Mi da errore botloader...![]()
Mi da errore botloader...![]()
io non ho modificato la recovery ma allora perché fa così e a me installa ?
ora provo a rifarla !!
L'ho alleggerita ho tolto tutto e ho lasciato solo il google now il cambio della versione e altre cose ma ho dovuto togliere tutte le app che avevo inserito >.<
Army155 prego anzi grazie a te perché il fatto che voi fate le prove che flashate insieme a noi , noi vi dobbiamo pure ringraziare perché questo è lavoro di squadra purtroppo però hai ragione tu mi accorgo che stanno creando molte app compatibili solo con jelly bean e ho paura che con il nuovo android 5.0 mi sa che abbandoneranno completamente ics anche perché la 5.0 key lime pie sembra un'altro pianeta anche rispetto a jelly bean
ora rispondo alle tue domande
1) no tranquillo non lo rallentano
2) ti ho risposto già prima
3) no , puoi navigare perfettamente senza problemi non rallenta ne gps ne chiavetta![]()
Ultima modifica di franc97; 02-03-13 alle 10:54
Andramyx155 (03-03-13)
ECCO IL DOWNLOAD:870S2 JB.zip come dicevo prima ho modificato meno cose e l'ho pure alleggeritabe a sto punto se non funziona è colpa della recovery di cacca che abbiamo >.<
cazzo cazzo cazzo >.< ora capisco Bootloader: Tutto quello che bisogna sapere sul Bootloader Android - Androider.it il bootloder è stato bloccato dalla mediacom e pure dalla gadmei in modo che noi non possiamo modificarlo ecco che c'è che non va ma io non riesco ancora a capire come mi sia riuscito a me ._.'' , come ? io il tab non lo tocco più adesso almeno che non mi dia problemi
anke se sblocchiamo la recovery non servirebbe a nulla dobbiamo sbloccare questo bootloader ma voi avete il root mi riferisco a tutti quelli che hanno tentato di installare la mia rom , avete il root ?
Ultima modifica di franc97; 02-03-13 alle 11:45
Io ho il rot e manco questo funge ciao
a breve vi faccio vedere un video sulla rom