Visualizzazione stampabile
-
provato altro 810c
il mio monta 1.0.0.1
l'altro la 1.0.0.7
con la 7 il wifi continuava a dire ricerca rete, disconnesso.
Router atlantis, provider libero, protezione wpa2
aggiornati entrambi alla Gex 2.6 light e nessun problema per entrambi.
Prova a cambiargli la rom e mi dici se si connette oppure no, vedrai che è quello.
-
Ragazzi grazie, merito del vostro fluido informatico adesso la chiavetta wi-fi senza pw di protezione va, sulle root sarei molto tentato ma come ho scritto non sono un informatico ...soprattutto ho paura di incartarlo e non riuscire piu' a risettarlo, cmq confermo che ho su gingerbread 1.0.0.7, se mai prendo un po' di confidenza e poi provo una root, poi cosi' dovete aiutarmi anche a risettarlo...molto bello fare parte anche se in piccolo di una comunita' non l'avevo mai fatto. Grazie ancora Al
-
Va beh ora se incartato di nuovo ...eh che palle, ho capito che devo aggiornarlo con una root appena trovo il tempo mi metto di buzzo buono e provo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dedoweb
Va beh ora se incartato di nuovo ...eh che palle, ho capito che devo aggiornarlo con una root appena trovo il tempo mi metto di buzzo buono e provo
Aggiorna aggiorna..... poi diventerà una droga... ;)
-
A proposito di aggiornamenti, ma la mediacom?!
-
Quote:
canebricco
A proposito di aggiornamenti, ma la mediacom?!
Vorrei saperlo anche io.....
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Tapatalk
-
Quote:
Samhain
Vorrei saperlo anche io.....
quoto :D...
-
ciao è posssibile usare una chiavetta 3g della vodafone su tablet 810c
grazie
-
Quote:
chiara94
ciao è posssibile usare una chiavetta 3g della vodafone su tablet 810c
grazie
si ma la connesione crasha continuamente... e comunque potresti usarla solo installando una rom con firmware 1.0.10
-