Grazie, stasera a casa ci provo (moglie permettendo...grrrrr!!!!...)
e ciao (non guasta mai..).
Grazie ancora!!
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
ciao Army, avevo letto queste discussioni ma si riferiscono al problema dell'alimentatore, ovvero degli spinotti che entrano nella presa a muro (220V per intenderci).
Devo dirvi che questo problema l'ho riscontrato dopo circa 15gg di uso del caricabatteria; ho portato lo stesso in negozio (scontrino alla mano) e me lo hanno sostituito senza problema.
Il problema attuale, è relativo ad un falso contatto (penso) dello spinotto femmina del tablet...
===========================
Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1- Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
- Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2
Prego... anche se non so perchè (almeno a me) .. a volte me la fa mettere a volte no xD ... riprova più volte ... ciaoGrazie, stasera a casa ci provo (moglie permettendo...grrrrr!!!!...)
e ciao (non guasta mai..).
Grazie ancora!!![]()
ciao.
no, l'ho consegnato quando vi ho scritto e al momento non mi hanno ancora detto nulla.
attendo fiducioso, con la speranza che me lo sistemino e non lo sostituiscano.
a me infattti, non capita NESSUNO dei problemi hw di cui si discute; devo dire che leggendo i post mi ritengo molto fortunato perchè non ho riscontrato problemi di sorta (il wi fi tiene ore...).
purtroppo ho letto il post di "vittvittorio" solo dopo averlo riportato in negozio altrimenti una pensata ad aprirlo l'avrei fatta....
ciao
OT galattico: qualche anima pia, interessata a debellare l'ignoranza dal mondo, mi posta un link a qualche risorsa (in italiano!) che introduca/spieghi la struttura del sistema Android (file, cartelle, comandi...) in modo che possa imparare a usarlo come ho fatto con il vecchio DOS?
non ho trovato nulla di semplice alla mia portata...
===========================
Vodafone Smart (H858) - GB 2.2.1- Mediacom Spartpad 870 S2 - ICS 4.0.3
- Samsung Galaxy Note - JB 4.1.2
Army, scusa, ariciao...
ti secca/scoccia magari indicarmi i tuoi settaggi personali in Cpu Tuner, governor, I/O, ecc.?
Te lo chiedo perché sullo smartf. ho crashato diverse volte prima di trovare la configurazione/impostazioni adatte e stabili, confrontarsi é sempre utile per tutti, non credi?
Grazie ancora (per oggi non rompo piu..)!
Ciao.
Thl W8S JB 4.2.1 rooted & tweaked, Star B94M JB 4.1.2 rooted & tweaked, SmartPad 870 S2 ICS 4.0.4 rooted & tweaked
Il saluto è sempre ben accetto, il click su "Thanks" se ti sono stato utile fa sempre piacere......
Prima Lezione - Che cos'è Android?Ciao, prova ad iniziare con questi, magari li hai gia....nel caso, scusami..
Guida di Sistema operativo Android
Prima Lezione - Che cos'è Android?
No problem... non so se ho capito bene cosa intendi .. io su cpu tuner alla fine non ho toccato quasi niente ... mi dava delle configuarazioni sue ma ho voluto lasciare tutto come stava ... perciò non è che abbia usato dei settaggi personali ... per ora uso qulle base del tab all'accensione che mi la frequenza 1200 max 96 min ... governor conservative ri-ciao
Barry63 (21-11-12)
Grazie mille antonio .. ma per curiosità ... non è una critica... dimmi se sbaglio: la tua relase fa queste operazioni in automatico in questo ordine:
-1- Ripristina le impostazioni di fabbrica
-2- Cancella la memoria di cache
-3- Cancella i dati utente
-4- Intalla l'aggiornamento (Gadm*ei) Android 4.0.4 (g11refE8-ota-eng.bestidear)
-5- Brandizza il Tablet in Mediacom (con l'aggiunta di altre migliorie di mediacom) (patch_mediacom_customer.zip)
-6- Rootta il Tablet
-7- Installa il Google Play Store
-8- Ripristina le impostazioni di fabbrica
-9- Cancella la memoria di cache
-10- Cancella i dati utente
Nella relase il build.prop è presente sia in "g11refE8-ota-eng.bestidear" che in "patch_mediacom_customer.zip" (so che è normale) ... però ho notato che nel build.prop di "patch_mediacom_customer.zip" la voce "# Disable GPS è selezionata su gps.enable=false" ... differentemente da quella di "g11refE8-ota-eng.bestidear" che è "gps.enable=true" (che giustamente avrai cambiato per attivare il GPS) ... e non avendo provato la relase mi incuriosiva se alla fine il "GPS" è realmente attivo ... perchè potrei sbagliarmi ma il secondo build.prop non sostituisce il primo? e così facendo il "GPS" non verrebbe nuovamente disabilitato? chiedo anche perchè vorrei modificare il build.prop dal PC per cambiare il nome al tablet ... e non so se basta modificare il primo o tutti e 2 ... grazie
edit: o mi sono confuso o il file è stato aggiornato (ora tutti e 2 file sono uguali) ... quindi suppongo che devo modificare tutti e 2 i file se voglio cambiare qualcosa dal pc
Ultima modifica di Andramyx155; 21-11-12 alle 00:07
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!
Barry63 (21-11-12)
Ciao Army, buongiorno
ho passato mezza nottata a colpi di tentativi di settaggi, ma é stata una sequela di loops+reboots....ca....rola!! quel che mi manda in bestia é che con il telefono riesco a gestire le stesse operazioni tranquillamente (e non da ieri..) ma con il tabletto....@#@$#!!**%%@
insomma, imposto 96 mhz di minima freq. e lui va in reboot....
reimposto i 48 di min e 1,5 Ghz di max. e lui va in reboot....
e cosi per ore...!!!
Alla fine, mi sono rassegnato ai 48 / 1200 mhz... o sono regredito io (ehh, l'eta che avanza, le moglie, il troppo lavoro, e poco s...o...) dopo un pó di pratica modding, oppure mi sfugge qualcosa.......avete consigli, Gente?
Sono sempre bene accetti..!
Grazie comunque Army, ed a tutti, questo sempre.