Originariamente inviato da
mandarone
Davide francamente a dirti la veritå, con Ics non mi manca niente per cui l'aggiornamento se lo fanno bene, se non lo fanno sto a più che apposto così, anche perché ics e jb sono talmente simili come release che qualche features la puoi integrare dal market , l'ottimizzazione..mah ...questo processore é veramente potente e non ne sento l'esigenza...consentitemi un po di campanilismo, il mio 860 , dei tre, é il più solido come costruzione(l'870 é il peggiore) e se si esclude la fotocamera posteriore, che il mio non ha, ma alla quale do valore zero visti i 2mp, anche il più completo come dotazione, .
I prezzi dei tablet sono simili e presumo che alla media com li abbiano differenziati in alcuni particolari per soddisfare esigenze diverse...é curiosa come politica e anche originale ma penso che funzioni visto che ciascuno di noi, pur condividendo il prodotto di base, ha esigenze diverse nelle sfumature...mi pare che questa azienda stia crescendo...non mi stanco mai di dirlo, anche se non comprerei mai un prodotto Apple cmq loro fanno scuola e oggi questo smartpad é quanto di più simile esista al loro Ipad mini: display, ergonomia, processore... anzi il nostro ha cose che il Mini non ha alla meta del prezzo...
Si vede che sono contento del prodotto?.

)
Inviato dal mio M-MP860S2 usando