CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    possibile che sono l'unico in italia ad avere un mediacom 875 S2 perfetto, tanto di touch che di wifi (10/12 metri) senza problemi? ma cosa ci fate con i tablet?

  2.  
  3. #822
    Senior Droid L'avatar di franc97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    532
    Smartphone
    galaxy next e smartpad 870 S2

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 120 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tapioco2000 Visualizza il messaggio
    il mio wired è compatibile ps3, non windows.
    è vero problema risolto android legge solo i driver ps3 come joystick

  4. #823
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti ho un problema con la galleria, dopo aver inserito una pen drive piena di roba, quando l'ho tolta in galleria mi sono rimaste tutte le icone vuote stessa cosa per video e musica. come posso eliminarle? come si puo fare x non riaverle? grazie

  5. #824
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    possibile che sono l'unico in italia ad avere un mediacom 875 S2 perfetto, tanto di touch che di wifi (10/12 metri) senza problemi? ma cosa ci fate con i tablet?
    non sei 'unico, anche a me va benissimo !

  6. #825
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    c'è un modo di potenziare il wifi?
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  7. #826
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve,
    devo comprare la custodia per l' 875 S2
    Mediacom dice che ce ne sono 2 compatibili : M-CASE85X e M-CASE85C
    La prima su amazon non è più disponibile ( li non pago le spedizioni) mentre la seconda mi lascia perplesso perchè dalle foto che di vedono, tutta la parte destra del tablet sembra inaccessibile ...... non ho capito come si accederebbe al tasto accensione, presa alimentatore, usb ect ! (la prima invece ha la parte dx tutta aperta)


    grazie
    Ultima modifica di antaro; 17-12-12 alle 00:16

  8. #827
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    possibile che sono l'unico in italia ad avere un mediacom 875 S2 perfetto, tanto di touch che di wifi (10/12 metri) senza problemi? ma cosa ci fate con i tablet?
    No no, anche il mio va benissimo, nessun problema, solo sta storia dei modelli che vendono
    adesso con un giga per le apps mi rode, dato che il mio ha solo 512 mega per le apps!


  9. #828
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    141
    Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    possibile che sono l'unico in italia ad avere un mediacom 875 S2 perfetto, tanto di touch che di wifi (10/12 metri) senza problemi? ma cosa ci fate con i tablet?
    Tranquillo: faccio parte anch'io del club dei soddisfatti: mai un problema grave da quando l'ho comprato. Per quanto riguarda il problema della presunta scarsa sensibilità, c'è da dire che io in casa mia la trovo più che sufficiente e, comunque sia, nel punto più lontano e con più muri in mezzo, dove l'875 non prende, un altro apparecchio prende, ma la forza del segnale è insufficiente ad usufruire appieno di Internet, soprattutto per quanto riguarda lo streaming, quindi... . Le altre prestazioni in generale le ritengo più che decorose e allineate al prezzo dell'apparecchio, con il top per quanto riguarda lo schermo, che come touch non mi pare inferiore a tablet ben più blasonati che ho avuto modo di provare da MW, mentre come luminosità non mi pare particolarmente bassa, tanto che la tengo sempre al minimo e la alzo solo per vedere i video.
    Per quanto riguarda la custodia, io ho comprato questa (la sua dedicata) e ne sono contentissimo (non impedisce o copre niente): http://www.bow.it/M-CASE85X_QMBEC004...e=&distintiva=
    Ultima modifica di DoctorBip; 17-12-12 alle 07:33

  10. #829
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    l'ho comprato sabato come regalo di natale per la mia ragazza. L'ho provato una mezz'oretta a casa di 1 amico,il wifi a 4/5 metri andava perfettamente,ho fatto test antutu e segnalava 1,6ghz x2 ed ha fatto quasi 11000 punti (il mio note I ne fa circa 9000). Ho scaricato dal playstore shadowgun battleground e a very high non ha fatto una piega (qualche microscatto,ma il mio note I al massimo regge high). Lo schermo non è malaccio,è comunque un lcd, il fatto che sia ips aiuta parecchio..c'è da dire che sono abituato all'amoled..
    Le 2 fotocamere funzionano il "giusto",naturalmente sono li' "giusto per" e non hanno prestazioni eccezionali,ma fanno il loro lavoro (leggasi: funzionano).
    Dal punto di vista della solidità direi che è fantastico,robusto,pesante il "giusto",con la scocca metallica è davvero bello. Per 150 euro (euronics,negozio fisico,online costa di piu') è un ottimo acquisto. Android jellybean 4.1.1, "di fabbrica". Il vero stress test lo farà la mia ragazza naturalmente,ma per ora direi che è piu' che buono.
    Ultima modifica di siphodias; 17-12-12 alle 10:09

  11. #830
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un problema con la galleria, dopo aver inserito una pen drive piena di roba, quando l'ho tolta in galleria mi sono rimaste tutte le icone vuote stessa cosa per video e musica. come posso eliminarle? come si puo fare x non riaverle? grazie
    ragazzi nessuno puo' aiutarmi ?
    cmq il mio l'ho preso 3-4 giorni fa da MW ed ha 1 gb per app ed firmware 4.1.1 del 24-10-12 unica pecca riscontrata e appunto l'idicizzazione della galleria e il fatto di non poter ricaricare tramite usb (qualche suggerimento in merito) per il resto "facciamo corna" non ho avuto nessun problema anche il play store gia' attivo giochi provati NFS MW e 9 mm perfetti

Pagina 83 di 113 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy