Visualizzazione stampabile
-
provato altro 810c
il mio monta 1.0.0.1
l'altro la 1.0.0.7
con la 7 il wifi continuava a dire ricerca rete, disconnesso.
Router atlantis, provider libero, protezione wpa2
aggiornati entrambi alla Gex 2.6 light e nessun problema per entrambi.
Prova a cambiargli la rom e mi dici se si connette oppure no, vedrai che è quello.
-
Ragazzi grazie, merito del vostro fluido informatico adesso la chiavetta wi-fi senza pw di protezione va, sulle root sarei molto tentato ma come ho scritto non sono un informatico ...soprattutto ho paura di incartarlo e non riuscire piu' a risettarlo, cmq confermo che ho su gingerbread 1.0.0.7, se mai prendo un po' di confidenza e poi provo una root, poi cosi' dovete aiutarmi anche a risettarlo...molto bello fare parte anche se in piccolo di una comunita' non l'avevo mai fatto. Grazie ancora Al
-
Va beh ora se incartato di nuovo ...eh che palle, ho capito che devo aggiornarlo con una root appena trovo il tempo mi metto di buzzo buono e provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dedoweb
Va beh ora se incartato di nuovo ...eh che palle, ho capito che devo aggiornarlo con una root appena trovo il tempo mi metto di buzzo buono e provo
Aggiorna aggiorna..... poi diventerà una droga... ;)
-
A proposito di aggiornamenti, ma la mediacom?!
-
Quote:
canebricco
A proposito di aggiornamenti, ma la mediacom?!
Vorrei saperlo anche io.....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Samhain
Vorrei saperlo anche io.....
quoto :D...
-
ciao è posssibile usare una chiavetta 3g della vodafone su tablet 810c
grazie
-
Quote:
chiara94
ciao è posssibile usare una chiavetta 3g della vodafone su tablet 810c
grazie
si ma la connesione crasha continuamente... e comunque potresti usarla solo installando una rom con firmware 1.0.10
-
ciao ragazzi scusatemi se non ho ancora messo il nuovo aggiornamento ma è tutto il giorno che sono in QVC a fare trasmissioni x il nuovo tablet.. anzi se lo volete vedere faccio l'ultima trasmissione alle ore 22 sul canale 32 del digitale terrestre... (Consiglio... il prezzo qui su QVC del 7003g è bassissimo.. è vero affare)
domani appena posso lo metto sul sito
ciao
-
Grazie, ma noi abbiamo comprato l'810c e vorremmo maggior supporto su questo, non comprarne uno nuovo :D Magari dare una soluzione per il problema del vetro rialzato non sarebbe male, tipo spedire una custodia di contenimento omaggio per tutti i clienti che hanno acquistato il prodotto in garanzia muniti di scontrino, codice seriale e foto del difetto.
EDIT: A parte tutto ho visto il 700 3g e non mi piace il rapporto di proporzioni che adotta (16:9).
saluti
-
Quote:
danyr2
ciao ragazzi scusatemi se non ho ancora messo il nuovo aggiornamento ma è tutto il giorno che sono in QVC a fare trasmissioni x il nuovo tablet.. anzi se lo volete vedere faccio l'ultima trasmissione alle ore 22 sul canale 32 del digitale terrestre... (Consiglio... il prezzo qui su QVC del 7003g è bassissimo.. è vero affare)
ciao
Personalissimo pensiero:
Mi sa che hai sbagliato forum!!!
Se devi venire qui a farti pubblicità hai capito male amico!!
Ti auguro di vendere molto ma segnalerò questa tua uscita all' amministratore del forum che spero prenda seri provvedimenti nei tuoi confronti.
Mi ritengo personalmente offeso dal tuo comportamento visto che qui rappresenti la Mediacom.
Buona televendita TDC ops!! volevo scrivere QVC
-
Quote:
pistoneone
Personalissimo pensiero:
Ti auguro di vendere molto ma segnalerò questa tua uscita all' amministratore del forum che spero prenda seri provvedimenti nei tuoi confronti.
Mi ritengo personalmente offeso dal tuo comportamento visto che qui rappresenti la Mediacom.
Buona televendita TDC
Ben detto, qui vogliamo supporto, non che ci venga venduto un altro Tablet.
-
Quote:
danyr2
ciao
Capisco che non hai molto tempo perchè publicizzi i prodotti però non fare pubblicità di quel tablet nel forum perchè qua si parla solo di smartpad 810c, per il 7003g c'è un altro forum.. comunque penso di parlare a nome di tutti: spero che domani posti l'ultimo fw sul sito visto che è da ieri che lo dovevi mettere..
-
ragazzi state scherzando???
mediacom non è 810c ma è 350 prodotti tra cui l'810c.
Spero di aver capito male.
Mediacom è in continua evoluzione e come vi abbiamo dimostrato non abbandoniamo i prodotti già usciti sul mercato.
pistone... brutta uscita.. non faccio pubblicità lo sai perfettamente non mi viene in tasca nulla.. lo stipendio lo prendo ugualmente anche se smetto di scrivere su questo forum, mi sbatto sempre per aiutarvi anche se non sono sempre presente.
In effetti sono un Cogli... one a scrivervi mentre sono su un pc e potrei fare tutt'altro.
buona a sapersi
-
Quote:
pistoneone
Personalissimo pensiero:
Veramente di cattivo gusto............... :'(
-
Quote:
pistoneone
Personalissimo pensiero:
una precisazione...
se mi dovessi sentire io offeso ogni volta che scrivete male del nostro/mio lavoro avrei già finito da tempo di scrivere qui
-
Quote:
danyr2
una precisazione...
se mi dovessi sentire io offeso ogni volta che scrivete male del nostro/mio lavoro avrei già finito da tempo di scrivere qui
Ora vabè, ci sono modi e modi però, sinceramente fossi stato in te non avrei pubblicizzato qui il tablet. Non me (ce) ne volere Daniele.
-
Quote:
danyr2
ragazzi state scherzando???
mediacom non è 810c ma è 350 prodotti tra cui l'810c.
Spero di aver capito male.
Mediacom è in continua evoluzione e come vi abbiamo dimostrato non abbandoniamo i prodotti già usciti sul mercato.
pistone... brutta uscita.. non faccio pubblicità lo sai perfettamente non mi viene in tasca nulla.. lo stipendio lo prendo ugualmente anche se smetto di scrivere su questo forum, mi sbatto sempre per aiutarvi anche se non sono sempre presente.
In effetti sono un Cogli... one a scrivervi mentre sono su un pc e potrei fare tutt'altro.
buona a sapersi
Si si certo è come dici tu ... hai ragione. Tu fai tutto per noi.
In quanto questa tua nuova uscita "non faccio pubblicità lo sai perfettamente" guarda:
Io non ti conosco proprio, non so che cosa sei, cosa fai e nemmeno mi interessa. Che mi vieni a dire che io lo so che a te non viene in tasca niente è un' altra tua fantasia.
Io non so se a te viene o non viene in tasca qualcosa e francamente non me ne frega un c..zzo.
"mi sbatto sempre per aiutarvi anche se non sono sempre presente" pensa anche io mi sbatto per aiutare quelli che hanno problemi con i VOSTRI prodotti e sono sempre presente, ma non vengo a pubblicizzare i miei prodotti.
Grazie cmq è la prima volta che mi rispondi.
Ciao .. stasera ti guardo ... voglio vedere che faccia dc hai.
-
Quote:
danyr2
una precisazione...
il problema è che non siete rispettosi delle regole... il vostrro tablet è basato su android... quindi DOVETE 8per forza, non ci sono scuse) rilasciare i codici sorgenti di tutti i firmware e anche del kernel... da quel che ho capito è così...
-
Quote:
granny66
Veramente di cattivo gusto............... :'(
Grazie granny66 .... sei un parente??
-
Quote:
pistoneone
Si si certo è come dici tu ... hai ragione. Tu fai tutto per noi.
In quanto questa tua nuova uscita "non faccio pubblicità lo sai perfettamente" guarda:
Io non ti conosco proprio, non so che cosa sei, cosa fai e nemmeno mi interessa. Che mi vieni a dire che io lo so che a te non viene in tasca niente è un' altra tua fantasia.
Io non so se a te viene o non viene in tasca qualcosa e francamente non me ne frega un c..zzo.
"mi sbatto sempre per aiutarvi anche se non sono sempre presente" pensa anche io mi sbatto per aiutare quelli che hanno problemi con i VOSTRI prodotti e sono sempre presente, ma non vengo a pubblicizzare i miei prodotti.
Grazie cmq è la prima volta che mi rispondi.
Ciao .. stasera ti guardo ... voglio vedere che faccia dc hai.
Anche noi ci "sbattiamo" (gratis!!!) per migliorare i vostri prodotti
-
Quote:
pistoneone
Grazie granny66 .... sei un parente??
O pistoneone..cattivo gusto IL SUO che hai capito?
-
Quote:
granny66
O pistoneone..cattivo gusto IL SUO che hai capito?
Ahahahah :D
-
Quote:
granny66
O Pisteneone..cattivo gusto IL SUO che hai capito?
Granny, capisco quello che leggo.
Se quoti il mio messaggio e scrivi di cattivo gusto, capisco che il mio messaggio è di cattivo gusto.
Grazie per avere chiarito. Sono contento se pensi che sia un' uscita fuori luogo da parte di MEDIACOM.
Ciao
Pistone
-
Ah vabbè può darsi...bastava leggere quello che ho scritto di seguito. Cmq sono d'accordo con te anche se avrei usato altri termini. ;)
-
Dai dai basta litigare, tutti pronti col telecomando in mano che manca pochissimo :D
-
Quote:
mikegolf
Dai dai basta litigare, tutti pronti col telecomando in mano che manca pochissimo :D
Sisisisissi...tutti davanti alla TV con la carta di credito pronta!!!! :)
-
Quote:
danyr2
su questo forum, mi sbatto sempre per aiutarvi anche se non sono sempre presente.
Pensa che c'è gente che si sbatte 24 ore su 24 sul forum per dare supporto a un prodotto che non hanno fabbricato loro e senza prendere nemmeno un centesimo...e grazie anche a questa gente che questo prodotto oggi è accettabile.
A visto che ci siamo per il problema del vetro staccato come la mettiamo? vi rispediamo in massa tutti i tablet acquistati o ci fornite un'altra soluzione?
-
Quote:
Ryo
Pensa che c'è gente che si sbatte 24 ore su 24 sul forum per dare supporto a un prodotto che non hanno fabbricato loro e senza prendere nemmeno un centesimo...e grazie anche a questa gente che questo prodotto oggi è accettabile.
A visto che ci siamo per il problema del vetro staccato come la mettiamo? vi rispediamo in massa tutti i tablet acquistati o ci fornite un'altra soluzione?
Guarda il mio non si è staccato ma tra 5 min lo stacco io!!
Già che ci sono gli do una brikkata per essere sicuro che non me lo incollino loro!!
E poi via .. al traco che tanto pagano loro .... tanto a lui che gli frega ... lo stipendio c'è l' ha lo stesso!!
Ciao
Pistoneone
-
Wow ragazzi sta zoomando la foto con due dita!!!!
Ha lo schermo capacitivo sensibilissimo anche se hai le dita grosse!!!
E pensate ha anche una cassa dietro perché ha le suonerie!!!
Bhuahahahahahahahahaha
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
-
No perché i decoder che dicono di essere in hd!!! Bhuahahahahaha geniale!!!
ps
Ora guardo le iene se poi saltano fuori altre barzellette postatemele perfavore xD
Pps
Dany se tu vai in tv a vendere un vostro prodotto non sei un tecnico della mediacom ma un venditore!!! Quindi ti viene in tasca tutto se ne vendono tanti!
-
La ragazza era carina però..................... ;)
-
Io ho conosciuto personalmente Daniele per un'assistenza,ed è una persona squisita e gentilissima. È lui il capo dell'assistenza. Non dico che abbia o meno sbagliato, ma arrivare al punto di prenderlo a parolacce,non ci fate bella figura. Lui stà solo facendo il suo lavoro e se dice di guardare il nuovo tablet sul digitale non ci vedo niente di male. È solo un parere personale. Buona serata a tutti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
-
Quote:
stiwi78
Io ho conosciuto personalmente Daniele per un'assistenza,ed è una persona squisita e gentilissima. È lui il capo dell'assistenza. Non dico che abbia o meno sbagliato, ma arrivare al punto di prenderlo a parolacce,non ci fate bella figura. Lui stà solo facendo il suo lavoro e se dice di guardare il nuovo tablet sul digitale non ci vedo niente di male. È solo un parere personale. Buona serata a tutti.
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Stiwi se avesse solo detto ragazzi guardate dopo su qvc che vedete il nuovo tab ok! Ma ha fatto pubblicità al nuovo prodotto indicandoci l'offerta da non perdere! Quindi ha utilizzato un topic generale di un protto e la relazione sviluppata con noi utenti per altri scopi... poco corretto a parer mio!
-
Non mi sembra di aver letto parolacce da nessuna parte...Non ci vedi niente di male? non mi sembra molto arguta come mossa da parte di un rappresentante di un'azienda venire in un forum di appassionati che chiedono supporto su un prodotto che ha SCARSO supporto....e uscirsene con una frase di chiara pubblicità ad un'altro prodotto (benchè lui voglia negare l'evidente cosa).
Penso che non abbia bisogno di essere difeso! qui nessuno insulta nessuno, chiediamo solo il rispetto di consumatori, non ci va di essere trattati come scemi o boccaloni.
-
Quote:
stiwi78
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando
Androidiani App
Ciao stiwi , io non l' ho mai conosciuto ma per quello che ho letto fino ad ora non mi sembra molto serio.
Manda aggiornamenti sottobanco (non ho ancora capito il motivo), dice che "entro oggi una nuova versione" quando nessuno gli ha messo il pepe al culo e poi sparisce per 2 giorni e quando si rivede lo fa per dire che è in televisione a vendere un prodotto .... boh sarà anche gentile e squisito per te, per me no.
In quanto alla bella figura, sicuramente io non l' ho fatta, ma cavolo, non riesco a tacere davanti a certe cose!!
Buona serata
Pistoneone
Edit: Quando dico sottobanco intendo che viene data ad alcuni un paio di giorni prima di essere disponibile per tutti.
-
Avete ragione,ma dovete fare anche il calcolo, come sarà capitato anche a voi nel fare una nuova rom, di accorgervi di un bugh e di rimandarne l'uscita. Oltretutto non hanno solo questo tablet come assistenza. Poi io non lo stò difendendo, stò solo esprimendo in mio parere. In fine, è sempre meglio non inimicarsi il personale dell'assistenza. Non me ne vogliate. Buona serata.
Inviato dal mio SMARTPAD810C
-
Quote:
stiwi78
In fine, è sempre meglio non inimicarsi il personale dell'assistenza. Non me ne vogliate. Buona serata.
Ma stiamo scherzando? dobbiamo prenderlo pure come un favore se uno del personale di assistenza fa il suo lavoro fornendo il giusto supporto a un prodotto? noi abbiamo il diritto di esprimere le nostre lamentele e chi c'è dall'altra parte deve essere un professionista pronto a incassare le critiche e a migliorare il proprio lavoro per venire incontro alle esigenze dei clienti!
-
Per il fatto delle rom sottobanco,penso sia come un beta tester,più persone testano una nuova rom e prima ne si scoprono i difetti.
Comunque complimenti a tutti per le ottime rom.