ripristinato il dispositivo e senza Market il tasto Home funziona perfettamente.
Premesso che non ho effettuato nessun aggiornamento perchè temo di combinare qualche guaio non essendo un esperto di Android, qualcuno potrebbe gentilmente aiutarmi a reistallare il Market però senza aver piu problemi con il tasto Home???
Mi sembra che questo problema sia già capitato a qualcuno dopo aver installato il Market. Bisognerebbe rileggersi tutti i post...è una parola!!!
-
Quote:
jacock
si, perchè non penso possa gestire 2 risoluzioni contemporaneamente...
io infatti per usarlo così mi sono preso un mouse wireless da 5€ e morta la...
speriamo che invece il problema del taglio si possa risolvere (e che ieri sono finalmente riuscito mettere al corrente daniele... attendo una sua risposta :))
Io ho una tastiera wireless con mouse trackball integrato (Mediacom) che funziona benissimo. Ma Daniele se non sbaglio non parlava di un mouse trackball che stava testando per il tablet?
-
Quote:
granny66
Io ho una tastiera wireless con mouse trackball integrato (Mediacom) che funziona benissimo. Ma Daniele se non sbaglio non parlava di un mouse trackball che stava testando per il tablet?
IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA COSA COME LA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non riesco a trovarla da nessuna parte... anzi, l' unica che ho trovato costava però 80€...
dove l' hai trovata e quanto l' hai pagata?
-
salve ho appena acquistato il tablet 810c ma essendo inesperto mi chiedevo come si fa ad installare l'android market???grazie
-
Quote:
tony72
salve ho appena acquistato il tablet 810c ma essendo inesperto mi chiedevo come si fa ad installare l'android market???grazie
pagina 33 is the way...
-
Quote:
jacock
IO VOGLIO ASSOLUTAMENTE UNA COSA COME LA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non riesco a trovarla da nessuna parte... anzi, l' unica che ho trovato costava però 80€...
dove l' hai trovata e quanto l' hai pagata?
La tastiera è questa:
http://www.inkyostri.it/images/products/I569708.jpg
Già ce l'avevo, l'ho presa un po di tempo fa il modello è Mediacom ME-MCK400 mi pare la pagai sui 50€ ma è passato del tempo non ricordo bene.
-
Quote:
granny66
la vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola voglio!!!!!!!!!!
peccato non riesca più a trovarla in giro... neanche su internet...
e se la trovi costa ancora 55€.... decisamente troppo per me...
-
Quote:
Originariamente inviato da jacock
la vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola vogliola voglio!!!!!!!!!!
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Ne ho una simile in negozio ma con il touchpad...sempre mediacom..
-
Quote:
jacock
e se la trovi costa ancora 55€.... decisamente troppo per me...
Ho visto qualcosa della Trust da Eur...s, mi sembra pure lei sui 50-60 € aveva il touchpad però.
-
Quote:
wakan
Custodia con tastiera a 25 euro ? Mi sembra interessante ... mi posteresti il link ?
Per le custodie ipad, intendevo "tipo" ipad, non certo quelle originali :) ...
Edit
Ho visto proprio ora qualcosa su ebay, ma sono tastiere usb, quindi non credo compatibili ...
ciao. scusami se rispondo solo ora, ma ho visto adesso il messaggio. comunque, ho visto che già hanno risposto, la testiera è quella che ti hanno postato dalla baia, solo che io l'ho vista in un negozio on line. ma è sempre la stessa.
a me piace, la prenderò la settimana prox.
-
scusate sono alle prime armi: se qualcuno puo' dirmi come e dove scaricare i file apk e come installarle con astro per mettere l'android market sul tablet...grazie infinite
-
Quote:
wakan
Hai installato tutti i 5 apk ?
Che programma hai usato ?
Scusa, in che senso non ti fa il download ? Non ti scarica le app ?
Ho seguito per filo e per segno le istruzioni di PistoneOne a pag. 33. Tutto è andato bene salvo che la seconda apk quando cliccavo per installarla mi chiedeva solamente se volessi disinstallarla per cui davo per scontato che fosse già installata.
Il Market si apre e mi fa vedere tutti i download. Clicco sul programma che voglio scaricare e mi dice che va tutto bene ma poi in alto a sinistra compare una scritta: "download non possibile" o qualcosa del genere e compare un simbolo di una freccetta con il verso in basso.
x Jacock: non so nemmeno cosa sia una rom cucinata e non saprei da che parte cominciare. Vorrei solo avere il market funzionante, per il resto sono felice così con lo smartpad.
Comunque vi ringrazio entrambi e spero di avere una dritta per risolvere il mio problema.
P.S. le apk le ho scaricate direttamente dal tablet mentre vedo molte istruzioni di scaricarle dal pc e poi trasferirle tramite chiavetta. Potrebbe essere questo il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da tony72
scusate sono alle prime armi: se qualcuno puo' dirmi come e dove scaricare i file apk e come installarle con astro per mettere l'android market sul tablet...grazie infinite
Per il market puoi guardare a pag 33 di questo tread oppure metti una rom moddata che ha il market integrato.
Puoi trovare molti apk su APKTOP oppure su SNAPPZ MARKET.
Poi comunque puoi trovarli usando google... dipente da cosa cerchi.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da andreanisto
Ho seguito per filo e per segno le istruzioni di PistoneOne a pag. 33. Tutto è andato bene salvo che la seconda apk quando cliccavo per installarla mi chiedeva solamente se volessi disinstallarla per cui davo per scontato che fosse già installata.
Il Market si apre e mi fa vedere tutti i download. Clicco sul programma che voglio scaricare e mi dice che va tutto bene ma poi in alto a sinistra compare una scritta: "download non possibile" o qualcosa del genere e compare un simbolo di una freccetta con il verso in basso.
x Jacock: non so nemmeno cosa sia una rom cucinata e non saprei da che parte cominciare. Vorrei solo avere il market funzionante, per il resto sono felice così con lo smartpad.
Comunque vi ringrazio entrambi e spero di avere una dritta per risolvere il mio problema.
P.S. le apk le ho scaricate direttamente dal tablet mentre vedo molte istruzioni di scaricarle dal pc e poi trasferirle tramite chiavetta. Potrebbe essere questo il problema?
Se non dovesse funzionare e hai installato tutto correttemente, cancella la cache del market dal menù applicazioni e riavvia il tablet.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App