CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    tra un otto pollici e un sette pollici passa un po di differenza, io ho avuto un 7 e mi trovavo male, ora con un 8 ci sto benissimo, 9 o 10 cominciano ad essere poco pratici per portarli in giro.

  2.  
  3. #732
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino
    tra un otto pollici e un sette pollici passa un po di differenza, io ho avuto un 7 e mi trovavo male, ora con un 8 ci sto benissimo, 9 o 10 cominciano ad essere poco pratici per portarli in giro.

    Guarda io sono passato da galaxy tab 7" all'875 di mediacom.
    Non posso dire di essermi trovato male col 7", anzi.
    Per portarlo in giro è il massimo per la sua praticità.
    Diciamo che l'8 pollici è la giusta via di mezzo tra il 7 ed il 10.


    Galaxy Tab MI

  4. #733
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono un neo possessore di questo tablet che mi sembra molto ben fatto dal punto di vista costruttivo e anche performante a sufficienza.
    Ho un solo problema che non riesco a capire: nelle impostazioni di localizzazione non ho la voce <satelliti GPS> ha il sistema operativo 4.1.1.

    Voi non avete questo problema?

    Ciao a tutti

    Enrico

  5. #734
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ma con il cell quanta percentuale di segnale hai?




    Inviato dal mio E15a usando Androidiani App
    La rete a cui mi collego con il cellulare non lo vede neanche, ho provato ad installare "FXR WiFi fix and rescue" ma non è compatibile con con il nostro device
    Alternativa sarebbe utilizzare un AP che si collega con la rete pubblica, ma non so se è una cosa fattibile, sto vedendo di andare per questa strada, se riesco a moddare un vecchio modem pirelli per farlo diventare un AP
    [B]Lg Optimus One
    ROM: CyanogenMode 9 RC1 UPSTREAM by HepHappy

  6. #735
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa io sono nuova sia in questo forum e sia come usare un tablet, ho acquistato da poco il nuovo mp 875s2 per quello che ne capisco io funziona benissimo ho solo un problema avendo acquistato anche la sua custodia non so come fare quando mi colleghero' a internet non hi fi . Devo disinserire la tastiera e collegarlo alla porta usb ? grazie qualcuno mi puo' dare spiegazioni in merito

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e' una ditta tutta italiana io l'ho comperato su tv canale cvs

  8. #737
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragà ho un tarlo nella testa, ma il mio 875 s2 ha jelly bean o un ICS aggiornatoa jelly bean, mi spiego meglio il mio tablet ha ancora attaccate le etichette con le caratteristiche e riporta 4.0 ossia ICS, in effetti quando lo avvio mi compare il biscotto (ICS) e non le caramelle (jb), quando però parte mi dice nelle informazioni che si tratta di un 4.1.1. Da saturn, il mio comprato da Wellcome, ho visto un mediacom 875 s2 con su un'etichetta che indicava 4.1, inoltre non indicava come il mio il gps tra le possibilità (anche se in effetti non ce lo ha) potete darmi un chiarimento, anche perchè ho visto che nel sito viene riportata la rom 4.1.1. sarà la stessa che ho io o invece trattasi di quella che ho invece visto in giro?quest'ultima dovrebbe essere quella giusta dato che come hardware manca di gps

  9. #738
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum dopo aver letto vari post inerenti a questo tablet! ieri mi è arrivato e dunque l'ho iniziato ad usare un bel po! la batteria non dura tantissimo (circa 3 ore se ci giochi e col wifi acceso) ma per il resto è tutto ottimo sono veramente contento di questo tablet tranne per una cosa... il wifi! è davvero debole... non so come fare... io mi trovo al piano terra e di inverno scendo giù in tavernetta... ho provato il wifi e non prende! e mi trovo in linea d'aria con il modem! tra il tablet e il modem ci sono circa 2,5-3 metri di differenza separati soltanto dal pavimento del piano terra! e come se non bastasse se vado al primo piano (dove ho la camera) il wifi non prende di nuovo! (la situazione è la stessa della tavernetta ma con la differenza che mi trovo al piano di su)... ora cosa mi consigliate di fare? esiste un programma per ampliare la potenza del modulo wifi del tablet? oppure mi consigliate di cambiarlo dato che ho l'opportunità di farlo entro 7 giorni... vi prego di aiutarmi perchè secondo me il tablet senza una connessione è quasi inutile...

  10. #739
    Baby Droid L'avatar di Giumra


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo la piena funzionalità della chiavetta 3G K3765-Z (ZTE) 7.2M. L'ho provata con la vodafone e va perfettamente.

  11. #740
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    585

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 85 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lory94thebest Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! mi sono appena iscritto su questo forum dopo aver letto vari post inerenti a questo tablet! ieri mi è arrivato e dunque l'ho iniziato ad usare un bel po! la batteria non dura tantissimo (circa 3 ore se ci giochi e col wifi acceso) ma per il resto è tutto ottimo sono veramente contento di questo tablet tranne per una cosa... il wifi! è davvero debole... non so come fare... io mi trovo al piano terra e di inverno scendo giù in tavernetta... ho provato il wifi e non prende! e mi trovo in linea d'aria con il modem! tra il tablet e il modem ci sono circa 2,5-3 metri di differenza separati soltanto dal pavimento del piano terra! e come se non bastasse se vado al primo piano (dove ho la camera) il wifi non prende di nuovo! (la situazione è la stessa della tavernetta ma con la differenza che mi trovo al piano di su)... ora cosa mi consigliate di fare? esiste un programma per ampliare la potenza del modulo wifi del tablet? oppure mi consigliate di cambiarlo dato che ho l'opportunità di farlo entro 7 giorni... vi prego di aiutarmi perchè secondo me il tablet senza una connessione è quasi inutile...
    sto scrivendo una mini guida, spero possa aiutarti

Pagina 74 di 113 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy