CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Ho provato il programma che mi hai consigliato, ma non è servito a niente!
    Oggi lo riporto dal negoziante per farmelo sostituire.
    Grazie ancora!!!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steics Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono nuovo nel forum e sono un soddisfatto possessore del 870 s2 da una settimana. sto provando ad usare il GPS via bluetooth dato che ho un vecchio ricevitore che funziona perfettamente perchè l'ho testato con uno smatphone nokia. ebbene ho fatto il pairing del tablet e del gps, tramite l'applicazione bluet**th gps (si trova sul market google) vedo che aggancia i satelliti e rileva la posizione (lat, long, altezza slm etc). ho impostato la posizione fittizia nelle preferenze (mock settings) però non c'è verso che google maps, earth o navigatore rilevino la posizione.
    qualcuno di voi è stato così bravo da capire/risolvere? grazie
    amici, qualcuno ha provato a collegare via bluetooth una antenna gps? ho installato vari software (gps bluetooth, tether gps etc) ma nonostante il collegamento sia ok google maps (navigatore) non ne vuole sapere. avete esperienza in merito? grazie

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

ghost hai fatto bene a farlo vsostituire, a mnhe ora va benissimo la wifi....sky appena posso chiedo al mio amico la traduzione!!! :-)

Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

amici, qualcuno ha provato a collegare via bluetooth una antenna gps? ho installato vari software (gps bluetooth, tether gps etc) ma nonostante il collegamento sia ok google maps (navigatore) non ne vuole sapere. avete esperienza in merito? grazie
    non ho provato perchè non posseggo il tablet in questione, però sono curioso...hai provato, dopo il collegamento al gps esterno, a vedere se lo riconosce da "Impostazioni -> Servizi di localizzazione -> Fonte GPS" ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno,
    ti volevo fare i complimenti, perchè dopo ore ed ore di chat e forum sei stato l'unico che ha fornito la soluzione perfetta al problema. Rapida e senza tante complicazioni per chi come me non è un genio in gestione PC....
    Grazie mille
    Ciao

Quote Originariamente inviato da giorgini09 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho appena comprato uno SmartPad 870s2. Ho seguito la procedura per l'860 s2, ma niente. Ho eseguito anche quella postata da MAGNAPEPPE, ma anche lì niente. Il market veniva regolarmente installato con tanto di icona, ma ogni volta che provavo a lanciare l'app mi compariva la scritta di errore: "l'applicazione market (o playstore) è terminata in modo impevisto". Dopo vari tentativi sono riuscito ad installe lo Store con questa semplicissima procedura:
    1. inserire una microSd nella slot dello SmartPad con tablet spento;
    2. accendere il tablet e lanciare l'app "updater" presente nelle applicazioni già installate dalla Mediacom;
    3. a questo punto seguire il wizard per l'installazione e configurazione del Market Google.
    In un primo momento viene installato il vecchio market (con la sua icona). Una volta chiusa l'app, lanciatela di nuovo. A questo punto l'app si chiuderà immediatamente a verrà installato l'aggiornamento in PlayStore con relativa sostituzione della vecchia icona.
    Ora avrete sul vostro SmartPad 870 s2 il PlayStore perfettamente funzionante.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cf222111 Visualizza il messaggio
    non ho provato perchè non posseggo il tablet in questione, però sono curioso...hai provato, dopo il collegamento al gps esterno, a vedere se lo riconosce da "Impostazioni -> Servizi di localizzazione -> Fonte GPS" ?
    lo vedo collegato correttamente nel software "gps bluetooth" quindi l'associazione e lo scambio dati è ok, ma forse non ho provato quello che tu dici. questa sera, appena ho modo di prendere il tablet, faccio e le prove e scrivo qui il risultato. grazie per il suggerimento

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Il gps bluetooth funziona!
    Se usate programmi che rilevano automaticamente il gps bluetooth (es. l*cus free) non avete bisogno di fare niente, per far funzionale re g**gle maps & company dovete scaricare un programmino che, una volta abilitate le posizioni fittizie dal menù impostazioni -> sviluppatore, "trasferisce" i dati al programma in questione emulando il gps interno
    si ok, io avevo già abilitato le posizioni fittizie e il gps bluetooth lo vedo, come ho già detto prima, ma il problema è che goo*le maps etc non lo vedono. quindi quale sarebbe questo programmino da scaricare? ci sto diventando matto, help! ho capito la logica ma non riesco a farlo!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

si ok, io avevo già abilitato le posizioni fittizie e il gps bluetooth lo vedo, come ho già detto prima, ma il problema è che goo*le maps etc non lo vedono. quindi quale sarebbe questo programmino da scaricare? ci sto diventando matto, help! ho capito la logica ma non riesco a farlo!
    scarica il programmino bluet**th gps

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Veramente complimenti mi hanno regalato l'870 s2 ed ero sperso perchè nn aveva il market 5 minuti dopo la registrazione ho il market funzionante sul pad. Grande!!!!! Grazie mille.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ho installato bluet**th gps, è proprio tramite quello che posso certificare che sono correttamente collegato con la mia antenna gps bluetooth. ma quando apro goo*le maps o navig*tore resta sempre in ricerca gps, quindi non so cosa altro fare..

Pagina 12 di 116 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio