CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 113 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsideburn Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Preso oggi con l'offerta Wellcome, inizierò a smanettarci nel week-end. Non trovo però la guida per rootarlo (ho il JB 4.1.1) è in questa discussione o in un'altra sezione?
    io invece ti consiglio di rootarlo (cerca la mia guida) perche se non hai il root godi solo a metà...

  2.  
  3. #662
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    io invece ti consiglio di rootarlo (cerca la mia guida) perche se non hai il root godi solo a metà...
    Infatti, la stavo cercando ma non la trovo...qualche indizio? Poi visto che è il mio primo dispositivo Android secondo te/voi che avete il dispositivo da più tempo quali sono le app o le impostazioni che non si possono ignorare? Giusto per ottimizzarlo un po' e migliorare l'utilizzo giornaliero...

    Grazie a tutti!!

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redsideburn
    Originariamente inviato da tapioco2000
    io invece ti consiglio di rootarlo (cerca la mia guida) perche se non hai il root godi solo a metà...
    Infatti, la stavo cercando ma non la trovo...qualche indizio? Poi visto che è il mio primo dispositivo Android secondo te/voi che avete il dispositivo da più tempo quali sono le app o le impostazioni che non si possono ignorare? Giusto per ottimizzarlo un po' e migliorare l'utilizzo giornaliero...

    Grazie a tutti!!

    È soggettiva la cosa... cmq per prima cosa scegli un launcher perché quello di serie fa venire il sonno e secondo me è un po incasinato pur non avendo chissà quale funzionalità.
    Fatto questo scegli una tastiera alternativa che magari ti da anche la possibilità della dettatura vocale, la migliore a mio avviso gratuita è la TouchPal versione 5, ha tutto o in alternativa a pagamento la Swiftkey.
    Installa qualche accumulatore di notizie come Flipboard (di serie su IPad) o Google currents entrambi molto belli.
    Per le note c'è Evernote che ti fornisce ogni genere di funzionalità per tener traccia delle tue cose.
    Installa ogni altra cosa ché ti possa essere utile il tablet va molto bene


    Inviato dal mio M-MP860S2 usando Androidiani App

  5. #664
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho usato la preziosissima guida di tapioco per rootare l'875 s2...ed è andato tutto liscissimo )))

  6. #665
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono possessore del' 875 con Jelly bean 4.1 installato, sul sito della mediacom nella sezione download c'è la possibilità di scaricare un firmware, nel mio caso è un operazione che devo eseguire o la mia versione Jelly bean è già aggiornata? Grazie anticipatamente.

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mauko
    Sono possessore del' 875 con Jelly bean 4.1 installato, sul sito della mediacom nella sezione download c'è la possibilità di scaricare un firmware, nel mio caso è un operazione che devo eseguire o la mia versione Jelly bean è già aggiornata? Grazie anticipatamente.

    No quello del sito è il firmware originale, quello che hai già installato sul tuo device.
    Non devi scaricarlo.
    Ovviamente aspettiamo l'aggiornamento alla 4.2.


    Galaxy Tab MI

  8. #667
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Acer Liquid Metal

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo voi arriva l'aggiornamento ufficiale alla versione 4.2???


    Inviato dal mio M-MP875S2 usando Androidiani App

  9. #668
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    oggi ho potuto provare il 875 e il Nexus 7 da MW e ho pensato di condividere le mie osservazioni:
    -display: non c'e' confronto, il N7 e' 2 volte piu' luminoso e meglio definito essendo da 7" 1280x800. Onestamente il display del 875 mi ha deluso: decisamente sbiadito, tanto che ho cercato di aumentare la luminosita'... ma era gia' al max!
    -fluidita': considerando che si confronta un dual core JB 4.1 con un quad core JB 4.2, il 875 e' assolutamente dignitoso.
    -sensibilita' touch: ottima in entrambi.
    -design e qualita' materiali: ovviamente superiore il Nexus, ma il 875 mi ha colpito per lo spessore contenuto. Peccato solo che abbia una cornice cosi' ampia... Lo rende un po' piu' grosso del dovuto.
    -wifi: il Nexus vedeva 3 reti wi-fi in piu' del 875... E le 2 reti che vedevano entrambi avevano segnale piu' forte sul Nexus.

    Tutto sommato, considerando il prezzo e il display piu' ampio, il 875 rimane un buon prodotto. Peccato per lo schermo sciapo...

    EDIT:
    un'ultima cosa: mi pare che la memoria disponibile per le app sia ca. 1Gb e non 512Mb come riportato in questo thread. Forse e' una modifica introdotta con JB 4.1.1?
    Ultima modifica di noou; 01-12-12 alle 18:04

  10. #669
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noou Visualizza il messaggio
    oggi ho potuto provare il 875 e il Nexus 7 da MW e ho pensato di condividere le mie osservazioni:
    -display: non c'e' confronto, il N7 e' 2 volte piu' luminoso e meglio definito essendo da 7" 1280x800. Onestamente il display del 875 mi ha deluso: decisamente sbiadito, tanto che ho cercato di aumentare la luminosita'... ma era gia' al max!
    -fluidita': considerando che si confronta un dual core JB 4.1 con un quad core JB 4.2, il 875 e' assolutamente dignitoso.
    -sensibilita' touch: ottima in entrambi.
    -design e qualita' materiali: ovviamente superiore il Nexus, ma il 875 mi ha colpito per lo spessore contenuto. Peccato solo che abbia una cornice cosi' ampia... Lo rende un po' piu' grosso del dovuto.
    -wifi: il Nexus vedeva 3 reti wi-fi in piu' del 875... E le 2 reti che vedevano entrambi avevano segnale piu' forte sul Nexus.

    Tutto sommato, considerando il prezzo e il display piu' ampio, il 875 rimane un buon prodotto. Peccato per lo schermo sciapo...

    EDIT:
    un'ultima cosa: mi pare che la memoria disponibile per le app sia ca. 1Gb e non 512Mb come riportato in questo thread. Forse e' una modifica introdotta con JB 4.1.1?

    li ho entrambi
    quelli nuovi hanno 1 gb per le applicazioni contro 512 mb della prima uscita
    Sempre quelli nuovi hanno precaricate e inamovibili le app del corriere, della gazzetta dello sport e il slideme market

  11. #670
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noou
    oggi ho potuto provare il 875 e il Nexus 7 da MW e ho pensato di condividere le mie osservazioni:
    -display: non c'e' confronto, il N7 e' 2 volte piu' luminoso e meglio definito essendo da 7" 1280x800. Onestamente il display del 875 mi ha deluso: decisamente sbiadito, tanto che ho cercato di aumentare la luminosita'... ma era gia' al max!
    -fluidita': considerando che si confronta un dual core JB 4.1 con un quad core JB 4.2, il 875 e' assolutamente dignitoso.
    -sensibilita' touch: ottima in entrambi.
    -design e qualita' materiali: ovviamente superiore il Nexus, ma il 875 mi ha colpito per lo spessore contenuto. Peccato solo che abbia una cornice cosi' ampia... Lo rende un po' piu' grosso del dovuto.
    -wifi: il Nexus vedeva 3 reti wi-fi in piu' del 875... E le 2 reti che vedevano entrambi avevano segnale piu' forte sul Nexus.

    Tutto sommato, considerando il prezzo e il display piu' ampio, il 875 rimane un buon prodotto. Peccato per lo schermo sciapo...

    EDIT:
    un'ultima cosa: mi pare che la memoria disponibile per le app sia ca. 1Gb e non 512Mb come riportato in questo thread. Forse e' una modifica introdotta con JB 4.1.1?

    E pensare che gli utenti possessori del nexus nel thread dicono che abbia i colori sbiaditi...


    Inviato dal mio Momodesign MD Droid usando Androidiani App

Pagina 67 di 113 primaprima ... 1757656667686977 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy