CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 116 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Barry63

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Ringraziato 243 volte in 179 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renquest Visualizza il messaggio
    salve a tutti.
    vi siete accorti che in questa versione , sui settaggi della cpu manca opzione "performace". ho provato con settaggio normal parecchi software di benchmark non si schioda da 1.2 g, si riesce a portare a 1.5 con overclock vi sembra normale.
    grazie a tutti voi per il lavoro svolto per migliorare questo prodotto
    Ciao,
    anch'io ho notato lo stesso aspetto: per scrupolo ho voluto verificare il clock della cpu nella modalitá "Normal" (fidarsi é bene, non fidarsi é meglio, qualche volta.....) e... voila, la sorpresa: max 1,2 Ghz, come a te, e non 1,5 Ghz come ci aspettiamo tutti.
    E...se la Cpu non fosse il Cortex A9...? lo so, é una provocazione, maaaaa...é il primo pensiero spontaneo che ho avuto......verificheró sul web con il suo codice....
    Oltretutto, il valore verificato non é neppure modificabile con SetCpu o con un tools multitasking che permettono l'overclock....
    Vi pongo un ragionevole dubbio: avete verificato (e con quale app o metodo) il reale clock della Cpu che monta il tabletto di ciascuno di noi?
    Mi piacerebbe sapere come sempre il vostro parere e/o idee in merito (uhm...che tutto abbia un legame con 4.0.4?)

Grazie, ciao e buona giornata a tutti.
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

2.  
    Senior Droid L'avatar di Antonio7882

Smartphone
    GalaxyS3-Defy525-Pad870S2

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 143 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Buongiorno Antonio,
    non ho parole, solo una: GRANDE!!!
    E credo di poterlo dire a nome di tutti, con un Grazie grande come il web!!!
    Posso suggerirti il nome..? ALL_IN_ONE_by_ANTONY. zip, mi pare un giusto tributo al creatore / modder di un lavoro così ben fatto.
    Mi spiace non averti potuto supportare/coadiuvare nei tests, magari svliluppando in contemporanea, come facevo qualche mese fa per amici e non solo, moddando smartfonini per diletto....ma allora era un'altra storia, ora sono strapreso dal lavoro (un po come il nostro Ingegner Roberto il multitasker-superconsulente..che saluto) e da mia figlia la sera, mi resta solo la notte e/o qualche minuto rubato ai miei collaboratori in ufficio, mi scuso per questo, vorrei poter dare di piu, android e il suo mondo erano diventati la mia passione e il mio hobby quando avevo tempo...
    Il sito di file hosting..? Mah, Mediafire é ottimo, così come puoi inserirlo nel tuo Dropbox se c'è l'hai, non vorrei influenzare le tue scelte.
    Attendiamo con fervore,
    Grazie ancora, e ciao.
    non devi aspettare poi tanto guarda il post prima del tuo
    I miei Device Android

← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    i dati personali non sono le apps quelle le puoi riscaricare di solito si intende foto, filmati, musica, ecc... copi tutto ciò che per te è importante sul tuo computer e poi dopo aver effettuato l'aggiornamento
    rimetti tutto sul Tablet oppure cerchi qualche apps tipo "aptoide backup" o come sugerito da ingbob56 qualche post a dietro "android commander" per fare il backup non solo delle apps
    ...buon aggiornamento!
    Ahhhhhh, ok..!
    Niente di che, non ho caricato ancora nulla, per fortuna. Si, grazie, m'ero preso nota di Android Commander ed Aptoide backup, mi scuso per non aver compreso al volo cosa s'intenedeva per dati personali....ehhh, l'eta avanza anche per me, invece il tempo si riduce...
    grazie ancora Antonio, gran lavoro il tuo, oltre che per la risposta esaustiva.
    Ora scappo, mi chiamano....!
    Ciao a te ed a tutti!
    Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked

Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Antonio7882 Visualizza il messaggio
    non devi aspettare poi tanto guarda il post prima del tuo
    ...lo hai postato mentre stavo digitando il mio.....sintoaffinitá!
    Ciao mitico!

Androidiano

Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

anche io ho guardato con il programma cpu tuner, la velocita' e' impostata a 1.2 e non a 1.5

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    anche io ho guardato con il programma cpu tuner, la velocita' e' impostata a 1.2 e non a 1.5
    ....veloce incursione in pausa.....
    ...e quindi siamo gia in tre ad aver rilevato questa anomalia......dovuta alla release 4.0.4 oppure a cos'altro..?
    si accettano ipotesi e/o possibili azioni conseguenti......
    di certo é una limitazione alla piena efficienza e prestazioni del Cortex A9, non credete?
    ciao a tutti, scappo.......

Androidiano

Smartphone
    NEXUS Cianomod 11.0

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

ma chi ha ruttato il dispositivo ha provato a portare il clock a 1,5 (magari con cpu no frill, ottimo programma)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da eliminatore Visualizza il messaggio
    ma chi ha ruttato il dispositivo ha provato a portare il clock a 1,5 (magari con cpu no frill, ottimo programma)
    Ciao,
    é una domanda o un'affermazione il tuo post..?
    Comunque sia, qualsiasi applicazione di cpu tuning permette l'overclock, ovviamente su devices rootati: pertanto, se sia in Cpu tuner che in NoFrills che in Set Cpu (quest'utimi due li ho entrambe installati) il display non mostra una gamma di frequenze disponibili (come invece visualizzo sullo smartfonino), significa che la rom e quindi il Kernel di cui fa parte integrante, non abilitano l'overclock in determinati campi, come nel nostro caso.
    Questa é l'ipotesi che azzardo, per le mie (poche) conoscenze: dallo smartf. gestisco la Cpu senza questo problema, si é pur vero che ho installato una rom custom/cucinata, ma non cambia la sostanza.
    Ho il sospetto che a 1,5 Ghz non ci si arrivi piu......vi prego di smentirmi, Gente, perche se cosi fosse...la deduzione conclusiva é ovvia...
    Ciao, e buona serata a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Barry63 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    anch'io ho notato lo stesso aspetto: per scrupolo ho voluto verificare il clock della cpu nella modalitá "Normal" (fidarsi é bene, non fidarsi é meglio, qualche volta.....) e... voila, la sorpresa: max 1,2 Ghz, come a te, e non 1,5 Ghz come ci aspettiamo tutti.
    E...se la Cpu non fosse il Cortex A9...? lo so, é una provocazione, maaaaa...é il primo pensiero spontaneo che ho avuto......verificheró sul web con il suo codice....
    Oltretutto, il valore verificato non é neppure modificabile con SetCpu o con un tools multitasking che permettono l'overclock....
    Vi pongo un ragionevole dubbio: avete verificato (e con quale app o metodo) il reale clock della Cpu che monta il tabletto di ciascuno di noi?
    Mi piacerebbe sapere come sempre il vostro parere e/o idee in merito (uhm...che tutto abbia un legame con 4.0.4?)

Grazie, ciao e buona giornata a tutti.
    l'unico programma che ci riesce si chiama No-frills CPU Control, ciao

11. Il seguente Utente ha ringraziato Renquest per il post:

Barry63 (19-11-12)

Smartphone
    Thl W8S, Star B94M

Ringraziamenti
    201
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Renquest Visualizza il messaggio
    l'unico programma che ci riesce si chiama No-frills CPU Control, ciao
    Ti ringrazio Renquest,
    ma non capisco perché a me NoFrills non mi permette di farlo.....
    ciao e di nuovo grazie.

Pagina 38 di 116 primaprima ... 2836373839404888 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio