Visualizzazione stampabile
-
Rispondo in ritardo.. la sensibilità penso rimanga quella, però ti posso dire che nelle opzioni sviluppatore c'è un modo di vedere fin dove arriva l'area sensibile. Il lag l'ho rilevato anch'io, però non saprei se dipende dal fatto che specie nei primi tempi ci ho installato e rimosso un sacco di app, per provarle; se hai una rom custom come quelle fatte qui sul forum, accertati di avere l'ultimo aggiornamento.
La batteria è sempre stato un pò un problema di questo tablet, rigonfiamenti compresi; l'autonomia dipende molto dal programma usato, ma comunque non è stellare.. la calibrazone si fa con un qualsiasi Battery Calibration che trovi sul Play Store, e di solito consiste nel portare la batteria al 100% anche aspettando un altro pò, fare la calibrazione, e poi usare il tablet finchè non si scarica. Sconsiglierei comunque di scendere tantissimo con la percentuale, pechè questo di solito rovina le batterie Ioni Litio.
Quella cosa della sintesi vocale mi sembra molto strana, hai provato a vedere che non sia una cosa di accesso facilitato?
-
Aiutooo, il tablet non si accende, non va in recovery e non da minimo segno di vita, aiutatemi non so che fare!
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2 GT-i6500 usando l'app androidiani
-
Aiutooo!! Il tablet non si accende, non va in recovery e non da un minimo segno di vita. Non so più che devo fare.
Inviato dal mio Samsung Galaxy Mini 2 GT-i6500 usando l'app androidiani
-
Quote:
Originariamente inviato da
met4ller
Per me è un tablet del piffero, batteria inesistente e due settimane fa dal nulla mi si è gonfiata di ben 5cm, aprendo il tablet in due !!!! L ho buttato.
Per me il tablet è un pacco ... però se si modifica ed hai la fortuna che non si rompa la batteria (cosa molto difficile xD ) o si sa sostituire va più che bene :) ... In ogni caso salvo migliorie del marchio mai più tablet mediacom