CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 111 di 116 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,101 a 1,110 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1101
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    scusa xte sarà anke fantastica ma non ho capito come funziona..l'ho installata ma la linea sotto deve stare sempre in caricamento..devo modificare qualke opzione...o e normale ke la linea va avanti e indietro senza mai fermassi???

  2.  
  3. #1102
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mariohot Visualizza il messaggio
    scusa xte sarà anke fantastica ma non ho capito come funziona..l'ho installata ma la linea sotto deve stare sempre in caricamento..devo modificare qualke opzione...o e normale ke la linea va avanti e indietro senza mai fermassi???
    devi premere on e fa tutto da solo

  4. #1103
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    franck97 esattamente che fa questa apk? .. (mi sembra di aver letto che tipo gestisce le frequenze al massimo perciò va meglio...)..in questa DISCUSSIONE danno pareri contrastanti sulla sua utilità (tipo riduce i lag solo perchè aumenta la frequenza ecc)
    Poi per questo nessuno mi sa aiutare? Grazie
    Spoiler:

  5. #1104
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana:
    Ho passato tramite le impstazioni dei giochi da tablet a SD interna(sposta su SD)..poi dopo un pò ho provato ad avviare proprio un gioco che avevo spostato(angry birds) .. esce impossibile avviare applicazione .. stessa cosa per tutti i giochi passati nello stesso modo .. riavvia anche il tablet ma niente .. non mi era mai capitato ... risposto il gioco nel tablet e parte .. poi lo risposto nella SD ma esce che non c'è spazio nella memorio ò.ò(cosa impossibile) .. per sicurezza vado a vedere tramite explorer e mi dice che la memoria interna non è presente nel tablet ò.ò .. riavvio e per fortuno torna tutto alla norma..secondo voi è un problema della mia memoria interna o un momento no di android e non devo preoccuparmi? xD Grazie
    PS: Qualcuno di voi ha mai usato un GPS bluetooth? funziona? se no .. qualcuno è riuscito ad usare il tab come navigatore? se ci siete riusciti che antenna avete preso o che metodo avete usato (ho letto anche di navigare offline ma non so..sarà stato già chiesto ma non trovo la discussione..infatti se avrò risposte le metterò in evidenza..intanto cercherò anche nei vari post della nostra sezione) grazie
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-04-13 alle 00:20

  6. #1105
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    franck97 esattamente che fa questa apk? .. (mi sembra di aver letto che tipo gestisce le frequenze al massimo perciò va meglio...)..in questa DISCUSSIONE danno pareri contrastanti sulla sua utilità (tipo riduce i lag solo perchè aumenta la frequenza ecc)
    Poi per questo nessuno mi sa aiutare? Grazie
    Spoiler:

    passami il pacchetto anzi solo la cartella della cynogenmod , poi gli altri file li ho grazie

  7. #1106
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Comunque da quello che ho capito potrebbe essere o un componente che non è compatibile o un problema di BOOTLOOPS
    Infatti leggendo questa GUIDA sul porting parla del BOOTLOOPS (leggere la fine del #1 ed il #2 )(dal quello che ho capito dovrebbe essere simile al mio problema)
    Comunque ecco il file della cynogenmodbeta3 che avevi chiesto: LINK
    Ricordo che ho nella sezione dell'875S2 mi hanno consigliato di lavorare su questa ROM di un tablet per arrivare forse a JB .. come la vedete? Non è uguale in tutto e per tutto .. però la struttura della rom è abbastanza simile .. chissà se non si possa prendere spunto ò.ò
    o potremmo prendere qualche apk che sono tutte deodexate
    Spoiler:

    PS: L'apk seeder dello store è la stessa di xda? mi sembra di si .. non ero sicuro al 100% perchè nello store è a pagamento .. strano che sul sito è gratis e lo store no xD (forse per il contributo e per supportare lo sviluppo)
    PS2: Stiamo creando molte rom .. l'ideale è crearne tante..ognuna in base all'utilizzo che avrà l'utente finale .. così c'è più possibilità di scelta
    Ultima modifica di Andramyx155; 17-04-13 alle 23:51

  8. #1107
    Androidiano L'avatar di vittvittorio


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è successa una cosa strana:
    Ho passato tramite le impstazioni dei giochi da tablet a SD interna(sposta su SD)..poi dopo un pò ho provato ad avviare proprio un gioco che avevo spostato(angry birds) .. esce impossibile avviare applicazione .. stessa cosa per tutti i giochi passati nello stesso modo .. riavvia anche il tablet ma niente .. non mi era mai capitato ... risposto il gioco nel tablet e parte .. poi lo risposto nella SD ma esce che non c'è spazio nella memorio ò.ò(cosa impossibile) .. per sicurezza vado a vedere tramite explorer e mi dice che la memoria interna non è presente nel tablet ò.ò .. riavvio e per fortuno torna tutto alla norma..secondo voi è un problema della mia memoria interna o un momento no di android e non devo preoccuparmi? xD Grazie
    A me è capitato diverse volte, mentre lo stavo usando normalmente, di veder apparire la notifica di SD rimossa. Autonomamente smonta la SD interna. Non so perchè. Dopo il riavvio tutto è sempre tornato normale. Mah......

  9. Il seguente Utente ha ringraziato vittvittorio per il post:

    Andramyx155 (18-04-13)

  10. #1108
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Lightbulb

    [POST]Tutti i post delle VECCHIE Discussioni dell'870S2 che NON sono state spostate da noi..ma rimaste in 8xx:
    Spoiler:
    Ultima modifica di Andramyx155; 19-04-13 alle 00:45
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  11. #1109
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Certo .. vedremo di creare rom per ogni esigenza .. Senti avrei delle domande:
    non si nota si , ma a schermo nero si nota una chiazza vuota , è l'engine che ha ricreato i pixel e bruciato lo schermo ..... ma perché ? a chi è venuto in mente di mettere la versione sony dell'engine bravia
    Allora a me non da questo problema ... a me col nero non si vede .. con il bianco si(ma pochissimo..ti devi applicare) xD .. ora avrei delle domande:
    -Io ho usato la dave's (sia come aggiornamento,che come rom pulita..anche se per poco)..può capitare il tuo problema? o capita per forza?(li brucia per forza?)
    -questo processo di ricreare i pixel lo fa sempre? o solo all'installazione della rom? nel senso che se installo la rom e non ho il problema...poi sto tranquillo? o il brucia durante l'utilizzo?
    -Dove si vede se una rom ha l'engine bravia sony (a che file corrisponde nella rom..così me nè accorgo)
    -Ho visto nel buld.prop e c'è:
    # Bravia engine Tweak
    ro.service.swiqi.supported=true
    persist.service.swiqi.enable=1
    Però comunque non so dove sta il file
    Grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

  12. #1110
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Certo .. vedremo di creare rom per ogni esigenza .. Senti avrei delle domande:

    Allora a me non da questo problema ... a me col nero non si vede .. con il bianco si(ma pochissimo..ti devi applicare) xD .. ora avrei delle domande:
    -Io ho usato la dave's (sia come aggiornamento,che come rom pulita..anche se per poco)..può capitare il tuo problema? o capita per forza?(li brucia per forza?)
    -questo processo di ricreare i pixel lo fa sempre? o solo all'installazione della rom? nel senso che se installo la rom e non ho il problema...poi sto tranquillo? o il brucia durante l'utilizzo?
    -Dove si vede se una rom ha l'engine bravia sony (a che file corrisponde nella rom..così me nè accorgo)
    -Ho visto nel buld.prop e c'è:
    # Bravia engine Tweak
    ro.service.swiqi.supported=true
    persist.service.swiqi.enable=1
    Però comunque non so dove sta il file
    Grazie

    li ha già bruciati a prima installazione , poi la puoi usare normalmente , l'engine bravia si vede dal framework e dal build.prop , e nella mia rom c'è un'engine fatto da me , non è quello della sony

  13. Il seguente Utente ha ringraziato franc97 per il post:

    Andramyx155 (19-04-13)

Pagina 111 di 116 primaprima ... 1161101109110111112113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy