Visualizzazione stampabile
-
è la legge di murphy... xD
comunque ragazzi, il nuovo firmware è un travaglio complicato... oggi i tizi del ployer lo hanno riuppato... ma ora è grande 101 mega ed ovviamente è troncato... non promette bene, lol!
speriamo per domani lo fixino... ormai da loro è notte
-
Energia statica... un po come quella che si accumula in auto che quanfo scendi prendi la scossa? Nel tal caso non basterebbe attaccare al touch o scocca uno di quri portachiavi che consumano quell energia tramite una lampadina ? Bella cavolata che ho detto vero ? Ma mi andava di dirla ahahah
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
-
ragazzi ho un grosso problema... ho comprato stasera il tablet...
e andava bene.. ho provato ad installare ics ed ok... solo che non mi va il touch screen! per niente... ho provato anche reinserendo la mediacom stock ma niente... chi mi sa dire qualcosa?
edit: può essere un problema di driver di windows7?
-
Il tablet si avvia senza fare nulla! non mi chiede nessuna operazione, livesuit è come se nn lo vedesse :-(
altra cosa, qualcuno sa dirmi come usare la chiavetta usb internet per navigare con lo smartpad?
-
Quote:
Originariamente inviato da
housepabldroid
ragazzi ho un grosso problema... ho comprato stasera il tablet...
e andava bene.. ho provato ad installare ics ed ok... solo che non mi va il touch screen! per niente... ho provato anche reinserendo la mediacom stock ma niente... chi mi sa dire qualcosa?
edit: può essere un problema di driver di windows7?
se hai ancora la rom stock protalo immediatamente dove lo hai comprato e fattelo cambiare.
-
Quote:
gasposalsero
Il tablet si avvia senza fare nulla! non mi chiede nessuna operazione, livesuit è come se nn lo vedesse :-(
altra cosa, qualcuno sa dirmi come usare la chiavetta usb internet per navigare con lo smartpad?
si avvia e funziona bene? il tuo problema è solo che livesuit non vede il tablet? se è solo questo il tuo problema quasi sicuramente sbagli i tempi/combinazione dei tasti.
-
mi si è avviata la modalità update una volta sola e mi dice che in E: non trova il file update.zip :-(
-
ora quando collego il tablet tenendo premuto il tasto indietro mi appare il triangolo giallo col punto esclamativo senza nessuna scritta, si cancella il percorso in livesuit dove c'è il file img e nn fa nulla
-
Quote:
gasposalsero
ora quando collego il tablet tenendo premuto il tasto indietro mi appare il triangolo giallo col punto esclamativo senza nessuna scritta, si cancella il percorso in livesuit dove c'è il file img e nn fa nulla
non capisco se accendendolo e basta parte normalmente o no.
cmq per aggiornare tramite livesuit prova questa. occhio a fare bene la combinazione dei tasti. la recovery che hai te è quella stock di mediacom e non ti serve praticamente a nulla. devi installare la cwm presente gia negli update di cristian
http://gadgetfreakz.co.uk/downloads/...date_Guide.pdf
-
Ora sto scaricando la cwm che ha postato cristian...però come la installo? nel post è descritta solo la procedura di installazione dell'update con al combinazione di tasti...scusa per l'ignoranza :-(