a me interessa rotfl puoi essere piu' preciso ? on line non trovo nulla a quel prezzo :-$
ciao
Visualizzazione stampabile
Vai su Euronics.it e scegli il volantino della tua regione e del partner Euronics della tua zona. Possono esserci più Euronics, con partner diversi.
Se lo trovi sul volantino ti rechi in negozio e lo compri (sempre che gliene siano rimasti).
Nello specifico l'offerta dovrebbe finire il 22 febbraio.
grazie :) controllo
C 'e un modo per rendere internet del tablet come internet sul pc??!!!?? Cioè spiego....io con il tab riesco a fare acqisti ma non riesco a pagare...sono costretto ad usare il pc.... cosi per altre cose tipo fb... non tutto funziona.....esiste qualche cosa per renderlo totalmente uguale??,,
Probabilmente ti riferisci alla navigazione che di default è impostata come android mobile e così molte cose sono diverse dall'uso che fai su un desktop, per esempio se digiti la pagina di gazzetta.it te la visualizza in maniera diversa ossia versione mobile sul tablet versione diciamo normale sul desk...non devi fare altro che andare, a borwser aperto, sulle impostazioni Preferenze premendo il tasto del tablet e spuntare la voce Desktop così è come se ti connettessi dal tuo pc da tavolo. ciao buon divertimento.
aiuto come faccio a rimuovere la chiavetta usb dal mediacom 810. non trovo il modo di smontarla correttamente...grazie a tutti.
già,a me si è verificato lo stesso problema con la memoria USB...come si fa a disabilitare prima della rimozione?:o
per i l momento non puoi stacchi la chiavetta e poi il cavo
ok ma scusa io non conosco l'inglese ma il messaggio che mi da dopo la rimozione è un messaggio di rimozione scorretta dell'usb ci deve essere un modo altrimenti cosa me lo notifica a fare ......
Grazie
Ho un problemino... per noti problemi di spazio ho molte app sulla sd, ma al boot non mi carica i programmi della memoria esterna bensi solo le app e i giochi sulla nand interna. Come posso risolvere? Sono costretto a smontare e rimontare la scheda dalle impostazioni anche tre volte ad ogni accensione. Grazie anticipatamente.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
Una volta che la macchina è avviata riavvii il launcher e tutto torna a posto. E ' spiegato in molti post...
Saluti
Livio
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da LIVIO MESSINA
Come si riavvia un lAuncher? Mi sembra una azione alquanto strana....
SI QUELLO LO SOOO GIA PROVATO SU DESK ma prova a fare acquisti... o prova a fare giochi su fb.....non va niente e per confermare i pagamenti serve il pc..... provato in tutti i modi ...grazie giocav......ma non funziona
hai provato ad usare dolphin browser con il pugin desktop toggles ?
Per quelli a cui potesse interessare...preso ieri all'euronics di Messina per 149,99 ...altri 4 pz disponibili.
pistoneone ciao ho letto il tuo post sul market andorid "non posso mettere ancora i link quindi non posso linkartelo"
sto cercando di installare l'android market sul mio mediacom
il problema è che non posso scaricare i file che hai messo perchè megaupload ora è off
mi fai sapere se puoi ricaricarli?
ultima cosa il mio mediacom è un po lento tende a caricare un po tutto lentamente
mi consigli una rom in particolare?
grazie
se a qualcuno interessa, oggi mi è arrivata questa:
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
pagata circa 33 €, tempi di spedizione lunghi (ma arriva dall'australia...)
perfettamente funzionante su tablet (sia nello slot che nella porta usb) e pc
l'ho inserita nella chiave vodafone k3765 e viene riconosciuta dal pc ma non dal tablet
sono molto soddisfatto dell'acquisto: penso ne prenderò un'altra
sapete se lo trovo in offerta in qualche centro commerciale in prov. di Milano-monza
presa una microsd da 32 giga su amazon.it pagata 34 € arrivata in 2 giorni
Si la Kingston e il tablet vede tutti e 32 gb
Ciao a tutti, sono nuovo del Forum, nuovo del mondo Android e felice possessore di questo tablet che reputo ottimo per i miei utilizzi (scelto ovviamente dopo qualche sbirciatina in questo forum :) ).
Volevo ringraziarvi per il lavoro che fate sul forum/blog ed in "cucina"!
Spero anche io di poter essere utile per quel che posso.
Per ora ho provato la ICE ROM 2.3X, ottima (complimenti per la grafica) ma non mi funzionava la fotocamera :(
Ragionando sul fatto che il mio FW di partenza era il 2.0.1 ho appena installato la ROM Fintematic v. 2.7 ed ho risolto! (sinceramente nemmeno la uso, ma era per provare ;) )
Mi chiedo come mai lo smartpad (MEDIACOM) originale montava un firmware BQ, è normale?
Se provo altre ROM basate su un FW diverso (praticamente tutte) devo dare per scontato che non mi funzionerà la fotocamera? e cos'altro?
Leggendo sul forum a me pare cbe per adesso sia solo la fotocamera ad essere variata tanto da aver bisogno di drivers differenti. In futuro chi lo sa.
Il tuo quindi non montava software marchiato mediacom? Forse si è trattato di un errore nella preparazione del lotto che doveva andare a Mediacom, oppure è Mediacom stessa che sta mettendo sul mercato apparati da lei stessa riflashati e gliene è scappato qualcuno. Sono mie mere ipotesi ovviamente.
Forse non si aspettavano che la loro tavoletta avesse il successo che ha avuto.
Saluti
Livio
ho provato a cercare tra i vari volantini presenti on line sul sito ......... ma nulla!
Perdonatemi..
Potreste darmi un link per comprare un cavetto hdmi per questo tablet
Si si certo, però leggendo qualche post precedente altre persone (non so se in Lazio o in Veneto) avevano visto il Tablet a 149 euro...così magari poteva pure essere plausibile (come a volte accade) che ci siano promo comuni a tutti i partners.
Ovviamente il sito dovrebbe togliere ogni dubbio!
mmm...... allora provero a girare in qualche euronics a MI, se scovo qualcosa avviso.
Ciao ragazzi, io ho appena comprato il tablet da apmshop.it, spedito ieri e arrivato oggi, pagato 167€ comprese le spese di spedizione con corriere TNT e con inclusa una SD da 8GB. Volevo comprarlo da euronics sperando di trovare il prezzo in offerta come nel loro shop online, ed invece in negozio lo danno a 189€ senza SD!!!! Non so se vi interessa ma il risparmio è notevole.
Salve a tutti.
due settimane fa ho mandato il mio tablet mediacom 800 in assistenza e oggi mi è tornato l'810. Monta la versione android 2.3.1 ma sul sito ufficiale mediacom ho trovato una pacchetto di aggiornamento. sapreste dirmi per cos'è?
Non c'è una lista delle rom per questo tablet?!
grazie
€ 9,99 su Amazon.it
AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet: Amazon.it: Elettronica
Ciao Livio, grazie per la risp.
In realtà l'unica cosa che ho notato con l'originale è la dicitura "v. 2.0.1 gingerbread ", BQ non veniva citato da nessuna parte, l'associazione l'ho fatta io leggendo le varie versioni di ROM.
Non si tratta di un errore perchè girovagando per catene di elettronica ne ho trovati altri (mediacom) con la questa versione. Cambiando l'HW sul tablet (fotocamera) avranno adeguato il FW anche loro.......boh:o
C'è una sessione per scaricare i diversi driver della fotocamera?
grz
Saluti
Chris
Io ho comprato questo, perfettamente funzionante e di qualita AmazonBasics Cavo HDMI High Speed con Ethernet: Amazon.it: Elettronica, ciao :)
ciao a tutti, vi chiedo una cosa. ho installato la Pistoneone 5.2 tutto bene manonriesco a connettermi in tethering wifi col mio nokia e72 e joikuspot light. sapete aiutarmi. c'è una procedura particolare da seguire? mi daerrore quando provo a connettermi. grazie mille
zotttto