Non devi fare niente puoi mettere direttamente la 4.2, buon divertimento![]()
Tolti widgets che non funzionavano sostituiti con extended controls abilita e disabilita wifi,buletooth,funziona anche il comando riavvia(riavvia il tablet)Il bluetooth con l'update è molto migliorato infatti vede le chiavette anche dopo l'avvio,naturalmente la prima volta vanno messe prima dell'avvio .Testato un gps bluetooth con un programma dal market che si chiama gps adesso vede anche il gps peccato che non venga visto dal sistema infatti il programma maps non lo vede.
Per quanto riguarda la tastiera bluetooth la vede l'accoppia ma non si connette è una tastiera che viene vista sia dal pc e anche dall'iphone è la bk200.
Riassumo
Wifi
Bluetooth
Gps
3g
Market
è diventato un altro tablet fatemi sapere per le tastiere bluetooth io continuerò anche per il gps.
Tanti saluti a Pistoneone e a tutto lo staff,ringrazio ancora
pistoneone (15-12-11)
Se interessa a qualcuno ho provato il Bluetooth con un Sitecom usb micro adapter bluetooth versione 2.1 con il programma bluetooth file transfer (si trova sul market) e funziona alla perfezione, invia e riceve file senza nessun problema.
Invece una chiavetta usb 3G dell'alcatel con sim WIND non funziona, mi segnala damaged usb mass storage e non trova il segnale 3G.
Rom Pistoneone 4.2
Ultima modifica di Duk; 15-12-11 alle 17:17
ciao a tutti finalmente riesco a scrivere volevo porre una domanda a pistoneone .ho comprato il tablet mediacom circa due settimane fà ho aggiornato al fw 1.0.12 rilasciato da mediacom poi ho aggiornato con il tuo fw 4.0 e magicamente funziona anche se è su base 1.0.17 prestigio come è possibile?? !! il tablet va benissimo non mi ha dato problemi 3g e tutte le implementazioni funzionanti ora proverò con la 4.2 quali sono di base le differenze tra fw mediacom e prestigio??
Ultima modifica di jonnydecibel; 15-12-11 alle 18:03
ciao queste sono le migliorie:
Versione Pistoneone 4.2 basata su firmware 1.0.17 Prestigio con root totale e system in ext4 (grazie Yatto)
Bluetooth Perfettamente Funzionante (vedi Boot Update qui sotto)
(grazie ChristianTroy per il BT e a Yatto per l' integrazione nel boot)
Per attivare il bluetooth utilizzare Bluetooth File Transfer, Anycut o similariMemoria di archiviazione libera 600mb
Accelerazione Hardware attivata
Sintesi Vocale funzionante
Chiavette 3G funzionanti
Modifiche:
Questa volta sono parecchie e totalmente rivolte all' interfaccia che è stata ridisegnata completamente in stile Honeycomb.
Supporto della chiavette Bluetooth USB
Corretti alcuni particolari riguardanti l' interfaccia
Nuovo Bootimage - Nuovo lockscreen - Nuovo Launcher - Nuova barra di stato - Nuova tastiera - etc .....
Tutte le app installate sono state riviste e adattate alla nuova interfaccia.
Nessuna installazione aggiuntiva, vi troverete il tab come negli screenshot a fine pagina.
Spero piaccia a voi come piace a me perchè il lavoro è stato veramente molto duro e lungo.
pistoneone (15-12-11)
si questo l'avevo capito ma come è possibile che sono riuscito a installare questa rom su un firmware di base mediacom ? grazie ancora
Ok grazie pistoneone
Ho installato extended controls e una volta inserita la chiavetta bluetooth, la attivo attraverso un comando del programma che ho installato. . .la chiavetta si accende e mi compare anche l'icona del bluetooth nella barra delle notofiche ma poi per usarla come devo procedere?