CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 113 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    ragazzi nessuno puo' aiutarmi ?
    cmq il mio l'ho preso 3-4 giorni fa da MW ed ha 1 gb per app ed firmware 4.1.1 del 24-10-12 unica pecca riscontrata e appunto l'idicizzazione della galleria e il fatto di non poter ricaricare tramite usb (qualche suggerimento in merito) per il resto "facciamo corna" non ho avuto nessun problema anche il play store gia' attivo giochi provati NFS MW e 9 mm perfetti
    prova a cancellare la cache della galleria.
    per quanto riguardo la carica da usb,credo non si possa fare (vedai carica batterie non standard)

  2.  
  3. #832
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa se mediacom rilascerà la rom 4.1.1 aggiornata al 24.10.2012, e la pubblicherà nel sito, dato che quella disponibile nel sito è aggiornata all'08.09.2012, e permette solo 512 mb per applicazioni, contro 1gb di quella più recente?

  4. #833
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa se mediacom rilascerà la rom 4.1.1 aggiornata al 24.10.2012, e la pubblicherà nel sito, dato che quella disponibile nel sito è aggiornata all'08.09.2012, e permette solo 512 mb per applicazioni, contro 1gb di quella più recente?
    Ho mandato un email alla mediacom per avere delle informazioni in merito hai 512 mega, vediamo cosa mi rispondono!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AmuroRei per il post:

    tapioco2000 (17-12-12)

  6. #834
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siphodias Visualizza il messaggio
    prova a cancellare la cache della galleria.
    per quanto riguardo la carica da usb,credo non si possa fare (vedai carica batterie non standard)
    l'ho gia cancellata la cache e anche i dati (che non ho capito bene cosa significa la voce cancella dati) ma rimangono tutte li e ho notato che il percorso dei file è questo /mnt/usb_storage ma non riesco a trovarla almeno proverei a cancellarli a mano
    grazie

  7. #835
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    l'ho gia cancellata la cache e anche i dati (che non ho capito bene cosa significa la voce cancella dati) ma rimangono tutte li e ho notato che il percorso dei file è questo /mnt/usb_storage ma non riesco a trovarla almeno proverei a cancellarli a mano
    grazie
    Sarà rimasto un qualche link a quel path. L'unica cosa che mi viene in mente,sarebbe di provare a wipare dalvik e cache da recovery,il punto è che questa è una "soluzione standard" e siccome il tab l'ho avuto in mano mezz'ora e non lo dovro' usare nemmeno io,non ho idea (ancora) di come si acceda alla recovery.

    Altrimenti,potresti provare a vedere nella cartella 'Android/data/***gallery***qualcosa**" se c'è la cartella cache e verificare se è piena. Se lo fosse,prova a cancellare i dati a mano (fai prima una copia di backup). ps: non mi assumo responsabilità se il tab ti esplode in mano XD questi sono consigli generali,prova a chiedere a qualcuno che ha il tab da parecchio e sa già dove spulciare eventuali cartelle custom.

  8. #836
    Androidiano L'avatar di AmuroRei


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    l'ho gia cancellata la cache e anche i dati (che non ho capito bene cosa significa la voce cancella dati) ma rimangono tutte li e ho notato che il percorso dei file è questo /mnt/usb_storage ma non riesco a trovarla almeno proverei a cancellarli a mano
    grazie
    Non so se l'hai già fatto, ma hai provato a fare un reset di fabbrica?

    P.S. Salvati tutti i dati importanti prima del reset!
    Ultima modifica di AmuroRei; 17-12-12 alle 11:41

  9. #837
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antoniopino Visualizza il messaggio
    possibile che sono l'unico in italia ad avere un mediacom 875 S2 perfetto, tanto di touch che di wifi (10/12 metri) senza problemi? ma cosa ci fate con i tablet?
    Anche a me va benissimo.

    Ho provato ad installare alcune apps che risultavano problematiche (tipo google maps) e non ho avuto problemi.
    L'audio è un po' scarso ma direi che è normale e giusto così: se si vuole un buon audio con un oggetto del genere si devono comunque mettere le cuffie.
    La luminosità mi sembra più che accettabile: lo tengo sempre a metà e va bene per un uso normale.
    Quanto al wifi, l'unico paragone che posso fare è con il netbook che ho (asus 900 eeepc) e devo dire che si comporta meglio il tablet.
    Sono molto contento. Soprattutto se penso al prezzo!

  10. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Stavo pensando di mettere su un'app antifurto.

    Qualcuno ne ha messa su qualcuna su questo tablet? Cerberus, per esempio?

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    59
    Smartphone
    SGS +

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AmuroRei Visualizza il messaggio
    Non so se l'hai già fatto, ma hai provato a fare un reset di fabbrica?

    P.S. Salvati tutti i dati importanti prima del reset!
    no il reset non l'ho fatto ma sinceramante mi scoccia reinstallare tutto per togliere solo ste cavolo di icone vuote e poi preferisco capire il problema altrimenti ogni volta che si inserisce una pen drive si avra' lo stesso problema quindi vorrei capire dove cancellare manualmente questi file se possibile, grazie

  12. #840
    kar
    kar non è in linea
    Androidiano L'avatar di kar


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    C:/Windows/System32
    Messaggi
    126
    Smartphone
    E720,C660,I550,Mp1010i,Mp875S2

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmox Visualizza il messaggio
    no il reset non l'ho fatto ma sinceramante mi scoccia reinstallare tutto per togliere solo ste cavolo di icone vuote e poi preferisco capire il problema altrimenti ogni volta che si inserisce una pen drive si avra' lo stesso problema quindi vorrei capire dove cancellare manualmente questi file se possibile, grazie
    L'hai installato Astro?
    Se ti HO stato DAIUTO, ringraziami con un thanks.
    "Si piangono le labbra assenti di tutte le belle passanti, che non siamo riusciti a trattenere"


Pagina 84 di 113 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy