possibile che sono l'unico in italia ad avere un mediacom 875 S2 perfetto, tanto di touch che di wifi (10/12 metri) senza problemi? ma cosa ci fate con i tablet?
possibile che sono l'unico in italia ad avere un mediacom 875 S2 perfetto, tanto di touch che di wifi (10/12 metri) senza problemi? ma cosa ci fate con i tablet?
ciao a tutti ho un problema con la galleria, dopo aver inserito una pen drive piena di roba, quando l'ho tolta in galleria mi sono rimaste tutte le icone vuote stessa cosa per video e musica. come posso eliminarle? come si puo fare x non riaverle? grazie
c'è un modo di potenziare il wifi?
Membro semiattivo di androidiani..
I'll turn you to the Dark Side
Salve,
devo comprare la custodia per l' 875 S2
Mediacom dice che ce ne sono 2 compatibili : M-CASE85X e M-CASE85C
La prima su amazon non è più disponibile ( li non pago le spedizioni) mentre la seconda mi lascia perplesso perchè dalle foto che di vedono, tutta la parte destra del tablet sembra inaccessibile ...... non ho capito come si accederebbe al tasto accensione, presa alimentatore, usb ect ! (la prima invece ha la parte dx tutta aperta)
grazie
Ultima modifica di antaro; 16-12-12 alle 23:16
Tranquillo: faccio parte anch'io del club dei soddisfatti: mai un problema grave da quando l'ho comprato. Per quanto riguarda il problema della presunta scarsa sensibilità, c'è da dire che io in casa mia la trovo più che sufficiente e, comunque sia, nel punto più lontano e con più muri in mezzo, dove l'875 non prende, un altro apparecchio prende, ma la forza del segnale è insufficiente ad usufruire appieno di Internet, soprattutto per quanto riguarda lo streaming, quindi.... Le altre prestazioni in generale le ritengo più che decorose e allineate al prezzo dell'apparecchio, con il top per quanto riguarda lo schermo, che come touch non mi pare inferiore a tablet ben più blasonati che ho avuto modo di provare da MW, mentre come luminosità non mi pare particolarmente bassa, tanto che la tengo sempre al minimo e la alzo solo per vedere i video.
Per quanto riguarda la custodia, io ho comprato questa (la sua dedicata) e ne sono contentissimo (non impedisce o copre niente): http://www.bow.it/M-CASE85X_QMBEC004...e=&distintiva=
Ultima modifica di DoctorBip; 17-12-12 alle 06:33
l'ho comprato sabato come regalo di natale per la mia ragazza. L'ho provato una mezz'oretta a casa di 1 amico,il wifi a 4/5 metri andava perfettamente,ho fatto test antutu e segnalava 1,6ghz x2 ed ha fatto quasi 11000 punti (il mio note I ne fa circa 9000). Ho scaricato dal playstore shadowgun battleground e a very high non ha fatto una piega (qualche microscatto,ma il mio note I al massimo regge high). Lo schermo non è malaccio,è comunque un lcd, il fatto che sia ips aiuta parecchio..c'è da dire che sono abituato all'amoled..
Le 2 fotocamere funzionano il "giusto",naturalmente sono li' "giusto per" e non hanno prestazioni eccezionali,ma fanno il loro lavoro (leggasi: funzionano).
Dal punto di vista della solidità direi che è fantastico,robusto,pesante il "giusto",con la scocca metallica è davvero bello. Per 150 euro (euronics,negozio fisico,online costa di piu') è un ottimo acquisto. Android jellybean 4.1.1, "di fabbrica". Il vero stress test lo farà la mia ragazza naturalmente,ma per ora direi che è piu' che buono.
Ultima modifica di siphodias; 17-12-12 alle 09:09
ragazzi nessuno puo' aiutarmi ?
cmq il mio l'ho preso 3-4 giorni fa da MW ed ha 1 gb per app ed firmware 4.1.1 del 24-10-12 unica pecca riscontrata e appunto l'idicizzazione della galleria e il fatto di non poter ricaricare tramite usb (qualche suggerimento in merito) per il resto "facciamo corna" non ho avuto nessun problema anche il play store gia' attivo giochi provati NFS MW e 9 mm perfetti