CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 116 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Mariohot probabilmente hai ragione (però spero che ti sbaglierai xD) .. però io farei queste osservazioni
    CONTRO:
    come sappiamo il nostro tablet non è sfruttato al massimo e tra +o- un anno (mariohot non penso già qualche mese..almeno un po di più..spero) potremmo avere un tablet limitato ... stiamo esaurendo tutte le nostre risorse .. potremmo essere arrivati al limite del nostro tablet .. e dei membri non contribuiscono più .. il tablet è fuori produzione e non c'è l'hanno in molti..ed i rebrand per ora non sono messi meglio
    PRO
    ma c'è anche da dire che sono arrivati altri membri capaci .. pian piano siamo cresciuti .. "al momento" a parer mio il nostro è un buon tablet ... sono arrivate nuove rom(fino a 2 mesi fa neanche si pensava che potevano arrivare) .. con piccole correzioni di eventuali bug e sperimentando modifiche per migliorarle ... C'è anche da dire che avere tanti rebrand del gadmei può aiutare (anche se al momento anche loro sono bloccati) perchè anche se noi siamo pochi(ma buoni xD) .. con tutti i reb aumentiamo di numero .. e collaborando pian piano protremmo migliorare ulteriormente ... potremmo anche fermarci qui e non combinare niente .. ma se non ci proviamo è una sfida persa in partenza

  2.  
  3. #1052
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    MI dispiace x il tablet ...sono sicuro ke con la tua tenacia forza di volontà e tanta passione.. saresti arrivato a delle ottime conclusioni.....

  4. #1053
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    se devo essere sincero .... siccome tutti chiedevano windows 8 ..... stavo unendo le app del google play simili a win 8 ... facelook , la galleria ecc al launcher di windows 8 , per poi modificare il framework mettendo lo stile finestre di windows con l'unione della task bar samsung ..... stavo progettando di tutto ...... se non hard brikkavo a quest'ora avevamo la touch wiz , la miui e questa rom in stile windows 8

  5. #1054
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Per il tablet mi spiace anche a me .. per quanto riguarda: "un'assaggio di jelly bean ve l'ho fatto avere :"
    Allora io vorrei capire bene cosa cambia dal tua assaggio di jelly bean e "jelly bean vero e proprio" e cosa dobbiamo cambiare per migliorare effettivamente il tablet e la compatibilità(perchè modificare aspetto,inserire apk e cambiare il nome aiuta...ma non rivoluziona la rom)
    Tu hai cambiato il framework ed il kernel mi sembra? correggimi se sbaglio...
    Se puoi fammi una lista di cosa abbiamo di jelly bean e cosa ci manca(credo molto) .. da quello che ho capito l'SDK .. poi?
    poi la ios android e la touchwiz che stavi facendo che fine hanno fatto? non puoi mandarmele e vediamo di modificarle?
    Grazie

  6. #1055
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Su alkuni punti hai ragione..il sapere di avere un tablet uguale al nostro mi rincuora un po...questo significa ke molte persone si danno da fare x uscire dal tunnel 4.0.4....nell'attesa sono tornato un altra volta alla rom mediacom non so xke ma vedo ke la batteria mi dura di piu...

  7. #1056
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    Per il tablet mi spiace anche a me .. per quanto riguarda: "un'assaggio di jelly bean ve l'ho fatto avere :"
    Allora io vorrei capire bene cosa cambia dal tua assaggio di jelly bean e "jelly bean vero e proprio" e cosa dobbiamo cambiare per migliorare effettivamente il tablet e la compatibilità(perchè modificare aspetto,inserire apk e cambiare il nome aiuta...ma non rivoluziona la rom)
    Tu hai cambiato il framework ed il kernel mi sembra? correggimi se sbaglio...
    Se puoi fammi una lista di cosa abbiamo di jelly bean e cosa ci manca(credo molto) .. da quello che ho capito l'SDK .. poi?
    poi la ios android e la touchwiz che stavi facendo che fine hanno fatto? non puoi mandarmele e vediamo di modificarle?
    Grazie
    io lavoravo le rom nel tablet , spostavo le app su system e copiavo la cartella system su sd , per jelly bean vero e proprio , dobbiamo modificare soltanto la versione di sdk dal kernel , cosa che non ho potuto fare , le rom che vi ho elencato sarei capace di farle ma senza il tab con me non posso sviluppare .....
    il framework è quello di jelly bean ma il kernel l'ho solo ottimizzato .... non so se ne sarai capace ma devi aggiornarlo modificando la stringa vera e propria del sdk dove è contenuta la versione
    Ultima modifica di franc97; 10-04-13 alle 17:13

  8. #1057
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    mi è venuta una pazzia ...... riprendo a lavorare la CWM 10 , è quella 4.1.2 la vecchia non la nuova jelly bean ...... mi serve uno che testi ..........

  9. #1058
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    il framework è quello di jelly bean ma il kernel l'ho solo ottimizzato .... non so se ne sarai capace ma devi aggiornarlo modificando la stringa vera e propria del sdk dove è contenuta la versione
    tu quindi non ci sei riuscito? e questa stringa non sai dove sta? ho scaricato l'sdk17 da internet ma credo che serva a poco senza le rispettive mod..ma il kernel e l'sdk a che file/cartella corrispondono nella nostra rom? comunque la vedo difficile ... per il test se me la sento e controllando la rom penso che non vado in hardbrik come te potrei testare io ... ma a che CWM ti riferisci? quella che si provava antonio? comunque se vuoi fallo

  10. #1059
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Army155 Visualizza il messaggio
    tu quindi non ci sei riuscito? e questa stringa non sai dove sta? ho scaricato l'sdk17 da internet ma credo che serva a poco senza le rispettive mod..ma il kernel e l'sdk a che file/cartella corrispondono nella nostra rom? comunque la vedo difficile ... per il test se me la sento e controllando la rom penso che non vado in hardbrik come te potrei testare io ... ma a che CWM ti riferisci? quella che si provava antonio? comunque se vuoi fallo
    noooo ho sbagliato intendevo la ROM cynogenmod 10

  11. #1060
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    ho questa cartella system , mi serve la metainf .... come la creo ?

Pagina 106 di 116 primaprima ... 65696104105106107108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy