CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 82 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 814
Discussione:

Mediacom Smartpad 850i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid L'avatar di theathebest


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Motorola FlipOut

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!
    Io l'ho comprato questa mattina..ho fatto diverse prove per vedere se ci fosse qualche problema di connessione,ma sembra tutto perfetto!

    L'unico problema è che per scrivere è lentissimissimo!

  2.  
  3. #52
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theathebest Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi!
    Io l'ho comprato questa mattina..ho fatto diverse prove per vedere se ci fosse qualche problema di connessione,ma sembra tutto perfetto!

    L'unico problema è che per scrivere è lentissimissimo!
    Per quale ragione é lento a scrivere? La tastiera risponde in ritardo?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato a cambiare il canale del router (dall' 1 al 10) e la situazione sembra migliorata, dove prima il tablet non prendeva (mentre ogni altro device sì) adesso prende, la velocità non è entusiasmante ma basta che si colleghi.

    un problema fastidioso che ho riscontrato riguarda google play (dato che il market non si autoaggiornava ho installato a mano l'apk della versione 3.5.16): a volte quando apro il play store lo schermo si "corrompe" per poi tornare normale poco dopo, ma da quel momento alcune applicazioni visualizzano il testo in modo illeggibile. l'unico modo per fixare è il reboot. domani se mi ricapita faccio foto.

    insomma, ora che ho sistemato il problema al wifi sono più soddisfatto dell'acquisto, ovviamente sapevo di andare incontro a qualche problemino ma per ora niente di grave. spero che qualche sviluppatore volenteroso rimanga colpito dalle potenzialità di questo device e tiri fuori qualche rom che ne migliori l'esperienza d'uso.

    ovviamente se avete altre domande riguardo al tablet chiedete pure!

  5. #54
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Potresti testare qualche gioco che sfrutta l'accelerometro come Lane Splitter, Temple Run, Tiki Kart 3D o qualcosa del genere? Nel 711i si é discusso di un problema con il g sensor.
    Inoltre, nonostante il problema di ricezione wi-fi, la navigazione é fluida o é molto scattosa? Il pinch to zoom? C'é la compatibilità con il flash player?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ora non ho il tablet sottomano, comunque ho provato un solo gioco che richiedeva l'accelerometro (f-18 carrier-qualcosa) e a parte qualche glitch grafico (needo chainfire3d per fixare!) l'accelerometro funzionava bene.

    La navigazione mi è sembrata abbastanza fluida, ovviamente nei siti pesanti qualche scatto c'è, specie in fase di caricamento, ma pochissima roba. non avevo mai usato un device con ics, devo dire che il browser stock mi ha piacevolmente sorpreso. Il pinch to zoom è ovviamente presente e fluido (basta che non lo si usa durante il loading della pagina).

    Riguardo al flash player al primo avvio del browser viene installata la versione 11.1 (mi pare), l'ho provato col browser stock e con dolphin hd e funziona, mentre con chrome beta non sono riuscito a farlo andare. Riguardo le prestazioni non ho notato grossi rallentamenti, ovviamente trattandosi di un single-core a 1 GHz in presenza di contenuti flash pesanti si potrebbe incappare in qualche impuntamento.

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrianoab1 Visualizza il messaggio
    Ora non ho il tablet sottomano, comunque ho provato un solo gioco che richiedeva l'accelerometro (f-18 carrier-qualcosa) e a parte qualche glitch grafico (needo chainfire3d per fixare!) l'accelerometro funzionava bene.

    La navigazione mi è sembrata abbastanza fluida, ovviamente nei siti pesanti qualche scatto c'è, specie in fase di caricamento, ma pochissima roba. non avevo mai usato un device con ics, devo dire che il browser stock mi ha piacevolmente sorpreso. Il pinch to zoom è ovviamente presente e fluido (basta che non lo si usa durante il loading della pagina).

    Riguardo al flash player al primo avvio del browser viene installata la versione 11.1 (mi pare), l'ho provato col browser stock e con dolphin hd e funziona, mentre con chrome beta non sono riuscito a farlo andare. Riguardo le prestazioni non ho notato grossi rallentamenti, ovviamente trattandosi di un single-core a 1 GHz in presenza di contenuti flash pesanti si potrebbe incappare in qualche impuntamento.
    Grazie per la risposta. A quanto pare é un ottimo dispositivo, un'ultima domanda... La lettura su pagine web e il display in generale come sono? La risoluzione di 1024x768 pixel é adatta ad una dimensione di 8 pollici oppure si affatica molto l'occhio durante l'utilizzo?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevin.dima Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. A quanto pare é un ottimo dispositivo, un'ultima domanda... La lettura su pagine web e il display in generale come sono? La risoluzione di 1024x768 pixel é adatta ad una dimensione di 8 pollici oppure si affatica molto l'occhio durante l'utilizzo?
    Secondo me una risoluzione più bassa avrebbe penalizzato un po' il tablet, io la 1024x768 la trovo perfetta per un 8'', specie per la visione di pdf o navigazione internet dove tenere le scritte più piccole a vantaggio di una maggiore porzione di pagina visualizzata può essere utile.

  9. #58
    Senior Droid L'avatar di Nozomi


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    447
    Smartphone
    Meizu M6s

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 35 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adrianoab1 Visualizza il messaggio
    Secondo me una risoluzione più bassa avrebbe penalizzato un po' il tablet, io la 1024x768 la trovo perfetta per un 8'', specie per la visione di pdf o navigazione internet dove tenere le scritte più piccole a vantaggio di una maggiore porzione di pagina visualizzata può essere utile.
    Mi fa piacere che sia così buono, hai già installato un po' di app? Perché magari con questa risoluzione ce ne sono di incompatibili con il tablet.. Tipo per curiosità potresti dare un'occhiata nel play store se Gta 3 é compatibile? Tanto per fare un confronto fra questo è il 711i.. Grazie

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    ieri sera ho comprato il tablet in questione: non ho fatto delle prove approfondite, ma vorrei condividere le mie impressioni.
    premetto che è il mio primo tablet e probabilmente dirò qualche banalità
    nella confezione c'è poca roba: un manuale striminzito, il caricatore e due cavetti usb (una prolunga e uno per il PC) e una salvetta per pulire lo schermo.
    secondo me con un piccolo sforzo ci potevano mettere una cover-bag e un paio di cuffie.
    esteticamente l' 850i è bello con la parte sotto in materiale (alluminio?) satinato, ma anteriormente nella cornice nera si notano delle piccole macchie più chiare che sembrano delle bolle.
    l'avvio non è immediato, ma è meglio di windows
    il display mi sembra buono, ma speravo un po' meglio; per esempio l'angolo di visione è un po' limitato e basta inclinarlo di poco che diventa scuro.
    il wireless si configura facilmente in wpa/wpa2
    il segnale wi-fi non è il massimo: per intenderci tipo un cellulare e non certo a livello di notebook
    ad due metri dall'access point come intensità mi indica solo buona e la velocità solo 135 Mbps (il notebook mi da 240 Mbps)
    devo inotre dire che per due/tre volte il tablet si è scollegato ma poi si è ricollegato immediatamete.
    la velocità di navigazione è buona e fluida.
    fanno pena le fotocamere che danno un' immagine scura e poco nitida.
    un altro punto a sfavore è il reparto audio che è debolissimo.
    nonostante qualche pecca, penso comunque che il rapporto qualità/prezzo sia ottimo e va bene per chi come me, non vuole spendere tanto.
    saluti
    gastone

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho questo tablet da un paio di giorni nell insieme non e' male ma devo dire che la batteria non e' il suo forte a me dura poco tra l altro quando comincia a scaricarsi la visione e' sgranata,voi avete problemi simili o e'solo il mio a essere sfigato?sono quasi tentata di restutirlo

Pagina 6 di 82 primaprima ... 456781656 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 29-08-12, 15:24
  2. 27-08-12, 12:12
  3. 25-08-12, 12:09
  4. 17-08-12, 17:10
  5. 10-08-12, 00:02
  6. 09-07-12, 22:45
  7. 03-07-12, 09:57
  8. 27-06-12, 18:48
  9. 11-06-12, 12:20
  10. 09-06-12, 13:55
  11. 06-06-12, 08:42
  12. 05-06-12, 22:47
  13. 29-05-12, 19:13
  14. 29-05-12, 19:10
  15. 28-05-12, 14:40
  16. 23-05-12, 19:56
  17. 20-05-12, 15:57
  18. 16-05-12, 13:00
  19. 16-05-12, 10:29
  20. 10-05-12, 20:12
  21. 10-05-12, 20:00
  22. 09-05-12, 16:30
  23. 09-05-12, 07:29
  24. 05-05-12, 22:14
  25. 05-05-12, 21:41
  26. 04-05-12, 16:48
  27. 03-05-12, 17:56
  28. 03-05-12, 17:53
  29. 03-05-12, 17:52

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy