Tutto giusto.
Visualizzazione stampabile
Si, il discorso della tastiera era mio e infatti uso quella (tastiera+mouse) però non è che mi posso portare sempre dietro anche quella!!! :-) Tra le impostaziono c'è solo la risoluzione e il refresh video. Ma succede anche con altri tablet sta cosa o solo con il Mediacom? Grazie per la risposta- ;-)
se noti questa cosa dello schermo nero la dice anche nel libretto istruzioni... comunque penso tu debba trovarti per forza una tastiera con trackpad, perchè penso che 2 accessori non li supporti, come le chiavette(o forse il discorso è lo stesso, felicissimo di essere smentito, se qualcuno prova mi fa un favore...)
Si ce l'ho già è quella dell Media center (Mediacom pure lei) va strabene con il tablet è ha un piccolo trackball integrato. Solo che se ci fosse la possibilità di far funzionare lo schermo sarebbe ganzo!!! Non posso portarmi la tastiera in tasferta!!! rotfl
EDIT:
comunque per chi è interessato potrebbe provare anche solo con il solo mouse perchè dovrebbe uscire la tastiera del tablet a schermo (TV, Monitor che sia)e con il mouse ci si può cliccare sopra.;)
ho fatto l'ultima update di daniele e sono riuscito ad istallare il market però quando cerco di accedere con l'accont alla configurazione iniziale
mi esce "impossibile stabilire una connessione dati affidabile al server" internet mi va bene, navigo su tutti gli altri siti ma qui mi da questo problema che prima di updatare non dava.
qualche idea?
io ho appena flashato la rom di pistoneone, ma il wifi, che prima funzionava perfettamente, ora non va più (quando metto la pass, crea una rete libera che è la mia, dove non posso accedere...) ora provo a rimettere le impostazioni di fabbrica e se non risolvo, allora riflasho...
e allora flash o no....mumble mumble......
se la storia è prima funziona e dopo no, vedi un pò te cosa fare...
raga vi prego a voi va il market con la nuova update di daniele?
Infatti ho proprio un portatile della HP da diverso tempo e devo dire che quando ho scaricato un service pack di windows XP, era diverso da quello ufficiale di microsoft. Riveduto da loro? Non so, comunque qualcosa hanno senz'altro modificato. Non ci sono invece discussioni per quel che riguarda i drivers che per diverso tempo sono stati molto aggiornati e che comunque tuttora (con fatica) riesco a trovare, magari non proprio aggiornatissimi.
Cio' che intendevo dire e' che lo so benissimo che Android non l'avete scritto voi, ma i drivers e diciamo il buon funzionamento, quello si che spetta a voi. Allora, se voi rilasciate un update e questo fa piantare il tablet, chi e' responsabile? Voi che sapete l'harware che c'e' dentro, come funziona e cio' di cui necessita o chi ha scritto Android?
Era questo il succo del mio discorso. Dal tono che hai usato ho inteso un discorso del tipo:
noi produciamo l'hardware e del software con annessi e connessi non ne vogliamo sapere niente, per cui se c'e' qualcosa che non funziona a livello hardware siamo perfettamente presenti, mentre se e' colpa del software.... e ragazzi cosa volete che vi diciamo? Il S.O. non l'abbiamo scritto noi.
Dico OK, ma e' pur sempre con quel S.O. che funziona il vostro tablet e penso che sia anche vostro interesse che tutto funzioni al meglio. O sbaglio?
no lo vedi nell'oblò della lavatrice :) , a parte gli scherzi funziona benissimo anzi a dire che funzione fino a 1920x1080, ho comprato anche un telecomando di quelli che si attaccano ai pc che ha sia i principali tasti tastiera che un mouse pad virtuale e lo uso per pilotarlo comodamente dalla poltrona quando lo porto a casa degli amici per vedere un film, il bello che la maggiorparte dei hotkey funge il resto due o tre se non sbaglio riportano ad altri porgrammi
Ragazzi, vi aggiorno sulla questione dell'assistenza Mediacom...
Chi ha seguito, il thread in questi giorni, si ricorderà del mio problema, e si ricorderà anche, che il buon Daniele (Mediacom) in persona, ieri sera mi ha rassicurato, che si sarebbe preso "personalmente" in carico, il mio caso, chiedendomi di inviargli i miei dati, e che poi mi avrebbe spiegato la procedura... "Stranamente" ieri sera dopo quel post, e dopo che io gli avevo risposto e chiesto appunto dove inviargli i dati, ha iniziato a rispondere a post di diversi utenti, ignorando completamente, il mio... Mah, viva la coerenza, e poi diceva che io mi contraddico. Mah.
Ma questo non è tutto...In tre giorni, ho mandato prima una mail all'assistenza,che è stata ignorata... Poi ho chiamato,e un tizio, dopo aver ascoltato due minuti quello che era il mio problema, mi ha detto di rimandare un'altra mail all'assistenza con scritto, quello che già avevo scritto nella prima, più il fatto che avevo anche chiamato, ed è stata ignorata pure quella.Poi ieri sera Daniele, mi dice che se ne occupa lui, e non si fa più sentire, ne sul forum, che però sta mattina ha frequentato, ne via mail...Oggi richiamo l'assistenza e succede una cosa strana.La prima volta che chiamo, nemmeno suona e il display del cell mi dice occupato (ma senza suonare da occupato),la seconda idem, poi mi viene un dubbio e provo a chiamare con anonimo, e stranamente la chiamata parte...Da notare che il numero con cui ho chiamato è lo stesso che ho usato ieri...Allora ho pensato, ma non è che stanno cercando di evitarmi? Mi dava tanto l'idea di un filtro telefonico, di quelli che faccio installare ai miei clienti, per evitare i rompicoglioni...E il bello è che mi risponde lo stesso tizio di ieri, (e già mi sembra strano..Una così grande azienda e ha un solo addetto al centro assistenza mah...)e a sto punto gli dico che il buon Daniele, mi ha assicurato che se ne sarebbe occupato di persona,quindi gli dico se me lo passa...Lì sento l'esitazione...E mi dice che oggi pomeriggio non c'è al lavoro, di richiamare domani mattina, ma meglio se gli mando una mail, che lui risponde da li (Un'altra!?!?E che ca...)...Vabbè, siccome sono previdente, io gli avevo già mandato la mail sta mattina con i miei dati, ma ad ora nessuno si è fatto sentire...Ora mi attanaglia un dubbio...Siccome, sono diffidente di natura, e faccio un mestiere un po' particolare, istintivamente mi è venuto da pensare...Ma non sarà proprio lui il buon Daniele?Possibile?Mah... Una cosa è certa in tre giorni non si è fatto sentire nessuno, il fatto che cerchino di evitare uno che ha dimostrato palesemente di conoscere la legge e i propri diritti, la dice lunga...Io non so quali misteri nascondano, ma per quanto mi riguarda di cose poco chiare ce ne sono una marea... Prima di tutto il fatto che un'azienda del genere, si affida a un tecnico informatico (credo) per riferire alla clientela, tramite un forum, senza nessun comunicato ufficiale, che d'ora in poi l'assistenza sarà gestita direttamente da loro, e non più dal negozio in cui è stato comprato!?!? Ma sta cosa puzza solo a me? Ora io me ne sbatto di mediacom e me ne sbatto di aspettare qualche giorno in più.Lunedì mi faccio i cento km che mi separano dal negozio in cui ho comprato i due tablet, e li riporto indietro tutti e due, uno perchè è briccato e l'altro perchè ha lo schermo che si alza, e faccio presente che due prodotti su due sono difettosi, e col ca..o che me ne faccio mandare un'altro...Io chiedo al negozio di sostituirmeli con qualcos'altro... "Ma ragazzi, non vi preoccupate, i difetti si riscontrano solo nello 0,5% dei casi... E stranamente tutto lo 0,5% delle vendite dell'810c si trova su questo forum...Basta vedere il problema dello schermo...Se tutti lo rimandiamo indietro solo per quello, altro che catasta che se ne trovano..." Dunque per me il rapporto con questa azienda, si chiude definitivamente qua.Ora voi fate come volete, io vi ho segnalato una situazione assai grave, per cui mi sento in dovere e in diritto (forse ancora per poco grazie al bavaglio pronto), di condividerla con voi tutti che seguite questo forum.Una sola cosa vi dico... Fate molta attenzione a non farvi abbindolare, da troppe cavolate.E se dovete, mandarlo in assistenza, portatelo al negozio dove lo avete preso. Lasciate perdere, ste procedure dirette, tanto millantate, quanto inutili e inneficaci, se in tre giorni nemmeno sono in grado di rispondere a una mail...E se visto il diretto interessamento di questo tale, io sto ancora aspettando una banale risposta...Figuriamoci se non se ne interessava lui... Amen!!!!
questo, solita cineseria ma fa il sporco lavoro... il problema che anche se volessi acquistare uno di marca non esistono XD almeno le mie ricerche sono nulle
http://img.diytrade.com/cdimg/142049...Controller.jpg
ah ha anche la tastiera effetto t9 XD
comunque ho provato vri modelli sempre cinesi e funzionano tutti ho preso questo che quel tastone grosso blue è il controllo del mouse molto comodo
qualcosa di quelllo che dicevano in forum tastiera + touchpad si trovano anche di marca
ps: secondo me il fatto che si spegni il monitor è proprio per via della risoluzione più elevato sull'hdmi per cui lo schermo touch essendo 800x600 non riesce a reggerlo... per cui bisognerebbe abilitare quella risoluzione nelle opzioni di scelta... e comunque a dire che ha più risoluzione in uscita questo tab che il mio vecchio galaxys infatti la grafica è molto più nitida
Hmmm visti i continui problemi a wifi e la nuova scoperta degli schermi penso proprio che aspetterò il g9 8" della archos :)
Peccato mi ispirava :(
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Si si, ma lo so, io seguo il thread da quando è nato e ho letto ogni singolo post, di chiunque.Ho seguito bene tutto quello che hai scritto, in questi giorni, e se hai letto quello che ho scritto anche io in questi giorni, noterai che abbiamo detto, a grandi linee le stesse cose...Ora mi domando...Ma gli altri non si pongono nessun problema a riguardo?Mi pare che qui si preoccupino solo di sfornare rom (per carità va benissimo) o ottenere il root, ma nessuno pensa, all'eventualità che, se si rompesse, possono esserci seri problemi?E tutti questi difetti di fabbricazione?Mah, dire che sono allibito è dire poco...
il tastone grosso blue è il mouse infatti ti esce anche il cursore del mouse quando lo attacchi, se lo trovi scomodo ci sono anche le frecce direzionaliQuote:
Bè si potrebbe anche fare ma insomma 800x600... Però la storia del telecomando è interessante. Mi puoi spiegare cosa fa di preciso "il tastone grosso blue"?
PS: esiste qualche programma in android che assegna avii di programmi a tasti fisici determinati ? così risolvo anche quei due o tre tasti che non servono XD
Io stavo appunto aspettando a prenderlo per vedere l'evolversi dela situazione hw e dell'assistenza! E dopo gli ultimi fatti aspetterò risparmierò qualche euro in più e con 250 G9 ;)
Comunque tante cose non tornano!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
Confermo pienamente!!!! L'avevo già visto ma pensavo che fossi solo io ad avere questo difetto. In basso a destra il display esce da solo di circa 2/3mm.
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
e come funziona il controllo puntatore? lo punti come una pistola da sala giochi? oppure usi le freccette per muoverlo?
Quote:
Originariamente inviato da Ste81x
Ciao Ste ti do il mio parere cosi proprio tra amici..
Se avessi voluto un prodotto affidabilissimo con un'assistenza ottima non avrei scelto Mediacom. Cioè diciamolo chiaro questo tablet si compra per risparmiare e non certo per la qualità del prodotto e della casa che lo vende. Ho speso 448 euro per il mio htc desire e non l'ho mai piu cambiato. Problemi software o hardware ZERO con 448 :-) cartelle. Purtroppo per noi va cosi.. vuoi il meglio? Paga!! :-)
Inviato dal mio DATAM803HC usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da giovispi
Concordo, purtroppo è così.. la qualitá la paghi..
Inviato dal mio SMARTPAD810C gexrom V4 usando Androidiani App
no il tastone blue è come il pad del joypad quello che dici tu è un mouse particolare della logitec e costa più del tablet XD
Beh certamente, è lo stesso discorso che facevo io l'altro ieri, è la prima volta che mi capita di avere un problema del genere, dopo 20 giorni, ed è la prima volta che compro un prodotto entry level...Ma il problema non è mio, ma della ditta che lo commercializza, perchè se hanno voluto fare i furbi, usando la visibilità delle grandi catene, per vendere di più, hanno dovuto però, anche adattarsi alle regolamentazioni europee...Quindi certificato di garanzia, valido per due anni...Che significa, che se al negozio non me li cambiano entrambi con qualcos'altro, per ogni difetto che riscontrerò, continuerò a mandarglielo indietro per tutti i due anni...E visto, come è messo sto tablet, mi sa tanto che me ne daranno uno nuovo ogni mese. E credimi, sono uno di parola, e su certi principi, non transigo...Vuoi fregarmi?Benissimo, ma poi paghi dopo dieci volte...Ora vedrò lunedì o sabato pomeriggio, se riesco ad andare al negozio, sperando non facciano storie, ma non credo perchè ci lavora un amico...E se riesco li cambio con due netbook.Mi scoccia solo, che lo avevo preso anche per la mia ragazza, come regalo, e appena lo ha aperto, aveva già il vetro alzato, ma alei non interessava, per l'entusiasmo del nuovo giochino...Ma ora visto il rischio, che si presenta per l'inaffidabilità dell'assistenza, preferisco non averne più di prodotti mediacom.Non si sa mai, che uno di sti giorni non ne sentiamo parlare alle iene o a striscia...Che se litengano pure in magazzino, insieme a tutti quelli che gli torneranno e che ripareranno con l'attack...Che vergogna...Only in Italy...
Per lo meno i cinesi ti vendono on-line ste patacche, ma a 80€, che fin che dura bene, e quando muore lo butti, perchè se lo mandi in assistenza ti costa più di spedizione che di tablet nuovo...Lo trovo più onesto...
e ora che vi risponda "oggi sono andato da euronics, ho fatto presente il problema e mi hanno detto che il danno è considerato come qualcosa di arrecato!!" ma che cazz**** fa scherziamo? dmn ci vado nuovamente e se non mi cambiano il prodotto con altro procedo diversamente!!!"
credo che per sapere la percentuale esatta dovresti sapere quanti ne abbiamo venduti..... lo sai? hai fatto i tuoi calcoli?
Stiamo continuando a polemizzare mi sembra....
Mi sembra che fino ad ora l'unico qui che di calcoli non ne ha fatti sei solo tu! Stranamente l'80% di chi frequenta questo e altri forum e chat ha lo stesso problema...E lasciamo perdere tutto il discorso dell'assistenza che è meglio. Io mi arrangio a modo mio, come ho sempre fatto.E se gli altri sono furbi fanno uguale...
mamma mia!!!!
è vero non sono in ufficio in questi gg e lo sarò domani. e come ti ho anticipato gestirò io la tua richiesta. Ma sei così malfidente di natura oppure è solo con la mediacom?
o forse siamo falliti, abbiamo chiuso:-)
non c'è un solo tecnico, e hai giò scritto 2 mail ok. basta ora ti daremo tutto per spedirlo.
polemizziamo ancora.. sempre di +
come ho giò scritto la garanzia è diretta non tramite negoziante. Se vuoi renderlo perchè si è scollata una parte del monitor, fai pure, manda mail e tuoi dati. Riceverai il tuo prodotto riparato
ciao
fermi tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
allora, per chi ha problemi con il monitor che si stacca che, secondo alcuni sono il 99% ,può richiedere la riparazione (ovviamente in garanzia)
mandatemi mail al supporto, ve lo faccio spedire e riparare
ciao