Ciao pistoneone perchè non aggiungi questi 2 apk alla tua rom?
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
La prima app è mx video la versione full!! E' molto più performante e sfiziosa rispetto a quella originale...
TubeMate 1.05.19 - Official Website(2)
La seconda ti permette non solo di vedere i video di youtube, ma anche di scaricarli!! ti ho dato il link ufficiale
Come ti avevo detto tempo fa studio grafica quindi mi farebbe piacere aiutarti in qualche modo, fammi sapere, e ancora grazie per il lavoro svolto :P
granny66 (28-11-11)
Bella bella bella. Senza dubbi affascinante il launcher senza dockbar. Veloce e pure la batteraia sembra durare di piú. ICOMPLIMENTI!!!!!!
Inviato dal mio SmartPad810C usando Androidiani App
pistoneone (26-11-11)
Ciao jail, io me le scarico e le utilizzo e ti ringrazio. Non le inserisco nella rom solo perchè chi vuole lo fa da se e anche perchè se le installi fuori dal system puoi spostarle sulla SD risparmiando spazio.
Grazie per la disponibilità ci conto.
Ciao
Pistoneone
Thank you soddisfattissimo della Pistoneone 3.2 sono certo che presto vorro' provare la nuovissima 4
Ultima modifica di Etneo; 26-11-11 alle 22:18
Ciao PistoneOne, ho provato ad installarla ma i widget del desktop non si inizializzano e mi prendo al primo avvio un errore nel modulo (qualcosa).acore
Potete supportarmi?
Anche a me, il messaggio d'errore è: Spiacenti interruzione imprevista del processo android.process.acore cliccando su termina: Errore durante il caricamento del widget
.
Ho trascinato nel cestino i widget e non ha più rilevato errori, però non visualizzava la carica della batteria così ho installato battery indicator.
Me sf....a![]()
Originariamente inviato da thelupoide
Si l'ho segnalata anche Io la batteria sperando che non sia rimasta inascoltata...
Inviato dal mio SMARTPAD810C usando Androidiani App
Che programma hai usato per conoscere il livello della batteria? Battery indicator dopo aver visualizzato un bellissima icona che è subito scomparsa ha lasciato un'iconastra bianca con la percentuale numerica sulla tray![]()
La rom è estremamente rapida ha un aspetto stupendoe la tastiera intonata al blu del desktop è carinissima
Grazie Pisty
![]()