CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 64
Discussione:

Mediacom 875 S2: punto di vista personale dopo 2 mesi di utilizzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mtx4 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuovo del forum.
    Purtroppo ho ricevuto in regalo questo tablet, e dico purtroppo perchè è stata una vera delusione, sia per me che per le persone che me lo hanno così gentilmente regalato.
    Sono bastati cinque minuti per capire cosa avevo davanti, eppure la buona qualità costruttiva faceva ben sperare ... appena acceso invece backlight ovunque, pare che siano più le infiltrazioni di luce che le porzioni di schermo visibile, incredibile.
    Mi faccio forza e provo la funzione base per cui un tablet nasce, la navigazione internet, accendo il wifi, metto la password mi accomodo sul divano 10 metri più avanti e .... zero segnale !!!! Bene, spengo, impacchetto e via di tristezza, non tanto per il problema in sè, ma per la storia che sta dietro al regalo che esula da questo contesto.
    Ad ogni modo, non capisco come si possa vendere un prodotto così scadente, e soprattutto come si possano leggere certi commenti entusiasti che ho colto girovagando su questa sezione. Essere contenti di un oggetto come questo significa avere poca stima del denaro, in quanto una cosa del genere non vale neanche i 29$ di hardware che ci sono dentro. Costa ben 150 euro, non sono briciole, ci si aspetterebbe che almeno si riesca a navigare in ogni punto di una normale casa, invece pare che l'antenna integrata sia stata fatta con i fili delle collane che compriamo a mare in estate.
    Beh, se questa è la tecnologia, il progresso, la mirabolante evoluzione dell'elettronica ... preferisco continuare a comprare il giornale piuttosto che vederlo su un display cinese incollato con i piedi.

p.s se in 5 minuti ho trovato questi due problemi così gravi, non oso immaginare cosa avrei scoperto in mezz'ora di utilizzo, non voglio neanche pensarci
    buon proseguimento
    Guarda tranne il noto problemino al wifi tutto il resto non è assolutamente riscontrabile in quest'ottimo tablet, puoi leggere i post qui, sicuramente è il tuo che è difettoso. Rivolgiti al negozio e fattelo sostituire!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusa eh, ma non è solo un problemino al wifi, dopo dieci metri non prende più nulla, invece qualsiasi smartphone che ho provato nello stesso punto ha una ricezione di -65dbm, quindi circa due tacche per android e il 50% di segnale per nokia.
    Credevo che con una superficie così estesa le antenne fossero ad alto guadagno, e non peggiori di quella da una manciata di centimetri di un telefono.
    Se non si può usare per questo non vedo che senso abbia avere una tavoletta di metallo che fuori dalla stanza in cui c'è il router diventa un vero e proprio pezzo di metallo inutilizzabile.
    In quanto a tutto il resto, beh, ho parlato del backlight e nient'altro, non so se è riscontrato o meno, ma a questo punto poco importa, se non posso navigare dove voglio con un oggetto che nasce per questo ...
    Mi scuso per i toni un po' amari, sono davvero rimasto parecchio deluso.

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ciao, sono nuovo del forum.
    Purtroppo ho ricevuto in regalo questo tablet, e dico purtroppo perchè è stata una vera delusione, sia per me che per le persone che me lo hanno così gentilmente regalato.
    Sono bastati cinque minuti per capire cosa avevo davanti, eppure la buona qualità costruttiva faceva ben sperare ... appena acceso invece backlight ovunque, pare che siano più le infiltrazioni di luce che le porzioni di schermo visibile, incredibile.
    Mi faccio forza e provo la funzione base per cui un tablet nasce, la navigazione internet, accendo il wifi, metto la password mi accomodo sul divano 10 metri più avanti e .... zero segnale !!!! Bene, spengo, impacchetto e via di tristezza, non tanto per il problema in sè, ma per la storia che sta dietro al regalo che esula da questo contesto.
    Ad ogni modo, non capisco come si possa vendere un prodotto così scadente, e soprattutto come si possano leggere certi commenti entusiasti che ho colto girovagando su questa sezione. Essere contenti di un oggetto come questo significa avere poca stima del denaro, in quanto una cosa del genere non vale neanche i 29$ di hardware che ci sono dentro. Costa ben 150 euro, non sono briciole, ci si aspetterebbe che almeno si riesca a navigare in ogni punto di una normale casa, invece pare che l'antenna integrata sia stata fatta con i fili delle collane che compriamo a mare in estate.
    Beh, se questa è la tecnologia, il progresso, la mirabolante evoluzione dell'elettronica ... preferisco continuare a comprare il giornale piuttosto che vederlo su un display cinese incollato con i piedi.

p.s se in 5 minuti ho trovato questi due problemi così gravi, non oso immaginare cosa avrei scoperto in mezz'ora di utilizzo, non voglio neanche pensarci
    buon proseguimento
    Vedi il tuo problema è che hai trovato un modello difettoso... ma non è solo quello , a mio avviso il tuo problema maggiore è che la rabbia ti ha portato ad accusare chi già da tempo ha il tab (e lo usa non da 5 minuti com te) di superficialità e scarso acume... in pratica scarsa intelligenza e poco rispetto del denaro... non ho parole!!!
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Androidiano

Smartphone
    Samsung XCover 6 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Mtx4: ti è capitato un esemplare fallato, e in base a ciò giudichi un'intera linea di prodotto e quelli che hanno comprato esemplari che van benissimo? o sei un troll, o hai una ben strana visione della vita.

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 33 volte in 26 Posts
    Predefinito

GUarda prima avevo un v1 e il wifi era più scarso....ora il v2 mi prende le stesse tacche del mio cellulare lg e la connessione è altrettanto stabile, per il display anche i miei due modelli soffrono un pochino di aloni data da una non uniiformità della lampada secondo me...e da un assemblaggio forse da cani, ma da qui a dire quello che hai detto tu ce ne passaaaaaaa ehhhhhhh, diciamo che se non sei al buio o con schermo totalmente nero non te ne accorgi neanche.....Tutto questo per 130 euro ci gioco a tutto, real racing 3 dead trigger ecc ecc con grafica da urlo....sai che c'è con i 29 $ che tu lo valuti vai a cena fuori e non fare questi commenti poco costruttivi
    Scusa eh, ma non è solo un problemino al wifi, dopo dieci metri non prende più nulla, invece qualsiasi smartphone che ho provato nello stesso punto ha una ricezione di -65dbm, quindi circa due tacche per android e il 50% di segnale per nokia.
    Credevo che con una superficie così estesa le antenne fossero ad alto guadagno, e non peggiori di quella da una manciata di centimetri di un telefono.
    Se non si può usare per questo non vedo che senso abbia avere una tavoletta di metallo che fuori dalla stanza in cui c'è il router diventa un vero e proprio pezzo di metallo inutilizzabile.
    In quanto a tutto il resto, beh, ho parlato del backlight e nient'altro, non so se è riscontrato o meno, ma a questo punto poco importa, se non posso navigare dove voglio con un oggetto che nasce per questo ...

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

No ma figurati hai ragione ad essere amareggiato, ma ti ripeto hai beccato un pezzo difettoso. Ti spiego, io ce l'ho da una quindicina di giorni e devo dirti che quel blacklight non è assolutamente presente, anzi il display ips è davvero ottimo, luminoso ben definito e guardabile anche nei lati, per non parlare delle prestazioni e del touch veramente reattivo e preciso, e stiamo parlando della Rom stock di fabbrica, già con la rom di gennaio 2013 di mingo1976 diventa una favola, non oso pensare con quella che sta preparando
    Il wifi è vero è leggermente "sordo" ma non come descrivi nel tuo, problema facilmente con alcuni accorgimenti che puoi leggere qui nel forum, ma dal dire che è un pezzo di metallo inutilizzabile assolutamente no...ti ripeto fattelo cambiare e ci darai ragione

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Boh non capisco, mi pare di aver letto che chi arriva a 9-10 metri di ricezione wifi si ritiene fortunato, io credo di essere in linea, dunque come parlare di modello difettoso?
    Per favore chiaritemi questo aspetto, perchè continuate a dirmi che ho un modello difettoso (il display di sicuro lo è) ...
    Ho giudicato il prodotto proprio perchè ho letto che il wifi non prende per nulla, e molti di voi lo hanno scritto nella prima discussione poi chiusa.
    Quindi o non capisco io o per voi va bene quello che non dovrebbe.

Senior Droid L'avatar di davide20

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 151 volte in 83 Posts
    Predefinito

Il wifi soffre... come in tutti i modelli cinesi con guscio posteriore in metallo, per la schermatura che il guscio stile apple (bello da vedere e robusto) causa... hai mai sentito parlare di Gabbia di Faraday (non quello di Lost)... ?
    Servirebbe un'antenna speciale come quela dell'Ipad... ma 40-50 € di antenna sballerebbero la fascia di prezzo del prodotto... quindi ci teniamo wifi un po' attenuato (il mio v2 comunque và bene) e vedrete che sulla nuova ROM ci sarà pure una sorpresa...
    Avete un problema con iDrivers ADB? Andate qui... Drivers ADB come risolvere...

Volete modificare il vostro Gionee E7 ? Andate QUI

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Per il wifi, magari se fossi un pò più specifico, 8/10 metri dove? In casa? In linea d'aria? Con 3/4 muri di mezzo? Che tipo di router hai? g o n? Io col mio che é la versione più recente ho 10 dB di differenza scarsi che influiscono poco e nulla nell'utilizzo, ma sai con 150euro di prezzo da negozio visto tutti gli altri pregi non so dove lo trovi un altro tab con questo hardware e schermo, tranne naturalmente uno di seconda mano unto dalle mani del precedente proprietario

Inviato dal mio M-MP875S2 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

buongiorno
    possedevo (adesso è in assistenza perchè la batteria è deceduta) un white edition ed in effetti ho notato un wifi abbastanza ballerino, in punti della casa dove il mio nokia 5800 prende benissimo, il nosytro tablet dice fuori portata...mah; per chi possiede un we avrà notato che navigando al buio attorno alla cornice appaiono aloni di luce il che è molto fastidioso.Le prestazioni sono accettabilissime insieme allo schermo di buona qualità.
    Adesso spero solo me lo sostituiscano.
    Buona PAsqua

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio