io qua a milano l'ho preso a 169..![]()
ieri ho comprato una pellicola protettiva antiriflesso e anti impronte della sbs , il modello da ritagliare dato che per gli 8 pollici 5/3 non si trova nulla, o usato la pellicola che c'era da nuovo come dima e con pazienza e una buona forbice e' venuto un lavoretto decente, la funzione antiriflesso e' molto efficace l'effetto specchio e' scomparso, e anche le impronte sono molto meno evidenti, i contro sono che la sensibilita' del touch e' appena diminuita e che l'effetto dell'antiriflesso da come l'impressione di sgranare le icone con l'impressione di una risoluzione inferiore, cosa che si nota appena con giochi e video.
e' un compromesso, ma usandolo in auto era indispensabile x me diminuire i riflessi in piu' protegge lo schermo dalle manine pericolose della mia bimba.
ho guardato e provato un paio di custodie ma nulla che mi soddisfacesse,erano tutte x il formato 4/3 credo che aspettero' novembre che arriveranno le custodie dedicate all'870 originali mediacom..
ragazzi ho appena acquistato questo fantastico tablet... che dire, bello esteticamente, veloce e per il momento non vedo nessuna limitazione... ottimo prodotto![]()
Lostpick (05-09-12)