CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 116 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Veramente grande.
    Ho comprato l870s2 e già stavo impazzendo e imprecando perchè nn c'era il market di android e quindi il tablet era inservibile.Poi 5 minuti dopo la registrazione ad androidiani ecco la soluzione. Market installato e funzionante! Grazie di nuovo.

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steics Visualizza il messaggio
    ho installato bluet**th gps, è proprio tramite quello che posso certificare che sono correttamente collegato con la mia antenna gps bluetooth. ma quando apro goo*le maps o navig*tore resta sempre in ricerca gps, quindi non so cosa altro fare..
    a dire il vero io ho modificato anche il file di sistema build.prop mettendo sulla voce GPS enabled... Sinceramente non pensavo che questa modifica servisse se vuoi provo più tardi a rimettere disabled e vedere cosa accade.
    Per la modifica del file devi rootare il terminale però....

  4. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    a dire il vero io ho modificato anche il file di sistema build.prop mettendo sulla voce GPS enabled... Sinceramente non pensavo che questa modifica servisse se vuoi provo più tardi a rimettere disabled e vedere cosa accade.
    Per la modifica del file devi rootare il terminale però....
    e qui nasce il problema allora, non ho ancora capito come si fa l'operazione di root. sono n00b mi devo rileggere da capo tutto. o hai consigli da mettere qui al volo?

  5. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninogalaxy Visualizza il messaggio
    a qualcuno di voi capita che ogni tanto si pianta sulla schermata di sblocco? è come se il touch non risponde, resettando si mette a posto.
    In alternativa, come è possibile fare il reset di fabbrica? Non vorrei aver fatto casini con qualche app di troppo... grazie.
    Pure a me si pianta, sembrerebbe farlo quando il wifi è attivo.... io tengo premuto il pulsante di accensione e il cell dopo un po' mi chiede se voglio spegnere così riesco a farlo funzionare nuovamente.

  6. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Pure a me si pianta, sembrerebbe farlo quando il wifi è attivo.... io tengo premuto il pulsante di accensione e il cell dopo un po' mi chiede se voglio spegnere così riesco a farlo funzionare nuovamente.
    io non riesco nemmeno a pigare "spegni"...

  7. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ninogalaxy Visualizza il messaggio
    io non riesco nemmeno a pigare "spegni"...
    mi sa che è un problema hardware, ho resettato alle impostazioni di fabbrica e il problema persiste... mi sa che lo cambio.

  8. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronailer Visualizza il messaggio
    Ehm... salve... scusate l'intrusione...
    Ho ricevuto in regalo questo tablet proprio ieri per il
    mio compleanno e l'ho acceso solo questa mattina senza capirci NIENTE!
    Leggendo qui ho scoperto come recuperare dal nulla il Google Play (che conoscevo grazie al mio cellulare e quindi non capivo per quale motivo non fosse presente) e ho scoperto che Instagram non è compatibile (NOOOOOOOOO)
    So che è un'applicazione diciamo "inutile", cioè non è una cosa fondamentale in un tablet... ma io sono drogata di instagram, lo amo anche se lo conosco da pochissimo, perchè sono una maniaca della fotografia ma soprattutto della LOMOgrafia, per cui Instagram si associa perfettamente alle mie manie fotopsicopatiche.

    Leggendo indietro, ho letto di qualcuno che è riuscito ad installarlo comunque... ma poi mi sono persa e non ho trovato più niente a riguardo!
    Qualcuno potrebbe illuminarmi?
    Grazieeeeee

    PS: Scusatemi! Sono logorroica... :P
    Dovresti procurarti il file apk cercandolo su g**gle e installartelo da sola (google play in base al dispositivo filtra i software installabili, ma non è detto che se lo segna come compatibile non funzioni! )
    Se quello che ho scritto è arabo fammi sapere che vedo di prepararti una miniguida passo passo
    Ultima modifica di skyyks; 19-09-12 alle 11:57

  9. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ronailer Visualizza il messaggio
    Guarda, dire che è arabo è poco Se potessi prepararmi la miniguida te ne sarei infinitamente grata!

    Altra cosa di cui mi sono accorta adesso: su Google Play, quando scarico le applicazioni, devo scegliere su quale dispositivo scaricare il contenuto (tablet o cellulare)... il fatto è che il tablet me lo riconosce come "Gadmei SmartPad870" e non come mediacom! Leggevo nella pagina precedente che il Gadmei è la versione cinese del tablet e che in realtà sono la stessa cosa, ma è normale che mi appaia così?

    Grazie ancora :P
    tranquilla, il nostro mediacom è un rebrand (cioè una rifattezza europea) della versione cinese, che si chiama appunto Gadmei E8HD....per quanto riguarda la miniguida io credo che ti basti seguire quella tra le prima 3-4 pagine di questo argomento sul forum!!! mi sembra che un ragazzo l'avesse scritta...!! in bocca al lupo, altrimenti chiedici!

  10. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho da pochi giorni questo tablet. Mediacom 870 s2,e ho avuto già un sacco di problemi! Ne ho dovuti cambiare già 2, questo è il terzo che ho, e anche questo ha un problema. Al primo non funzionava il WI-FI, e me lo hanno sostituito, al secondo non funzionava il microfono, e quando andava in standby, non si riaccendeve più lo schermo e dovevo spegnerlo, anche questo sostituito. Questo che ho adesso, funziona quasi tutto bene, la fotocamera si vede bene in qualunque posizione la inclino, Yutube si vede benissimo. Ma ha lo stesso problema dell'altro, quando va in stanby, non riesco più a riattivarlo, si deve prima spegnere e poi riaccendere. Non so che fare, sostituire anche questo? Sono appena 5 giorni che ce l'ho.
    Ultima modifica di ghost51; 21-09-12 alle 16:35

  11. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anzi a te l'hanno sostituito... a me l'hanno mandato in assistenza dopo solo 7 giorni...

Pagina 13 di 116 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy