sto notando uno strano problema sul mio tab...come mai quando lo riattivo dallo standby dopo un po di tempo, lo trovo spento?![]()
sto notando uno strano problema sul mio tab...come mai quando lo riattivo dallo standby dopo un po di tempo, lo trovo spento?![]()
Phone: OnePlus 6T
ROM (stock): OxygenOS 9.0 (Android 9)
Rebel_3 (26-01-13)
Salve a tutti, ieri ho ricevuto il mio 870 acquistato di seconda mano a prezzo ridicolo compreso di custodia in pelle, mi sono sciroppato il 90% delle indicazioni presenti su androidiani relativi a questo device, aggiornato a 4.0.4 rootato, reinstallato il play come indicato nei vostri utilissimi post, ho effettuato un restore del bkup delle apps presenti sul mio cellulare tramite Titanium ed eccolo qua, perfetto con il Nova Launcher, non me l'aspettavo, lo trovo migliore di quanto pensassi, lo possiedo da 20 ore quindi accetto ogni consiglio per migliorarlo
Grazie a tutti voi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
[COLOR="#000080"]Phone: HUAWEI Ascend P6-U06
Android: 4.4.2 KitKat Stock
Tablet: Samsung Galaxy Tab3 7"
Android: 4.4.2 Stock
Ciao e benvenuto
È inutile dire che hai fatto un ottimo acquisto
Io sto cercando di mettere in evidenza con l'aiuto degli altri ragazzi le cose essenziali da sapere con delle semplici [Guide]
Il primo consiglio è che se trovi un post interessante non dimenticare di ringraziare premendo il tasto TANKS
Per il resto non farti scrupoli chiedi qualcuno prima o poi ti risponderà ma sempre dopo aver fatto una ricerca (Google è tuo amico)
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!
Antonio, ti ringrazio tu sei uno di quelli (se non l'unico) che é stato preziosissimo per sistemare il mio tablettino; prossimamente vedo di passare a JB per ora così va più che bene, ho letto gran parte del forum essendone già habitué, ma molte cose me le sono sicuro perso quindi accetto qualsiasi chicca su questo giocattolino che fin ora mi ha sorpreso in positivo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per le chicche non ce né tante perché sia la Recovery che la ROM sono quelle stock
...Non saprei la prima cosa che mi viene in mente è che francamente uso ogni qual volta che accendo il tablet è un po App creata da un bravissimo utente di questo forum LucaV72 (che saluto) la sua applicazione la trovi qui http://luca72.xoom.it/androidtoolsweb/index.html si chiama GOVERNORS
....per i dettagli cerca tra i 3d dell' 870 S2
Mentre per Jelly Bean diciamo che siamo ad un punto morto! ...anche detto vicolo cieco!
....finché un GENIO non approda tra questi post sarà difficile veder girare JB su quest' OTTIMO TERMINALE
Inviato dal mio Gadmei ICS con Tapatalk 2
Ultima modifica di Antonio7882; 27-01-13 alle 10:19
I miei Device Android
← ← ← Il mio tasto Thanks non morde!
ciao a tutti
sabato ho presto quelsto bellissimo tablet... ho seguito la tua guida.. ed ho installato e il firm..gamei.. adesso se volessi tornare indietro ed installare il firm originale.. ho scaricato dal sito mediacom.. etccc metto su sd..precedentemente format..in fat..etccc.. scompatto i file.. riavvio in recovery... ma nn succede nulla... rimanei sempre gamei... seguo passo passo la guida... ma nn riesco a tornare indietro.. premetto che dal firm originale avevo rotato!!!
help me per favore....
Un altra chicca, ti ringrazio a te e lo sviluppatore, come consigli di settare la CPU mode? Performance?.
Detto questo voglio esporvi il mio primo problemino, che non mi pare di aver trovato sul forum. Il mio tablet con il cavo usb di serie non riuscivo a farlo riconoscere dal computer, provato col cavo samsung del mio nexus subito riconosciuto, mediacom e scheda sd esterna, ora di nuovo dopo alcuni tentativi niente si sente il rumore del collegamento usb ma non visualizzo il dispositivo.
Come fare risolvere? ed eventualmente con il cavo di serie posso riuscirci?