CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 116 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ragazzi cominciate a farmi preoccupare! Anch'io ho pagato l'870 s2 133€ al marc**olo, ma la scorsa settimana il 20%, se non ricordo male, c'era anche sul 930i alla fine con 150 lo compravo rimanendo nel badget che mi ero prefissato. Cosa dite recedo e prendo il 930 anche se costa leggermente di più? Purtroppo non ho infiniti € e dopo molto che aspetto di prendere il tablet volevo spenderli bene! Mi ero fatto affascinare dal dual core, ma a questo punto mi fate venire un sacco di dubbi! Proprio nessuno che parli bene di questo tablet? l'ips fa tutta questa differenza? la risoluzione superiore non vuole dire niente? aspetto commenti

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cafferata5 Visualizza il messaggio
    Se andate a vedere sul sito della mediacom il tablet 870 s2 ha il bordo più spesso a destra perché è quello che contiene tutte le prese e dove è posizionata la batteria.
    anche molti altri modelli della mediacom hanno le prese tutte sul lato destro, ma in alcuni i bordi corti sono simmetrici...in altri no.
    dipenderà dalla scocca originaria, non ne ho idea...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ariosto90 per il post:

    cafferata5 (03-09-12)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , ho acquistato da qualche giorno il l'870 s2, volevo contribuire con le mie e impressioni ed esperienza,
    per quanto riguarda il play store come gia detto e' sufficente inserire una sd e poi andare sull' icona upgrade e aspettare l'aggiornamento che ne consegue.
    il display e' nitido e la risoluzione rende se si usano immagino a sufficente risoluzione, sembra rendere meglio con video e immagini che nel menu'..
    l'angolo di visuale non e' il punto di forza ma in treno da' una certa privacy , ma soprattutto mi infastidiscono i riflessi dello schermo e la facilità con cui tende a trattenere le ditate (mi forniro' di pellicola adatta)
    il processore invece lo trovo reattivo e non sono capitati ancora lag o blocchi. Installero' qualche gioco "serio" per pressarlo un po' di piu'.
    ho provato la videochiamata con skipe (ultima versione disponibile) e funziona anche se la qualita' delle fotocamere e' al minimo indispensabile ma a me basta cosi'.
    il wi-fi lo trovo in media con altri smartphone che ho avuto, non il top ma funziona bene e una volta agganciato non molla la connessione.
    il bluethoot l'ho testato in macchina con l'impianto vivavoce della parrot e funziona perfettamente.
    l'audio mi ha sorpreso gli altoparlanti si fanno sentire e il suono non distorce anche al massimo.
    l'asimmetricita' dei bordi l'ho notata perche' l'ho letta qua e non la trovo una grave carenza,immagino dovuta ad una necessita' progettuale, stiamo parlando di un tablet economico in fondo.
    sto cercando di far andare una chiavetta 3g (huawei e172) che e' definita compatibile ma collegandola mi da' le tacche di segnale, carica gli apn web e mms ma rimane la scritta "nessuna connessione" idee?
    cosa strana , nel voler creare un apn dopo averlo compilato non trovo il tasto salva, e neanche facendo back (come suggerito in giro) ritrovo il mio apn.

    spero di essere stato utile a chi sta decidendo su un eventuale acquisto.

  6. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangymsn Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, un saluto a tutti, sono appena registrato!
    Io il tab l'ho acquistato venerdi pomeriggio da marcopolo ai soliti 144. Le impressioni sono molto positive, l'assenza del market non mi ha dato alcun problema, mi sono scaricato tutto dal pc. I giochi seri vanno e anche bene, ho provato Dungeon Defenders (Second wave) e anche Dead Trigger senza il minimo lag, un pò di tempo lo richiedono per avviarsi ma sono giochi molto pesanti, si pensi a DD che sono circa 850 mb... ho letto per circa 3 ore dei fumetti e non ho avuto alcun problema con gli occhi, insomma secondo me la risoluzione più elevata aiuta. I due core si sentono come ha detto blackmirror e la navigazione nel web è veramente piacevole e reattiva addirittura con flash, che tuttavia non riesco ad aggiornare alla versione 11.1 (l'originale è la 10.2, il che mi puzza). Spero che intorno a metà settembre arrivi jelly per migliorare la nostra esperienza!!!
    Grazie! Mi sento rincuorato dalla tua recensione Pensavo di aver fatto un buco nell'acqua a non prendere il 930i...
    Credo effettivamente che provando in negozio ics su un sistema "pulito" non dia modo di vedere le reali differenze tra single core e dual core, il salto di qualità penso si noti con applicazioni "pesanti"
    Hai avuto modo di vedere la differenza con uno schermo IPS?
    Sul forum cinese della gad*ei ho letto (grazie a san g**gle traduttore) dell'incompatibilità con falsh 11
    Cmq jelly bean è già in beta per l' e8HD si parla che per il 10 di settembre dovrebbe essere pronta...

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di cafferata5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Sestri Levante (GE)
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Nokia Lumia 710

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il tablet funziona molto bene e si vede molto bene la differenza del ips non si noto tanto forse solo dall'angolo di visione dello schermo, ma per il resto è molto buono! Per installare lo store io ho semplicemente cliccato sulla applicazione Updater e ha fatto tutto lui in meno di 1 minuto!! Lo store è presente anche sottoforma di app e non solo di widjet.


    Inviato dal mio SmartPad870 usando Androidiani App
    Cafferata5

  8. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Grazie! Mi sento rincuorato dalla tua recensione Pensavo di aver fatto un buco nell'acqua a non prendere il 930i...
    Credo effettivamente che provando in negozio ics su un sistema "pulito" non dia modo di vedere le reali differenze tra single core e dual core, il salto di qualità penso si noti con applicazioni "pesanti"
    Hai avuto modo di vedere la differenza con uno schermo IPS?
    Sul forum cinese della gad*ei ho letto (grazie a san g**gle traduttore) dell'incompatibilità con falsh 11
    Cmq jelly bean è già in beta per l' e8HD si parla che per il 10 di settembre dovrebbe essere pronta...
    Lo spero veramente tanto, tanto a me del flash non importa praticamente niente, ho un windows phone che non lo ha e mi trovo molto bene... e poi a breve ci sarà il boom dell' HTML5 quindi andrà tutto ok. Comunque a dire la verità non ho mai visto un ips, quindi non sono molto affidabile in quanto a commenti, però devo dire che sono molto soddisfatto della luminosità del display. Voglio comprare un cavo mini-hdmi per vedere come si vede in tv e le prestazioni video. Qualcuno lo ha già fatto? p.s. da venerdì ad oggi nessun bug riscontrato

  9. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    A chi può interessare la lista di chiavette compatibile direttamente dal produttore cinese

    AD3812 ZTE WCDMA PCIE Module
    U6300 Longcheer WCDMA PCIE Module
    EM770W Huawei WCDMA PCIE Module
    EM660 Huawei CDMA2000 PCIE Module
    MF210 ZTE WCDMA PCIE Module
    E1750 Huawei WCDMA Usb Dongle
    E1820 Huawei WCDMA Usb Dongle
    E173-u Huawei WCDMA Usb Dongle
    EC1261 Huawei CDMA2000 Usb Dongle
    EC122 Huawei CDMA2000 Usb Dongle
    E220 Huawei WCDMA Usb Dongle
    E173-s Huawei WCDMA Usb Dongle
    MF633 ZTE WCDMA Usb Dongle
    MF110 ZTE WCDMA Usb Dongle
    MF637U ZTE WCDMA Usb Dongle
    MF190 ZTE WCDMA Usb Dongle
    EC150 Huawei CDMA2000 Usb Dongle
    E261 Huawei WCDMA Usb Dongle
    E1550 Huawei WCDMA Usb Dongle
    MF226 ZTE WCDMA Usb Dongle
    WH700G ruisibo WCDMA PCIE Module
    MC2716 ZTE CDMA2000 PCIE Module
    K3770 Huawei WCDMA Usb Dongle
    ET188 Huawei TD-SCDMA Usb Dongle
    ET128 Huawei TD-SCDMA Usb Dongle
    ST-Eri... Ericssonn TD-SCDMA Usb Dong le
    ZTE-T A355ZTE TD-SCDMA Usb Dongle
    ZTE-T A356ZTE TD-SCDMA Usb Dongle
    A-Link 3GUA-LINK WCDMA Usb Dongle
    MI900 ThinkWill WCDMA PCIE Module

    Se riuscissimo a fare il root si potrebbe usare anche il programmino che permette di usare altre chiavette
    Se trovate chiavette che funzionano nativamente aggiungete!

  10. #38
    Baby Droid L'avatar di j1b3x


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho preso venerdì il tablet per mia moglie dato che deve studiare su vari pdf e le serviva un "giocattolino" comodo da portare, non ingombrante ma con prestazioni decenti...

    Appena mi arriva faccio due prove e vi faccio sapere.

    Qualcuno sa se è presente un chip GPS e come abilitarlo?

    Ho un gps esterno bluetooth ma mi piacerebbe usare quello interno dato che come navigatore in auto sarebbe fantastico.

    Grazie
    Acer Liquid E Black

  11. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradrum86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi che cpu monta?!? e a che frequenza operativa effettiva lavora sono reali i 1,5 Ghz una bella screenshot di antutu benchmark sarebbe gradita A chi la metterà il mio thanks è assicurato
    ARM Cortex A9 dual-core, 1,5 GHz, 512 KB di cache (Amlogic-AML8726-Mx), se mi arrivasse potrei pubblicarti anche lo screenshoot...
    Ultima modifica di skyyks; 04-09-12 alle 09:52

  12. #40
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da purplelady Visualizza il messaggio
    Salve mi chiedevo se il 870s2 facesse bene e velocemente 4 cose:

    1-navigare
    2-leggere video precaricati
    3-leggere pdf
    4-videochiamate con skype

    Siccome non ho trovato recensioni scritte né videorecensioni
    mi piacerebbe avere un vostro parere. Grazie mille
    1-La navigazione va' bene, e con dolphin hd anche meglio, peccato per l'impossibilità di aggiornare il flash p. alla 11..
    2- i video li legge bene e li bufferizza in un paio di secondi, provati mkv, avi, flv.
    3-pdf e ebook scorrono che e' un piacere.
    4- videochiamata skipe come ho gia scritto funziona anche con l'ultima versione (2.9.0.315), i colori non mi sono sembrati il massimo ma forse la luce era scarsa.

    ciao
    Ultima modifica di Blackmirror; 04-09-12 alle 15:19

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Blackmirror per il post:

    Antonio7882 (25-10-12)

Pagina 4 di 116 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy