Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti sono nuovo vi seguo da tempo
ho installato questa rom sul mio pad samroid 1.11
sperando diventasse piu veloce
quello che vorrei sapere è se è normale che per aprire una pagina web ci mette circa 3 minuti
lo faceva prima ma anche adesso
secondo il market si apre ma mi da sempre errore di connessione "sessione di connessione scaduta " riprovare, la cosa belal e che mi dice che ci sono degli aggiornamenti ma poi mi da questo errore
potete aiutarmi
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiderciccio
ciao a tutti sono nuovo vi seguo da tempo
ho installato questa rom sul mio pad samroid 1.11
sperando diventasse piu veloce
quello che vorrei sapere è se è normale che per aprire una pagina web ci mette circa 3 minuti
lo faceva prima ma anche adesso
secondo il market si apre ma mi da sempre errore di connessione "sessione di connessione scaduta " riprovare, la cosa belal e che mi dice che ci sono degli aggiornamenti ma poi mi da questo errore
potete aiutarmi
Guarda sicuramente i problemi riguardano il tuo tablet perchè per esempio il mio con questa rom di Sam va che è una favola, da come dici tu sembra che ci siano problemi con la connessione internet, rivedi le tue impostazioni, leggi anche alcuni post relativi a questa problematica tipo la chiave che deve essere wap e in ultima ipotesi riflashare il tablet.
-
Quote:
giocav65
Guarda sicuramente i problemi riguardano il tuo tablet perchè per esempio il mio con questa rom di Sam va che è una favola, da come dici tu sembra che ci siano problemi con la connessione internet, rivedi le tue impostazioni, leggi anche alcuni post relativi a questa problematica tipo la chiave che deve essere wap e in ultima ipotesi riflashare il tablet.
wap ???
o wpa ?
io parlo di connessione wifi la chiavetta non l'ho ancora provata
-
salve ragazzi...vi prego...mi serve un aiuto nella sezione della guida del market...ki può rispondermi???
-
Quote:
spiderciccio
wap ???
o wpa ?
io parlo di connessione wifi la chiavetta non l'ho ancora provata
si prova a cambiare la cifratura in wpa
-
Quote:
Andrea Morph
si prova a cambiare la cifratura in wpa
stavo pensando di mettere su la pistoneone 5.2 può essere una soluzione x evitare di cambiare chiave?
-
no, devi comunque togliere la wep se vuoi navifare al massimo
-
Quote:
Niel
no, devi comunque togliere la wep se vuoi navifare al massimo
in pratica funziona bene solo con le wpa?
-
si, esatto, se leggi le guide sulle rom consigliano tutti di passare a WPA
-
Quote:
Niel
si, esatto, se leggi le guide sulle rom consigliano tutti di passare a WPA
grazieeeeee con wpa le pagine si aprono in un battere di ciglia wooowwwwww
e pensare che il mio primo chinalet l'ho rivenduto x sto motivo
magari una rom e una wpa e sarebbe andato bene
vabbe x ora mi godo questa conquista
e cmq la pistoneone5,2 se la merita lo stesso
ciao e grazie
-
qualcuno mi risponde???o ci vogliono anke qui le raccomandazioni per avere una risposta???
-
Ciao ragazzi,vi volevo domandare un consiglio:mi vorrei avvicinare al mondo dei tablet e vorrei prendere il mediacom 810c da voi trattato!Visto che nel negozio di informatica ho ricevuto pareri contrastanti,voi che mi consigliate di fare??il flash player si può aggiornare alla versione 11??grazie x le vostre info..per me saranno fondamentali
-
Quote:
lamassa
Ciao ragazzi,vi volevo domandare un consiglio:mi vorrei avvicinare al mondo dei tablet e vorrei prendere il mediacom 810c da voi trattato!Visto che nel negozio di informatica ho ricevuto pareri contrastanti,voi che mi consigliate di fare??il flash player si può aggiornare alla versione 11??grazie x le vostre info..per me saranno fondamentali
Lo puoi prendere tranquillamente, puoi farci quello che vuoi credo che te ne sia reso conto leggendo i tanti post qui dentro..... ;) Non perdere tempo acquistalo!
-
Fino ad oggi mai alcun problema. Il prodotto pur essendo un rimarchiato cinese è commercializzato da un' azienda italiana. Il sistema operativo ( quello di serie va sostituito con una semplice operazione) è sviluppato da italiani.
I due sopracitati motivi, a voler essere campanilisti, giá valgono l ' acquisto.
Il mio utilizzo è sia ludico ( lettura di quotidiani, navigazione internet, lettura di libri) sia lavorativo ( agenda, tacquino per gl ' appunti, controllo remoto degli apparati che ho in ditta) è lo uso in entrambi i campi con soddisfazione.
Punti negativi sono la camera integrata di qualitá molto bassa, l ' audio stile vecchia radiolina a transitor ed infine il peso ( è d ' obbligo l ' acquisto di una custodia che ne permetta l ' uso appoggiato a 45 gradi su di una supetfice piana secondo me)
Saluti
Livio
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Ragazzi vi ringrazio tantissimo per i consigli che mi avete dato..un ultima domanda e poi procedo..i giochi girano bene??il flash player vi ha mai dato problemi??grazie a prestooooo
-
Per i giochi non ti so aiutare troppo in quanto non lo uso per questi fini, ma da quel che leggo la risposta mi sembra fondamentalmente positiva. Per il flash invece la versione 11 da dei problemi la 10 va molto meglio. Io ho fatto il downgrade seguendo le istruzioni presenti nel topic apposito.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
-
Salve ragazzi! Ho questo tablet da qualche mese e sto riuscendo a sfruttarlo al meglio anche grazie ai vostri consigli.
Ho un unico problema ora: ho perso il trasformatore originale, e quindi momentaneamente non ho modo di ricaricarlo. :)
Prima di acquistarne un altro originale, vorrei sapere se è possibile utilizzare un trasformatore universale, e se si, se qualcuno di voi mi sa indicare il voltaggio preciso.
Grazie mille!!!
-
Quote:
klaudio
Salve ragazzi! Ho questo tablet da qualche mese e sto riuscendo a sfruttarlo al meglio anche grazie ai vostri consigli.
Ho un unico problema ora: ho perso il trasformatore originale, e quindi momentaneamente non ho modo di ricaricarlo. :)
Prima di acquistarne un altro originale, vorrei sapere se è possibile utilizzare un trasformatore universale, e se si, se qualcuno di voi mi sa indicare il voltaggio preciso.
Grazie mille!!!
5v, e' un normalissimo alimentatore come quello dei cellulari, pure qualcuno dei nokia ci va bene, potevano fare uno sforzo in + e farlo ricaricare direttamente dall'usb..
-
Quote:
faddaa
5v, e' un normalissimo alimentatore come quello dei cellulari, pure qualcuno dei nokia ci va bene, potevano fare uno sforzo in + e farlo ricaricare direttamente dall'usb..
Non si può perché l'USB fornisce al massimo 500 mA.
L'alimentatore del tablet è da 2.000 mA, lascio a te la stima di quanto ci vorrebbe per una ricarica completa da USB. ;)
PS: dubito che gli alimentatori dei telefoni forniscano molto più di 1.000 mA, quindi vale il discorso dell'USB.
-
salve ho installato la pistoneone 5.2 ma su youtube non vedo i video come posso fare? grazie
-
Quote:
picnicspl
qualcuno mi risponde???o ci vogliono anke qui le raccomandazioni per avere una risposta???
Sicuramente non ci vuole arroganza.
-
Quote:
enzo78
salve ho installato la pistoneone 5.2 ma su youtube non vedo i video come posso fare? grazie
Usa l'app.
-
Quote:
ziozetti
Non si può perché l'USB fornisce al massimo 500 mA.
L'alimentatore del tablet è da 2.000 mA, lascio a te la stima di quanto ci vorrebbe per una ricarica completa da USB. ;)
PS: dubito che gli alimentatori dei telefoni forniscano molto più di 1.000 mA, quindi vale il discorso dell'USB.
quindi se volessi usare un alimentatore universale dovrei utilizzarne uno da 5V e 2A? siccome il trasformatore universale mi richiede anche la polarità, come dovrei impostarlo? Grazie..!
-
Quote:
klaudio
quindi se volessi usare un alimentatore universale dovrei utilizzarne uno da 5V e 2A? siccome il trasformatore universale mi richiede anche la polarità, come dovrei impostarlo? Grazie..!
Di norma è meglio usare i valori indicati sull'alimentatore originale, in questo caso 5V e 2A andranno benissimo (salvo mia memoria labile ed errori di trascrizione! :D).
Per la polarità potrò dirti solo stasera, non ho qui l'alimentatore.
-
ciao a tutti
da mercoledì saranno disponibili i sorgenti e chiunque può scaricarli
vi manderò il link per scaricarli
ciao daniele
-
Ciao Daniele.
Ringraziandoti per l'annuncio che ci hai fatto, vorrei porti una semplicissima domanda.
Lo SmartPad 810c è protagonista di un volantino Expert Italia, visto che viene dato in omaggio a coloro i quali acquistano oltre 200 Euro di accessori di informatica.
Vengo al dunque, nella pagina prodotto dello SmartPad 810c viene indicato il sistema operativo Android 2.3 con, fra parentesi la dicitura "Aggiornabile ad Android 4.0".
Si sono sbagliati o c'è una grossa sorpresa per noi a breve termine?
Ti ringrazio per l'eventuale risposta. Buon lavoro.
-
Quote:
Bluforce
Ciao Daniele.
Ringraziandoti per l'annuncio che ci hai fatto, vorrei porti una semplicissima domanda.
Lo SmartPad 810c è protagonista di un volantino Expert Italia, visto che viene dato in omaggio a coloro i quali acquistano oltre 200 Euro di accessori di informatica.
Vengo al dunque, nella pagina prodotto dello SmartPad 810c viene indicato il sistema operativo Android 2.3 con, fra parentesi la dicitura "Aggiornabile ad Android 4.0".
Si sono sbagliati o c'è una grossa sorpresa per noi a breve termine?
Ti ringrazio per l'eventuale risposta. Buon lavoro.
ciao si ti confermo che stiamo lavorando in questa direzione.
ciao
-
Ciao daniele, questa si che è una bella notizia : bravi.
Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
-
Quote:
danyr2
ciao a tutti
da mercoledì saranno disponibili i sorgenti e chiunque può scaricarli
vi manderò il link per scaricarli
ciao daniele
abbiamo già i sorgenti cmq...
-
Quote:
danyr2
ciao
avrei una domanda da farti... cm mai non tutti i tablet supportano la frequenza di 1.2ghz?? per ora solo 1 su 3 lo supporta... per caso avete fatto vari ordini ai cinesi dove comprate i tablet e vi hanno inviato alcuni difettosi o cosa??
-
Quote:
danyr2
ciao
WOW!
Ottima notizia!!!
Speriamo di avere presto tue notizie con l'aggiornamento a ICS!!! :)
-
Quote:
ziozetti
Di norma è meglio usare i valori indicati sull'alimentatore originale, in questo caso 5V e 2A andranno benissimo (salvo mia memoria labile ed errori di trascrizione! :D).
Per la polarità potrò dirti solo stasera, non ho qui l'alimentatore.
Output: 5 V / 2,0 A / + centrale
-
scusate ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo tablet.
ma non ho capito una cosa....per i permessi di root basta seguire la guida di installazione di pistone 5.2?
perchè la mia intenzione è quello di modificare subito la rom...?
grazie
-
Si, istalla la rom pistone 5.2 e con quella istallata hai tutti i permessi necessari.
-
Quote:
vejita79
scusate ragazzi io sarei intenzionato a comprare questo tablet.
ma non ho capito una cosa....per i permessi di root basta seguire la guida di installazione di pistone 5.2?
perchè la mia intenzione è quello di modificare subito la rom...?
grazie
Esatto, segui la guida passo passo e avrai quindi una rom nuova con root completo, grafica in stile ICS, market originale e altro ancora
-
Quote:
mikethevalar
Esatto, segui la guida passo passo e avrai quindi una rom nuova con root completo, grafica in stile ICS, market originale e altro ancora
quindi me lo consigliate come tablet?
-
per quel che costa assolutamente sì, non c'è di meglio, anche se ho visto sul sito mediacom il 917c, modello da 9 pollici, che monta direttamente android ics a quanto scritto sul sito, magari lo commercializzeranno a breve ad un prezzo ragionevole, non so, però questo modello va bene, non ha gps e bluetooth integrati, e la fotocamera è di bassa qualità, considera tutto quanto
-
Quote:
mikethevalar
per quel che costa assolutamente sì, non c'è di meglio, anche se ho visto sul sito mediacom il 917c, modello da 9 pollici, che monta direttamente android ics a quanto scritto sul sito, magari lo commercializzeranno a breve ad un prezzo ragionevole, non so, però questo modello va bene, non ha gps e bluetooth integrati, e la fotocamera è di bassa qualità, considera tutto quanto
per il gps non mi interessa ho il mio black con la cm7 che per ora funziona alla grande.
per il bluetooth con la pistone funziona?mi pare di aver letto o bisogna avere una chiavetta esterna?
per ics mi sembra di aver capito che pistone 5.2 si avvicina molto!
e per il modello 917c non c'è scritta l'uscita......
-
con la rom di pistone il bluetooth funziona con una chiavetta esterna, per l'aspetto è molto vicino a ics, è fatta molto bene, quindi non preoccuparti. Di quel modello non sono riuscito a trovare nulla in rete neanche...
-
ok grazie mille vado dopo il lavoro a vedere se da eldo lo trovo....