Grazie per la risposta. Ho provato il programma che mi hai consigliato, ma non è servito a niente!
Oggi lo riporto dal negoziante per farmelo sostituire.
Grazie ancora!!!
Grazie per la risposta. Ho provato il programma che mi hai consigliato, ma non è servito a niente!
Oggi lo riporto dal negoziante per farmelo sostituire.
Grazie ancora!!!
ghost hai fatto bene a farlo vsostituire, a mnhe ora va benissimo la wifi....sky appena posso chiedo al mio amico la traduzione!!! :-)
Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
lo vedo collegato correttamente nel software "gps bluetooth" quindi l'associazione e lo scambio dati è ok, ma forse non ho provato quello che tu dici. questa sera, appena ho modo di prendere il tablet, faccio e le prove e scrivo qui il risultato. grazie per il suggerimento
si ok, io avevo già abilitato le posizioni fittizie e il gps bluetooth lo vedo, come ho già detto prima, ma il problema è che goo*le maps etc non lo vedono. quindi quale sarebbe questo programmino da scaricare? ci sto diventando matto, help! ho capito la logica ma non riesco a farlo!![]()
Veramente complimenti mi hanno regalato l'870 s2 ed ero sperso perchè nn aveva il market 5 minuti dopo la registrazione ho il market funzionante sul pad. Grande!!!!! Grazie mille.
ho installato bluet**th gps, è proprio tramite quello che posso certificare che sono correttamente collegato con la mia antenna gps bluetooth. ma quando apro goo*le maps o navig*tore resta sempre in ricerca gps, quindi non so cosa altro fare..