CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 116 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 1159
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo dell'870 S2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

8-( .........i profili vocali...? dove li trovo..?
    Ultima modifica di kardano; 06-09-12 alle 16:03
    MEDIACOM Smart Pad 870 S2

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roxybar1 Visualizza il messaggio
    Salve, qualcuno mi può spiegare come configurare una chiavetta interner sul tablet (dove si deve andare, che info inserire ecc) e come si fa far entrare in funzione il bluetooth e dove lo trovo?
    Grazie.
    Saluti.
    se e' tra le chiavette compatibili gia' postate qualche pagina fa' , basta inserirla e fa tutto da solo..

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma youtube a qualcuno funziona? Perchè carica le anteprime dei video, fa le ricerche, ma non visualizza i filmati?

Baby Droid

Smartphone
    Sony Xperia Z3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kardano Visualizza il messaggio
    8-( .........i profili vocali...? dove li trovo..?
    i profili bluetooth (pardon) stanno in bluetooth>dispositivi accoppiati... lì ci sono le impostazioni dei dispositivi... il piccolo quadratino sulla destra di ogni dispositivo... lo tocchie ci sono i profili....per parlarci tramite auricolare ci dovrebbe essere il profilo "audio telefono"... se non c'è la spunta, spuntalo... altrimenti non ho idea...

Ragazzi ho scaricato l'emulatore psx... appena trovo una iso vi dico come va!!

Baby Droid L'avatar di xndr

Smartphone
    Galaxy S2 - Mediacom 860 S2

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Fla*h 11.1 si riesce ad installare! Basta eliminare l'apk della 10 dalla cartella di sistema e copiarci dentro l'11 ed eseguire l'apk, non capisco però perchè al riavvio rimette la 10 Ho settato pure i premessi in rw-r-r ma nulla... yout*be non ho provato ma penso sia la stessa cosa.
    La porcedura di root è semplice:
    collegate il tablet acceso e verranno installati i vari driver.
    se siete connessi ad internet scaricherà un driver, al termine andate su dispositivi di sistema e cambiate il driver del dispositivo ADB con quello dentro la sottocartella g**gle (mi sembra si chiami così perchè sto andando a memoria ) che trovte nella cartella driver dentro il file del primo link che trovate nel post del forum GA*M*I che ha anche la procedura video.
    Impostate debug usb e tablet attivo (mi pare sia chiami così, comunque è la seconda sotto debug usb).
    A questo punto (con il tablet acceso) fate partire il file bat che trovate nel secondo zip linkato nel post.
    Il tablet si riavvierà una prima volta, al termine premete invio e il programminoi passerà alla fase 2 riavviandosi.
    Qui viene la fase che mi ha fatto passare attimi di terrore, dopo che sarà caricato il logo di avvio lo schermo rimarrà retroilluminato per qualche istante è in quel momento che dovete premere invio per far avanzare il programma (non fate come me che ho aspettato troppo non vedendo + niente neanche ravviando altrimenti vi assalirà il dubbio di aver brikkato il tablet ).
    Vedrete che scriverà alcuni file all'interno della rom (Super*Ser, R**TEx*lorer...) alla fine si riavvierà e vai! Root eseguito!
    Riavviato premete un tasto ed uscirete dal programmino.
    Buon root! Ricordatevi il thanks
    Ho provato a seguire, senza successo, la guida proposta dal forum chinese.
    Premetto che sto provando su uno smartpad 860 s2, non penso sia molto diverso dall'870 S2...

Se ho ben capito i passaggi sono questi

1) abilitare usb debug e schermo sempre acceso
    2) collegare il tablet installando i driver contenuti nello zip
    3) avviare il file .bat
    4) il tablet si riavvia una prima volota, attendere il riavvio completo e la riconnessione al pc
    5) premetere un tasto qualunque nella finestra di dos
    6) il tablet si riavvia una seconda volta, dovrebbe comparire una schermata grigia e quel punto premere qualunque tasto
    7) il programma completa l'operazione di root

Sto sbagliando qualcosa ? a me non compare la schermata grigia e capisco già che qualcosa non va a buon fine già al passaggio 5) quando vedo che non ottiene permessi per scrivere in /system

se non sbaglio la procedura, può essere che l'860 S2 sia così diverso dall'870 ? Come hai fatto a capire qual'è il vero modello del tablet ? magari se scoprissi qual'è il mio su quel forum potrei trovare una guida specifica.

Per il momento ti ringrazio di aver riacceso la speranza di ottenere il root sul tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

domanda idiota per chi ha l'870 S2:
    con il tablet in orizzontale (fotocamera anteriore in alto) se inclino il display in avanti dopo poco si veda male e "scuro", se lo inclino verso di me si continua a vedere bene e luminoso a lungo. Ovviamente se giro il tablet sottosopra sempre orizzontalmente (fotocamera anteriore in basso) la situazione si inverte, inclinandolo verso avanti si vede bene mentre inclinandolo verso di me male. Da qui mi è venuto il dubbio che il display possa essere montato al contrario! Potresti dirmi il tuo come si comporta il vostro? Che possa essere la pellicola?
    In verticale(lati corti in alto e in basso) si vede bene sia inclinando in avanti che indietro in entrambi i versi. Fatemi sapere!
    Un'altra cosa youtube vii funziona? Io ho fatto l'aggiornamento appena ho acceso il tablet e non ha mai funzionato nemmeno se disinstallo l'aggiornamento!
    E' un po' frustrante avere un tablet e non andare su youtube...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xndr Visualizza il messaggio
    Ho provato a seguire, senza successo, la guida proposta dal forum chinese.
    Premetto che sto provando su uno smartpad 860 s2, non penso sia molto diverso dall'870 S2...

Se ho ben capito i passaggi sono questi

1) abilitare usb debug e schermo sempre acceso
    2) collegare il tablet installando i driver contenuti nello zip
    3) avviare il file .bat
    4) il tablet si riavvia una prima volota, attendere il riavvio completo e la riconnessione al pc
    5) premetere un tasto qualunque nella finestra di dos
    6) il tablet si riavvia una seconda volta, dovrebbe comparire una schermata grigia e quel punto premere qualunque tasto
    7) il programma completa l'operazione di root

Sto sbagliando qualcosa ? a me non compare la schermata grigia e capisco già che qualcosa non va a buon fine già al passaggio 5) quando vedo che non ottiene permessi per scrivere in /system

se non sbaglio la procedura, può essere che l'860 S2 sia così diverso dall'870 ? Come hai fatto a capire qual'è il vero modello del tablet ? magari se scoprissi qual'è il mio su quel forum potrei trovare una guida specifica.

Per il momento ti ringrazio di aver riacceso la speranza di ottenere il root sul tablet
    Allora di una cosa fondamentele ti sei dimenticato installare i driver del dispositivo! Li trovi nella sottocartella \driver\g**gle-usb_driver ovviamente per cambiarli basta che vai in panello di controllo sistema e sicurezza gestioni dispositivi, ti metti sopra la periferica qualcosa_ADB ci clikki sopra con il tasto destro e fai aggiorna software e driver, cerca il driver nel computer, scegli manualmente, disco driver e navighi dentro la cartella che ti ho detto , fai ok ti chiede di riavviare il pc.
    gli altri punti sono ok, ricordati che per schermata grigia intendono terminato il riavvio con il loghetto dell'androide per qualche secondo lo schermo rimane nero e retroilluminato leggermente è a quel punto che devi premere il tasto! se fa il root te ne accorgi perche vedi che va a scrivere dei file. Fammi sapere se hai problemi.
    Se volete faccio una bella foto con superuser per dimostrarvi che il root è fatto
    Qualcuno ha fatto il test del monitor che ho chiesto qualche post fa? Grazie

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi fido che hai il root.
    Io i driver adb li ho installati, altrimenti il programma non riuscirebbe a riavviare il tablet...
    Tuttavia non funziona, ma fino da subito mi dice che non ha il permesso di scrivere sulle cartelle di sistema del tablet.

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skyyks Visualizza il messaggio
    Allora di una cosa fondamentele ti sei dimenticato installare i driver del dispositivo! Li trovi nella sottocartella \driver\g**gle-usb_driver ovviamente per cambiarli basta che vai in panello di controllo sistema e sicurezza gestioni dispositivi, ti metti sopra la periferica qualcosa_ADB ci clikki sopra con il tasto destro e fai aggiorna software e driver, cerca il driver nel computer, scegli manualmente, disco driver e navighi dentro la cartella che ti ho detto , fai ok ti chiede di riavviare il pc.
    gli altri punti sono ok, ricordati che per schermata grigia intendono terminato il riavvio con il loghetto dell'androide per qualche secondo lo schermo rimane nero e retroilluminato leggermente è a quel punto che devi premere il tasto! se fa il root te ne accorgi perche vedi che va a scrivere dei file. Fammi sapere se hai problemi.
    Se volete faccio una bella foto con superuser per dimostrarvi che il root è fatto
    Qualcuno ha fatto il test del monitor che ho chiesto qualche post fa? Grazie
    Questo è quello che ottengo....

fail.jpg

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Fidati installa quei driver, windows di default ne installa altri. Anche a me dava quegli errori prima che cambiassi i driver

Pagina 8 di 116 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio