CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1127
Discussione:

Mediacom 875 s2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramirock Visualizza il messaggio
    Volevo chiederti un altra cosa: il mio tablet vicino ai bordi ha come degli aloni bianchi,, normalmente non si notano ma quando guardo immagini nere si notano molto. So di non essermi spiegato benissimo quindi posto delle foto xD non avendo esperienza con i tablet non so se sia una cosa normale, anche se non penso
    E' quello che gli anglosassoni chiamano LCD bleeding. Ti confermo che non è una cosa del tutto normale; in piccolissima parte si, ma quando risulta così evidente è simbolo di scarsa qualità del display LCD.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wlf per il post:

    Ramirock (02-01-13)

  3.  
  4. #972
    iso
    iso non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    514

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 34 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    E' quello che gli anglosassoni chiamano LCD bleeding. Ti confermo che non è una cosa del tutto normale; in piccolissima parte si, ma quando risulta così evidente è simbolo di scarsa qualità del display LCD.
    uno dei tablet che ho riportato li aveva da un angolo.

  5. #973
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    ma li fanno gli aggiornamenti a questo tablet? io non gli ho mai visti, vorrei passare alla cyanogenmod, sareste cosi gentili da linkarmi una guida dove ci sono i procedimenti per installare clockworkmod, root e rom? se faccio un backup prima del root e di una recovery cambiata, secondo voi quando faccio il restore mi ritorna tutto tutto come era prima, senza invalidare la garanzia?
    c'è una rom miui per questo tablet?
    Ultima modifica di DeathHawk; 02-01-13 alle 10:10
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  6. #974
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    xperia Z1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, ho da poco questo tablet e devo dire che nel complesso non mi trovo per niente male, se non fosse per il wifi debole ed instabile. Stavo cercando la custom rom quella con 1 GB di memoria per le applicazioni, sapete dove potrei trovarla? Siete a conoscenza di qualche rom compatibile con questo terminale? Grazie a tutti!

  7. #975
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlf Visualizza il messaggio
    E' quello che gli anglosassoni chiamano LCD bleeding. Ti confermo che non è una cosa del tutto normale; in piccolissima parte si, ma quando risulta così evidente è simbolo di scarsa qualità del display LCD.
    Dalle foto che mi hai linkato ho visto che questo effetto nel mio tablet è quasi minimo, girando su internet ho letto di molta gente che ha questo problema anche con il Nexus 7, poi considerando che io lo uso sempre con luminosità al minimo mi va più che bene.. ora che so che è una cosa più o meno normale sono più tranquillo xD
    Ultima modifica di Ramirock; 02-01-13 alle 12:54

  8. #976
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da justiness Visualizza il messaggio
    ma li fanno gli aggiornamenti a questo tablet? io non gli ho mai visti, vorrei passare alla cyanogenmod, sareste cosi gentili da linkarmi una guida dove ci sono i procedimenti per installare clockworkmod, root e rom? se faccio un backup prima del root e di una recovery cambiata, secondo voi quando faccio il restore mi ritorna tutto tutto come era prima, senza invalidare la garanzia?
    c'è una rom miui per questo tablet?
    Spero che questo sia quello che stavi cercando:

    CWM: [GUIDA] Come installare la ClockWorkMod Recovery - Forum Android Italiano
    ROOT: [Guida] Root Smart Pad 875 S2 - Forum Android Italiano

    Comunque mi pare di aver letto che se metti il firmware dato dal sito Mediacom (c'è scritto firmware 4.1 quindi penso risolva anche il problema dei 512MB di memoria) torna tutto come se non avessi il root, ma magari sbaglio! Magari per questo è meglio se aspetti qualcuno che ne sa di più x]

  9. #977
    Senior Droid L'avatar di DeathHawk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Il Mondo Intero
    Messaggi
    826
    Smartphone
    Nexus 5, Redmi Note 6 Pro

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 63 volte in 58 Posts
    Predefinito

    grazie ramirock, ma quindi di rom non ne fanno per questo tablet, perche ho letto da qualche parte che un'altro tablet mediacom (non il nostro di sicuro) è passato a una rom custom in qui viene migliorata la sensibilita del wifi...
    mi sarebbe piaciuto molto avere una miui sul tablet, o una rom in stile ios, che ha una bella grafica. ma siccome è uscito da poco (almeno credo) non ci fanno ancora le rom.
    Ultima modifica di DeathHawk; 02-01-13 alle 13:49
    Membro semiattivo di androidiani..
    I'll turn you to the Dark Side

  10. #978
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ecco appunto volevo chiedere se è questa la ROM che risolve il problema dei 512

    Mediacom-RK3066-N81SI-DDR1G-FLASH8G-20120908-K13-update.img

    è questa ?

  11. #979
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ramirock Visualizza il messaggio
    Dalle foto che mi hai linkato ho visto che questo effetto nel mio tablet è quasi minimo
    Guardando le foto che hai inviato non sembrerebbe così minimo; comunque da una foto è difficile valutarne correttamente l'entità. Se il bleeding non è uniforme, e così a me non sembra, ci sono gli estremi per farselo riparare/sostituire visto che è in garanzia. Puoi anche attendere casomai un annetto e segnalarlo più avanti, ma occhio a non dire che ne eri già al corrente; sei tenuto a segnalare un eventuale problema entro un tot di giorni.

    girando su internet ho letto di molta gente che ha questo problema anche con il Nexus 7
    Mal comune mezzo guadio!
    Il problema è comune anche con i più blasonati; casomai però avendo quest'ultimi dei controlli qualitativi più rigorosi normalmente tendono a non farli arrivare alla vendita, vengono scartati ed installati da assemblatori cinesi a basso costo ...
    Ultimamente ci sono molti produttori cinesi di tablet che installano gli scarti dei display retina dell'iPad3; chi acquista uno di questi dispositivi dovrebbe essere parzialmente consapevole che sta acquistando un tablet con un LCD "di scarto".

    poi considerando che io lo uso sempre con luminosità al minimo mi va più che bene..
    Infatti al minimo il "difetto" è meno appariscente; per testare la qualità di un LCD è sempre necessario metterlo con la luminosità al massimo con uno sfondo nero. Ci sono anche delle App che ti consentono di fare un controllo completo anche di altre caratteristiche degli schermi (dead pixel, uniformità colori, etc); al limite prova a fare un test per vedere si ci sono altre anomalie.

    ora che so che è una cosa più o meno normale sono più tranquillo xD
    A mio avviso comunque non è così normale; ma devi essere tu a giudicare e casomai chiedere la sostituzione/riparazione ...

  12. #980
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Per la foto non ricordo quanta luminosità ho messo, forse il massimo, ma ora che la ho al minimo praticamente no si vede quasi, o almeno non ci faccio caso. Ho scaricato un app per il controllo del display come i pixel morti ecc ed è tutto ok. Poi non l'ho specificato ma siccome la mia stanza era buia ho fatto la foto con il cellulare in modalità notte quindi i colori sono risultati un po più chiari rispetto al normale. Comunque grazie per le informazioni!

Pagina 98 di 113 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy