Se posso esser d'aiuto, che io sappia non è dotato di un dispositivo gps.... prova a cercare nel manuale!
Visualizzazione stampabile
Se posso esser d'aiuto, che io sappia non è dotato di un dispositivo gps.... prova a cercare nel manuale!
Possibile che ancora ci siano dubbi? Questo smartpad, che e' eccezionale non ha gps. Montate una bella rom,c'e' solo da scegliere tra le tante e collegate un ricevitore gps tramite bluetooth.
Inviato dal mio SMARTPAD810C rom Samdroid 1.13 usando Androidiani App
Nessuno sa dove posso trovare un adattatore miniusb a usb normale x far leggere le penne usb al mediacom?
Siccome l'ho comprato usato questo cavo nn c'era nella confezione che mi hanno dato, ho provato un cavo adattatore di un aggeggio cinese ma nn va, la chiavetta usb nn si accende nemmeno la luce.
"miniusb maschio a usb femmina" se ne cade ebay ;)
Salve a tutti
Non mi è ancora chiaro se il mantenimento della garanzia è compatibile con l'installazione di rom diverse dall'originale.
Per il resto l'ho visto è mi è piaciuto molto, a parte le considerazioni di chi ne sa più di me voglio aggiungere un particolare (sperando non sia stato già detto), mi ha colpito molto il dorso gommato che ti da grande sicurezza nella presa, poi è leggerissimo (mi pare che un i-pad non ha queste caratteristiche). Saluti.
Il problema che mi pongo io è che il cavo con l'affare cinese funziona, ma sul tablet no, se c'è una "marca" particolare o una qualche caratteristica particolare del cavo/adattatore era meglio, andrò a tentativi :D ;)
@ Arnold: Istallare una rom "non Mediacom" invalida la garanzia. Tieni conto però che puoi cambiare rom in qualsiasi momento, compreso tornare a Mediacom.
@ Zonatar: Non credo che nei cavi ci siano marche preferenziali. Al massimo puoi scegliere se prendere un adattore simile all'originale (con 10cm di cavo) o uno diretto (dove i due spinotti sono un pezzo unico)
[QUOTE=Niel;1009942]@ Arnold: Istallare una rom "non Mediacom" invalida la garanzia. Tieni conto però che puoi cambiare rom in qualsiasi momento, compreso tornare a Mediacom.
Grazie Niel
Ciao Pistoneone e tutti,
la chiusura di Megaupload ha mandato nel caos tutti i forum, non ultimo Androidiani.
Hai o avete pensato per caso di sostituire l'hosting di Megaupload per l'archivio Mrkt810c, chessò, con 4shared.com? O magari l'archivio è disponibile da qualche parte qui su Androidiani su un altro servizio e non sono riuscito a trovarlo? Giuro che ho cercato prima di chiedere ;)
Grazie e Ciao...
CIAO Pisto complimenti per le Rom una domanda perchè devo di continuo impostare i diritti di scrittura sulla microsd
Ciao fla810
Inviato dal mio SmartPad810C usando Pisto 5.2
Nessuno mi sa rispondere
Grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Pisto 5.2
Ciao ragazzi, ho deciso di venderlo, se c'è qualcuno della puglia lo do per 120 euro (scontrino 12/2011).
Il tablet è stupendo, lo sto usando da un paio di gg e mi ci trovo benissimo, solo che ho notato che lo schermo ogni tanto "perde" colpi, nel senso che a volte devo pigiare bene lo schermo x prendere il tocco, capita anche a voi?
Forse lo schermo è proprio il punto di debolezza del 810c.
Sul mio lungo un lato la lastra di vetro è leggermente sollevata, e quando la schiaccio si sente l'adesivo che la tiene ferma sulla scocca attaccarsi e staccarsi. Per ora nulla di che, ma se la situazione peggiorerà lo riporterò alla METRO (comprato a 129€ + IVA) per l'assistenza.
Occhio quindi... o_O
Ciao a tutti!
Chiedo ai più esperti: cosa serve per avere una versione di android più aggiornata (honeycomb...) per il nostro smartpad?
kernel? Rom? Non ci capisco molto, ma vorrei informarmi e fare qualcosa...
Grazie per il lavoro di tutti gli sviluppatori! Lo smartpad con le rom cucinate è tutta un'altra cosa! ;)
se hai l'ultimo aggiornamento mediacom la chiavetta dovrebbe funzionare. per il market devi scaricare un file che si chiama MRKT810c.rar
e seguire la procedura che sicuramente troverai in qualche sezione del forum non ricordo dove. il file lo trovi in deposit files
ho inserito lo sblocco con sequenza. nonostante sia corretto mi dice che non lo è e non posso più accedere al tab...
Dopo 5 tentativi mi fa digitare mail e pwd dell'account google ma non va comunque! :(
Come posso risolvere?
Ragazzi, tra chiusure di Megaupload&co , "litigi" interni al forum con conseguente "scomparsa" dei cuochi, provo un senso di amarezza tale da evitare di fare quello che facevo fino ad una settimana fa : collegarmi 4/5 volte al giorno a questo forum seguendolo in maniera maniacale. Il lavoro gratuito unito alla passione informatica, era per me l'anima di tutto... Ovvio che non guidico nessuno, guardo solo ad un risultato, per me assai negativo.
Ciao
rikipel ;) una soluzione si trova per uppare i file tranquillo! e non ti preoccupare i Cuochi ci sono sempre!anche se lavorano dietro le quinte!
Teniamo vivo questo forum RAGAZZI!
salve
scusate la domanda da novizio..dove trovo una guida per installare le rom, che mi spiega come fare passo passo ? ...ho letto parecchie pagine della discussione ,ma non trovo dov'è .
grazie
Sono fresco anche io sia di Android che di 810C, ma una soluzione per downloadare i vari file x maket, contatti, skype, etc.. c'è già ? ...
tnks
Un po' di intraprendenza?
Mediacom SmartPad 810c - Forum Android Italiano
4° thread
Pagina 33.
EDIT
Un po' di intraprendenza anche per te:
https://www.androidiani.com/forum/me...smartpad-810c/
2° thread
Beh, proprio di li sono passato, ma ovviamenti i link per i download non sono + "raggiungibili"... la mia domanda era relativa ad altri posti dove trovare i files,.. se qualcuno lo sa e lo indica, grazie.
Se invece non ho capito la tua risposta dimmelo, non mi offendo :)
In quasi tutte le discussioni i link sono multiupload...
cioè... il primo è il fu megaupload... poi se scrolli la pagina in basso ci sono gli altri upload :)
Sgrunt... non so se la mia piccola dueenne abbia qualche responsabilità in merito, ma comunque ho perso tutte le app spostate sulla scheda SD... :(
E' la volta buona che metto su una ROM cucinata! :D
Quesito sul market: se flasho il tablet posso riscaricare le app che ho acquistato? Cosa viene controllato? Solo l'account Google o anche altro?
EDIT: finalmente ho trovato la stringa giusta per avere la risposta da Google... conta solo l'account, non il telefono/tablet.
mah io Mrkt810c non lo trovo in link diversi da megaupload
191 € su QVC in tv... :D
Volantino Auchan 159
Ciao a tutti ho installato SlideIT e si vede molto grande... Come posso fare?
Non so se può interessare a qualcuno, ma talune catene affiliate ad Euronics lo stanno dando a 149 Euro.
Da prenderne almeno 2 a testa :D