Visualizzazione stampabile
-
Per ora mi sembra ok, molto reattiva. Wifi ok, stò provando ad installare un pò di apps.
Sync funziona, ci sono anche i contatti!!.
Unico neo la sync del calendario non ne vuole sapere di andare .. il msg d'errore è "L'applicazione Google Calendar - Sincronizzazione si è bloccata in modo anomalo".
Strano, con la 2.3.4 funzionava, ho provato con il lenovo Tablet (3.1) ed andava, con il galaxy 7" andava e con ipad funziona..
Per ora direi quindi tutto ok.
-
Caricato anche io la 1.1 :)
anche a me sembra vada tutto benone ... quoto Kroll...
effettivamente mi sembra proprio che il browser sia piu' veloce, sopratutto con le pagine un po' pesantine e' migliorato abbastanza :)
Ottimo lavoro quindi! come sempre...
devo dire che e' un bel tornare a ICS dopo il test della stock v2 zizi ... come una seconda rinascita AHAH
-
Appena messa su anche io...ho avuto un paio di freeze e riavviotti ma ora sembra si sia stabilizzata :-) ..maggiori test domani :-) gg cristian ;-)
Inviato dal mio MP907C usando Tapatalk
-
Kroll ma a me e penso anche aagli altri il calendario sincronizzazione perfettamente, forse hai qualche evento strano che lo fa crashare? Hai un account gmail "vuoto"a cui aggiungere il sync per il calendario e fare la prova?
-
Messa su ieri sera.
Nonostante sia sceso a 900Mhz con il processore, ho spesso dei riavvii.
Giusto adesso stavo aggiornando le app del market e mi si sta riavviando ... :-[
-
Allora non sono l'unico ad avere riavvii....cacchio come si risolve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
Allora non sono l'unico ad avere riavvii....cacchio come si risolve?
Saperlo ... :(
Confermo comunque che il browser è finalmente utilizzabile, prima ero costretto ad usare costantemente Opera, adesso invece quello standard va bene!
-
avete fatto il wipe? tra ieri e oggi lo ha usato mia madre parecchio (almeno 6 ore) e non ha mai avuto alcun problema.
-
si fatti tutti e 3 i wipe da recovery
adesso vorrei provare a formattare completamente il tablet
ma da dove lo formatto???? non vorrei che fosse rimasto qualche file o qualche libreria o cartella che crea casini....
vorrei formattare tutto poi metto la microsd e da recovery installo la 1.1
ma in recoevery non cè formatta!!!!!!!!!! come lo faccio???
-
dentro mounts c'è l'opzione per formattare ogni partizione del telefono