CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 113 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    345
    Smartphone
    huawei y300

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Ciao oggi mi è uscita l'icona dell'aereo vicino. A quella della batteria :-) ma che cazz......
    Aggiornamenti consumi batteria --- 1 ora di PDF con luminosità media batteria consumata 6% credo che non si male--- anche con il WiFi credo si possano raggiungere le 5/6 ore senza problemi... vedere film e usare il 3g invece consuma parecchio mannaggia.... spero esca qualche twik per migliorare la gestione del WiFi che comunque non sembra essere po così male---- anche se a volte non prende reti magari deboli ' cioè non le vede proprio ...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato erbolandia per il post:

    frank00 (26-10-12)

  3.  
  4. #222
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, nella video recensione parla di gps, in effetti all'interno delle impostazioni la voce è presente.
    Se vi fate un giro su internet e sul sito di mediacom, il modulo gps è dichiarato NON presente.
    Qual è la verità?

    Galaxy Tab MI
    Il modulo GPS non è presente, il fatto che ci sia nelle impostazioni non vuol dire niente. In system è presente Phone.apk anche se il nostro tablet è privo della parte telefonica.

  5. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    Il modulo GPS non è presente, il fatto che ci sia nelle impostazioni non vuol dire niente. In system è presente Phone.apk anche se il nostro tablet è privo della parte telefonica.
    infatti ho fatto un paio di test con delle applicazioni e risulta spento anche se presente nel sistema.

  6. #224
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma il root sono le opzioni sviluppatore?

  7. #225
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vircyb
    Originariamente inviato da tapioco2000
    Il modulo GPS non è presente, il fatto che ci sia nelle impostazioni non vuol dire niente. In system è presente Phone.apk anche se il nostro tablet è privo della parte telefonica.
    infatti ho fatto un paio di test con delle applicazioni e risulta spento anche se presente nel sistema.

    No, fare il root o "rootare" un dispositivo significa acquisire i diritti d'amministratore, quindi tradotto in parole povere fare col nostro device tutte le operazioni che vogliamo, senza alcuna più restrizione.

    Galaxy Tab MI

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato il mitico 875 s2 bellissimo, però non trovo il tre ad per installare il market grazie per l aiuto ......eppure l avevo letto

  9. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Pienamente daccordo con Mandarone. Riassumo e recencisco dopo 23 pagine di lettura del post...
    L'875 è in strettissima competizione con Samsung galaxy 7". Stesso modello di rom 400, ma l’875 ha MHZ 1500. Viene fornito già con l'ultimo ottimo ice cream. La parte visiva dell'immagine con IPS è esattamente al pari dell'Ipad2 (per retina toccherà fare ancora uno sforzetto), legge senza alcun problema gli MKV 1080 per cui perfetta alta definizione senza alcun rallentamento o scatto. Il formato 4:3 lo trovo molto vantaggioso, avendo a fianco il galaxy 7" quest'ultimo....si nasconde... Andate a leggervi la scheda tecnica del nuovissimo Ipad mini (che non ha retina) e confrontatela con l'875, vi accorgerete che l'unica differenza stà nel doppio del prezzo dell'Ipad mini più qualche pacchetto di sigrette.... per di più nella confezione trovate 2 cavetti mini usb, uno con dall'altra parte un maschio, l'altro con dall'altra parte una femmina di dimensioni standard, per cui essendo host potete attaccarci pen drive, hard disk, chiavette 3G. Provate a farlo con qualunque Samsung o Ipad.... Collegate ad un TV l'875 con l'uscita mini HDMI e fate partire dall’875 un film in alta definizione 1080 in MKV e poi, raccontatemi che differenza notate rispetto al vostro lettore blu ray. Non sono sponsorizzato da Mediacom, di tablet ne ho avuti, ma questo a 163€ in negozio (ripeto, in negozio non in rete) vale oggi molto ma molto più di quel che offre la concorrenza. Prevedo per il periodo natalizio forti ribassi dei prezzi dei vari Acer, Asus, Ipad, Samsung e compagnia bella, se non si adeguano per lo meno a livello di prezzo all'875 per loro sarà un bagno di sangue, mentre già leggete sul sito in inglese di mediacom come le vendite dell'875 in meno di un mese hanno superato del 53% le loro più rosee previsioni e le quote di mercato sono state riviste con una penetrazione sui 5 continenti a livelli da paura. Basso costo alta qualità è l'esatto contrario di alta qualità ad alto prezzo, mossa scelta da tutti gli altri. In periodi di crisi, l'utilizzatore cosa pensate che sceglierà? Ora devo capire come installere le apk di default nella SD, d'altra parte una lunga militanza con Windows... dovrò adattarmi!
    Ma se qui postassimo solamente "trucchi e dritte" per sfuttare al meglio e al massimo l'875?

    Quote Originariamente inviato da mandarone Visualizza il messaggio
    Davide francamente a dirti la veritå, con Ics non mi manca niente per cui l'aggiornamento se lo fanno bene, se non lo fanno sto a più che apposto così, anche perché ics e jb sono talmente simili come release che qualche features la puoi integrare dal market , l'ottimizzazione..mah ...questo processore é veramente potente e non ne sento l'esigenza...consentitemi un po di campanilismo, il mio 860 , dei tre, é il più solido come costruzione(l'870 é il peggiore) e se si esclude la fotocamera posteriore, che il mio non ha, ma alla quale do valore zero visti i 2mp, anche il più completo come dotazione, .
    I prezzi dei tablet sono simili e presumo che alla media com li abbiano differenziati in alcuni particolari per soddisfare esigenze diverse...é curiosa come politica e anche originale ma penso che funzioni visto che ciascuno di noi, pur condividendo il prodotto di base, ha esigenze diverse nelle sfumature...mi pare che questa azienda stia crescendo...non mi stanco mai di dirlo, anche se non comprerei mai un prodotto Apple cmq loro fanno scuola e oggi questo smartpad é quanto di più simile esista al loro Ipad mini: display, ergonomia, processore... anzi il nostro ha cose che il Mini non ha alla meta del prezzo...
    Si vede che sono contento del prodotto?.)
    Inviato dal mio M-MP860S2 usando

  10. #228
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ergos
    Ho acquistato il mitico 875 s2 bellissimo, però non trovo il tre ad per installare il market grazie per l aiuto ......eppure l avevo letto

    Ho scritto un post dedicato, vedi: "google play problema risolto".
    Comunque consiglio: per far funzionare bene il tab, è meglio non installare google play e scaricare in altro modo la apps.
    Visti i problemi di licenza tra Google e Mediacom (forse Mediacom non voleva pagare quanto chiedeva Google? Booh!), avere il google play potrebbe apportare problemi al tab.


    Galaxy Tab MI

  11. #229
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ergos Visualizza il messaggio
    Ho acquistato il mitico 875 s2 bellissimo, però non trovo il tre ad per installare il market grazie per l aiuto ......eppure l avevo letto
    Per il market (ora Play Store) o lo scarichi dal web e lo installi a mano oppure basta andare qui

    https://play.google.com/store?hl=it&tab=w8




    :Edit: mi hanno preceduto!
    Ultima modifica di AmuroRei; 26-10-12 alle 15:12

  12. #230
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker
    Ho acquistato il mitico 875 s2 bellissimo, però non trovo il tre ad per installare il market grazie per l aiuto ......eppure l avevo letto

    Ho scritto un post dedicato, vedi: "google play problema risolto".
    Comunque consiglio: per far funzionare bene il tab, è meglio non installare google play e scaricare in altro modo la apps.
    Visti i problemi di licenza tra Google e Mediacom (forse Mediacom non voleva pagare quanto chiedeva Google? Booh!), avere il google play potrebbe apportare problemi al tab.


    Galaxy Tab MI

    Non per contraddirti kumasker, ma sul mio 860 il market l' ho messo in 20 secondi e mi funziona senza alcuna sbavatura, mi segnala pure gli aggiornamenti delle app.


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

Pagina 23 di 113 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy