CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io ho contattato poco fa il mio amico cinese, aspetto che mi risponda... adesso vi posto gli screen di ankuku bench...
    WP_000409.jpgWP_000410.jpg
    I 2 core sono reali, la frequenza è di 1,5 ghz... tutto ok...secondo me è anche un buon punteggio 6482!!! Ditemi voi!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato giangymsn per il post:

    fradrum86 (04-09-12)

  3.  
  4. #42
    Baby Droid L'avatar di cafferata5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nokia Lumia 710

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Io sono riuscito ora a istallare instagram sul 870 S2 anche se non è compatibile!



    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    Cafferata5

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Sono indecisa tra l'860s2 e l'870s2.
    Il primo costa 160e ovvero 10 euro in meno del secondo.
    Il primo ha in più il fatto di avere 16gb.
    Il secondo solo 8, ma maggiore risoluzione e doppia fotocamera.
    Il primo schermo 4/3 il secondo 5/3.

    Quale prendere?
    credo che in questo caso la scelta sia parecchio soggettiva, anche se in rete si trovano microsdhc da 32GB a nemmeno 20 euro, quindi il problema di archiviazione non ci sarebbe, credo stia più a te a decidere quale proporzione per lo schermo vada meglio per te, io ti consiglio l'870 perchè per quanto riguarda film e video si possono vedere meglio.

  6. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blackmirror Visualizza il messaggio
    ho letto una anticipazione che diceva dei 3 l'unico non ips era l'870 infatti era quello con la batteria piu capiente (5000 mhl contro 4000 e 4500 mhl), ma evidentemente non e' cosi.
    in giro scrivono:
    ...Smart Pad 860 S2 è un tablet con display da 8 pollici capacitivo con tecnologia LCD e con risoluzione 1024x768 pixel...870 S2... display da 8 pollici che è capacitivo LCD ma con risoluzione più elevata...Smart Pad 875 S2...sempre da 8 pollici capacitivo, ma con tecnologia IPS
    Figurati se il produttore non metterebbe bene in evidenza che l'860 è IPS!

  7. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangymsn Visualizza il messaggio
    Ragazzi dal sito cinese ho scaricato il programma per eseguire il root...traducendo con Google è comprensibile...credo che appena avro un aiuto dal mio amico proverò!!
    Il programmino si capisce bene cosa fare, ma non ho capito la parte iniziale se ci sia qualcosa da fare... speriamo che il tuo amico ci possa aiutare!
    Il firmware del 14/08 l'hai provato? Dovrebbe incrementare durata batteria, impostare la ram a 500 e rotti Mhz, cambiare parametri wifi ed altri miglioramenti (quello per installarlo è facile basta mettere su sd e fare l'update).
    Il mio 870 S2 non è arrivato nemmeno oggi!! Così non posso smanettarci
    Ci meritiamo un thanks a testa!
    Ultima modifica di skyyks; 04-09-12 alle 17:35

  8. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e a proposito di notizie, spero di fare cosa gradita postando questo articolo di qualche tempo fa' (tradotto con google) che decanta le lodi del processore montato dai "nostri" 87x... :

    Amlogic ha annunciato la disponibilità della AML8726-MX, un SoC basato su un dual-core ARM Cortex-A9 processore MPCore con clock a 1,5 GHz con Mali-400 MP GPU. E 'il successore del nome simile AML8726-M con un singolo core Cortex A9 da 1 GHz @.
    La società spiega questo SoC è particolarmente adatto per Over The Top (OTT) consegna, Gaming 3D e altre applicazioni Internet e gli obiettivi del tablet, set-top-box e smart-tv mercati.
    Amlogic AML8726-MX comprendono 10/100/1000 Ethernet, 2x interfacce USB, 3-in-1 Card Reader supporto, uscite video analogiche e digitali, LVDS e T-CON (Controller Timing) con controllo della retroilluminazione, video digitale e interfacce per macchine fotografiche. Wi-Fi è supportato tramite chipset esterni.
    Ecco i punti salienti del AML8726-MX famiglia prevista da Amlogic:
    Un dual-core Cortex-A9 processore raggiungere oltre 7.500 DMIPS di prestazioni
    Collegamento diretto al pannello con scaling avanzato, de-interlacciamento e di miglioramento della qualità dell'immagine
    Leader nel settore tecnologia di gestione il potere di estendere la durata della batteria nelle applicazioni mobili
    La possibilità di eseguire Android 4.0 (ICS), Linux 3.X, OpenGL ES 2.0
    Android-vendita ha pubblicato i risultati dei benchmark mostrano AML8726-MX essere notevolmente più veloce di TI OMAP4460 e Nvidia Tegra 2 (frequenze utilizzate non sono menzionati però), e un po 'più veloce di come Apple A5X (iPad 3 processore). Quelli di test sono stati fatti con un W70 Ramos PRO "Tablet 7, che dovrebbe costare 199 USD non appena disponibile.


    Amlogic AML8726 MX-chip sono già disponibili per il campionamento e piattaforme di riferimento per lo sviluppo di un sistema operativo Android 4.0.3 sarà disponibile a fine mese.

  9. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Il programmino si capisce bene cosa fare, ma non ho capito la parte iniziale se ci sia qualcosa da fare... speriamo che il tuo amico ci possa aiutare!
    Il firmware del 14/08 l'hai provato? Dovrebbe incrementare durata batteria, impostare la ram a 500 e rotti Mhz, cambiare parametri wifi ed altri miglioramenti (quello per installarlo è facile basta mettere su sd e fare l'update).
    Il mio 870 S2 non è arrivato nemmeno oggi!! Così non posso smanettarci
    Non lo ho ancora provato..lo farei solo se avessi la certezza di averlo in italiano...xD sul forum cinese ho letto che vogliono arrivare a 800 MHz di RAM!! Spero ti arrivi presto!!

  10. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    ma non ho capito una cosa, quale motivazione tecnica impedirebbe l'aggiornamento a flash player 11? Questa notizia mi ha lasciato perplesso, capisco che il futuro sarà html5, ma credo che ci vorrà ancora un po' di tempo e al momento vorrei godermi flash 11!
    io ho provato da market (alternativo) e dice che non puo' aggiornare perchè esiste una applicazione con lo stesso nome e con certificato valido.
    provando con apk invece da il fallimento della disinstallazione della versione 10.2

    youtube e flash player sono app di sistema non aggiornabili, la logica di questa scelta mi sfugge... Che sia il caso di chiedere spiegazioni a mediacom?
    Ultima modifica di Blackmirror; 04-09-12 alle 18:59

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    forse rootando ed eliminando flash installato si potà porvare ad installare da marlet alternativi...
    Speriamo di capire presto come rootare

  12. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy Fit

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono in possesso da due giorni dell'MP870S2, mi sembra valido sia come software che come hardware, in rapporto al prezzo pagato. Unico problema (ma piuttosto grave) è il wifi: se vado all'altro lato dell'appartamento, con una-due tacche la connessione viene persa, mentre tiene benissimo sia con un portatile che con un Samsung Galaxy. Qualcun altro ha problemi simili? Ho letto di simili problemi su altri Mediacom e non so se è dovuto al firmware o a un hardware difettoso.

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy