non ho idea... guarda un po' su ebay o nei negozi di elettronica del tuo paese :D
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da camelot
Io il tablet l' ho ricevuto insieme alla sua custodia originale in pelle... Il bello è che ha impresso sulla parte frontale la scritta SmartPad ed è ripiegabile in modo che tenga inclinata la tavoletta... Per quanto riguarda la pellicola, quando l' ho usato per la prima volta ho visto che ne aveva già una ma l' ho tolta dopo due giorni perchè mi dava fastidio :)
doc_72 sai se la custodia è vendibile separatamente?
Quote:
Originariamente inviato da Frank95
Si viene venduta in una confezione a parte dove dovrebbe esserci scritto qualcosa come: "custodia per tablet smartpad 810c". Non so quanto costi ma penso si trovi in qualsiasi negozio di elettronica che vendi anche la tavoletta.
devo controllare meglio allora :D grazie :D
Quote:
Originariamente inviato da Frank95
Prego figurati...
Ciao e scusami, io lo comprato ieri da una catena di elettronice e per 2 centesimi (vero) ho comprato la custodia sua proprio,penso che era tipo: "se compri lo smartpad ti damo pure la custodia"
Pellicole non ho idea, cover so che ne esiste una creata apposta per questo tablet dalla mediacom, simile a quella per ipad, ovviamente meno costosa e non credo calamitata.
Purtroppo è merce rara, ho cercato dal sito mediacom negozi rivenditori e nei dintorni nessuno l'aveva disponibile, in media dovrebbe rientrare verso la metà di gennaio.
SCUSATE ho già postato il seguente quesito in più parti del forum, ma nessuno mi risponde. Sapreste dirmi cortesemente come ottenere i permessi di root sulla rom originale??
Grazie.
Per le custodie, questo topic è quello di riferimento:
https://www.androidiani.com/forum/me...comprarle.html
Giusto per chiarezza, la cover originale in pelle è magnetica.
Devi comunque flashare una rom diversa da quella originale. Così dicono i nostri esperti qui. Non so se poi qualcuno abbia mai provato i vari tool per il rooting dei terminali android.
Esistono comunque ROM praticamente identiche all'originale, ma rootate.
https://www.androidiani.com/forum/me...ot-no-mod.html
https://www.androidiani.com/forum/me...-1-0-24-a.html
Ed altre.
Per domande sulle ROM, comunque, è bene tenere presente questo topic:
https://www.androidiani.com/forum/me...tpad-810c.html
ciao raga ancora buon anno , smanettando col tablet mi accorgo che il volume della casse è bello basso anche se messo al massimo livello voi come agirate il problema? sempre che sia comune e non solo mio spero..
la maggior parte dei dispositivi sopratutto se non hanno bisogno di un vivavoce non hanno delle buone casse, il mediacom oltretutto costa anche poco quindi ci sono cose come casse o la fotocamera che lasciano molto a desiderare, anzi la stessa scheda audio sembra di bassa qualità.
Un consiglio? vai di cuffie+lettore multimediale scaricato dallo store e sei apposto
ciao pistoneone senti le tue applicazioni a me non girano magari sono un pò obsolete mi consigli qualche rom e come istallarla...
Grazie
C'è nessuno che mi possa aiutare??? vorrei istallare nel mio smart pad il market e skype come posso fare? ho provato ad usare la guida di pistoneone ma quando apro il market e provo a scaricare mi dice sempre download non riuscito, tra l'altro ho letto che ci sono delle rom che evitano il riavvio improvviso dello smartpad o della caduta di connessione....
Aspetto vostre notizie, grazie....
Su alcuni fw di Mediacom la procedura 'manuale' di Pistoneone non va a buon fine. Installa una delle ultime rom disponibili nel forum così ti ritrovi il market e tante belle feature in più ... per skype ci sono sezioni e sezioni, tipo questa https://www.androidiani.com/forum/me...ri-strani.html
Ciao
Grazie ma skype lo vado ad istallare con una di quelle rom? e rom quale mi consigli??
Allora, prenderei una delle ultime in ordine temporale ... tenendo conto che ognuna ha delle qualità e caratteristiche peculiari, proprio per la bravura di chi vi ha dedicato tempo ed ingegno. La guida la trovi in rilievo nel forum. La più recente è quella di Fintematic, seguono in ordine temporale quelle di Pistoneone, Samhain... Flashare la rom ti porta via non più di 5 minuti. Puoi provarle tutte e decidere ...
Una volta scelto, vi installi senza problemi quello che vuoi, skype compreso. Ciao.
Ok grazie...!!!! ci provo e ti faccio sapere
Per quanto concerne skype ho installato la versione indicata nella discussione ad hoc : il video funziona male ( colori falsati) mentre per l ' audio nessun problema.
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ps.
Per la rom io ho la Pistone e mi trovo estremamente bene : non posso che consigliarla
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Ragazzi mi ricordo che, da qualche parte su questo forum, ci dovrebbero essere le foto del nostro amato tablet smontato! Qualcuno sà dove sono???
Per esempio qui:
https://www.androidiani.com/forum/me...-810c-143.html
al post #1429 di sinzua.
ma inscriviti a google che non ti vuole tanto omg...e non costa niente
e si non siamo distanti :)
Ciao ho fatto tutto cio che dice per il market ma al primo riavvio non esce nessuna configurazione si accende e basta che fare?
Ho riprovato sono entrato nel market ho inserito i dati con cui mi sono registrato ma esce scritto questo:IMPOSSIBILE STABILIRE UNA CONNESSIONE DATI AFFIDABILE AL SERVER.POTREBBE TRATTARSI DI UN PROBLEMA TEMPORANEO,OPPURE IL TELEFONO POTREBBE NON ESSERE ADATTO PER I SERVIZI DATI .SE IL PROBLEMA PERSISTE CONTATTA IL SERVIZIO CLIENTI.CHE FARE?
P.S IL TABLET è MEDIACOM SMART PAD 810C NON CAPISCO PERCHE NON VA
sto usando la versione android 2.3 ram 512 e hd 4gb
ma il wirless è ottimo e poi ho controllato le configurazioni
Tutti usiamo il tablet con quei dati.
Sospetto che tu stia usando una ROM ORIGINALE Mediacom. Allora se è così ci sono delle versioni recenti con cui la procedura di aggiunta dell'applicazione MARKET che trovi descritta nel forum non ha successo.
Prova a flashare una delle recenti ROM CUSTOM che trovi pubblicate nel forum, che integrano tutte il market già FUNZIONANTE. Se poi hai dei problemi dovrebbero dipendere solo dalla tua infrastruttura di rete, cioè dalla tua connettività internet. Sei certo su questo punto? Riesci a navigare senza impuntamenti col browser, vero?
Ciao
salve a tutti, avrei intenzione di prendere questo tablet dato che ne ho sentito parlare benissimo, soprattutto qui. e sarebbe il mio primo dispositivo android in assoluto. ho solo qualche dubbio, è in grado di supportare il tethering wifi con uno smartphone che non sia necessariamente android per navigare in mobilità piuttosto che usare una chiavetta 3g o il bluetooth? sto per comprare un windows phone e volevo sapere se poteva tornarmi utile per una cosa del genere
Ciao io avrei dei problemi con la visualizzazione delle app nel market infatti come hai detto tu bisogna cancellare le cache ecc e riavviare ma perchè al riavvio non succede niente?
Ciao