CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Mediacom 875 s2 bloccato alla schermata iniziale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mediacom 875 s2 bloccato alla schermata iniziale!

    Salve a tutti, vi chiedo un aiuto più che mai urgente.
    Nell'installare un'applicazione, e non ricordo quale, sul mio nuovissimo smart pad 875 s2 mi ha chiesto di riavviarlo a fine operazione.
    Al riavvio però si è bloccato sulla schermata con il logo di Android e la scritta smartpad s2!!! Non va più avanti!
    Ho provato i reset tipo "tasto di accensione + volume" etc etc ma non succede nulla e pure attaccandolo al pc con windows 7 non succede nulla! Moborobo vede che ho attaccato qualcosa ma mi da errore e non si collega!
    Un aiuto su cosa fare o come ripristinare?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    178
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sul modello 860 é presente un tasto per il reset, uno di quelli da schiacciare con uno spillo.. Non saprei sul tuo..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonycalbas Visualizza il messaggio
    Sul modello 860 é presente un tasto per il reset, uno di quelli da schiacciare con uno spillo.. Non saprei sul tuo..


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    C'è ma non fa nulla, riparte e si blocca nuovamente su quella schermata!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco88Android Visualizza il messaggio
    C'è ma non fa nulla, riparte e si blocca nuovamente su quella schermata!
    io ho un 850i magari funziona allo stesso modo per entrare in recovery, spegni il tablet, premi volume +(tienilo premuto) e infila lo spinotto del caricabatterie. Tieni premuto il tasto volume + fino a che non vedi il logo android. In recovery si naviga con i tasti del volume e si conferma con il tasto accensione, nella recovery originale dovrebbe esserci qualche opzione per ripristinare (anche se non sono sicuro visto che possiedo un modello diverso, provare non costa nulla)
    Ultima modifica di andre47; 30-10-12 alle 22:51

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    io ho un 850i magari funziona allo stesso modo per entrare in recovery, spegni il tablet, premi volume +(tienilo premuto) e infila lo spinotto del caricabatterie. Tieni premuto il tasto volume + fino a che non vedi il logo android. In recovery si naviga con i tasti del volume e si conferma con il tasto accensione, nella recovery originale dovrebbe esserci qualche opzione per ripristinare (anche se non sono sicuro visto che possiedo un modello diverso, provare non costa nulla)
    Sì ho provato e mi esce l'Android sdraiato con la pancia aperta e un cartello tipo "pericolo". Accedendo al recovery col menù ho fatto " wipe data/factory reset" ma non ha cambiato nulla...riavvio e sempre lì si blocca

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco88Android Visualizza il messaggio
    Sì ho provato e mi esce l'Android sdraiato con la pancia aperta e un cartello tipo "pericolo". Accedendo al recovery col menù ho fatto " wipe data/factory reset" ma non ha cambiato nulla...riavvio e sempre lì si blocca
    fai tutti i wipe, all data, cache e dalvik cache. se riesci, scrivi le opzioni che ci sono nella recovery.
    Ultima modifica di andre47; 30-10-12 alle 22:59

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    fai tutti i wipe, all data, cache e dalvik cache.
    Ringraziandoti già...Io ho:
    Wipe data/factory
    Wipe cache partition
    ...e li ho fatti. Le altre voci sono "Reboot" (fatto altrimenti non si esce) e poi "apply update from ADB", "apply update from external storage", "update rkimage from storage", "recovery sytem from back up" (anche questo provato, senza buoni risultati)...

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco88Android Visualizza il messaggio
    Ringraziandoti già...Io ho:
    Wipe data/factory
    Wipe cache partition
    ...e li ho fatti. Le altre voci sono "Reboot" (fatto altrimenti non si esce) e poi "apply update from ADB", "apply update from external storage", "update rkimage from storage", "recovery sytem from back up" (anche questo provato, senza buoni risultati)...
    Se hai fatto tutti i wipe, e non è servito, credo serva l'immagine della rom per ripristinare da pc con il programma RKBatchTool(programma di ripristino) che solo mediacom può fornire (enon riesco a capire perchè non rilasci l'immagine della rom). Hai ics o jelly bean? hai provato update rkimage from storage?

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    26
    Smartphone
    HTC Desire Z

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andre47 Visualizza il messaggio
    Se hai fatto tutti i wipe, e non è servito, credo serva l'immagine della rom per ripristinare da pc con il programma RKBatchTool(programma di ripristino) che solo mediacom può fornire (enon riesco a capire perchè non rilasci l'immagine della rom). Hai ics o jelly bean? hai provato update rkimage from storage?
    Ho, anzi avevo... Jelly Bean. Se clicco su "Update rkimage" mi dice "Can not found firmware image or invalid image"
    Ciò che mi spaventa, se dovessi ripristinare la ROM (a patto di trovarla) è che se attacco il tablet al pc con l'usb non me lo vede nemmeno più!

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco88Android Visualizza il messaggio
    Ho, anzi avevo... Jelly Bean. Se clicco su "Update rkimage" mi dice "Can not found firmware image or invalid image"
    Ciò che mi spaventa, se dovessi ripristinare la ROM (a patto di trovarla) è che se attacco il tablet al pc con l'usb non me lo vede nemmeno più!
    fidati te lo vede, sul 850 la procedura per entrare in modalità flash e installare i driver è: spegnere il tablet, collegarlo al pc con usb, premere volume +, con una graffetta premere reset, rilasciare volume +. Lo schermo rimane spento e il pc ti chiede di installare i driver corretti, che verranno forniti da mediacom insieme all'immagine di ripristino.

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy