Visualizzazione stampabile
-
infatti, di sicuro è qualche scemata, magari qualche permesso differente... se fossi in te cercherei di capire il perchè partendo da, ad esempio, "logcat" (ci son anche dell app che fanno visualizzare quel file), vedendo cosa succede quando si plugga la chiavetta.
io non ho chiavette per testare quindi ho le mani legate
edit: comunque assicurati dalle impostazioni delle reti mobili che gli apn siano corretti (quantomeno sia selezionato quello corretto)
-
Tranqui, tu fai anche troppo! Grazie mille, farò un po di prove ;)
-
fammi sapere, con logcat almeno dovresti ottenere un po' di debug, in caso salvi il file (aLogcat dovrebbe fartelo salvare) e me lo mandi così cerco di vedere se c'è qualcosa che non va... può essere che uno script non ha i permessi giusti e fallisce, senza dei log però non posso far nulla
-
Christian ho installato la sotck, ma ho lo stesso problema funziona tutto ma il touch nulla, ora provo a flashare con l'altro sistema, solo che non capisco una cosa (oltre a tante altre :)) se riesco ad accedere al recovery poi non funzionando il touch come faccio a dargli le indicazioni? Eventualmente riesci a scrivere una versione 1.2 immagine da fargli mangiare tramite livesuite visto e considerato che funziona alla grandazza?
Grazie per l'aiuto senza di voi non sapri davvvero cosa fare!!! :)
-
@music la recovery la usi tramite i tasti fisici.
@lord un'ultima cosa che potresti fare è togliere i permessi di esecuzione ad un file, installa emulatore di terminale e dai questi comandi:
su
(accetti l'eventuale popup di superuser)
busybox mount -o remount,rw /system
busybox chmod 0644 /system/etc/usb_modeswitch.sh
ma se fai le prove con alogcat forse ne veniamo fuori, adesso scappo, torno pomeriggio
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
fammi sapere, con logcat almeno dovresti ottenere un po' di debug, in caso salvi il file (aLogcat dovrebbe fartelo salvare) e me lo mandi così cerco di vedere se c'è qualcosa che non va... può essere che uno script non ha i permessi giusti e fallisce, senza dei log però non posso far nulla
Troppo gentile, lo potrò fare stasera da casa, grazie 1000 ancora.
-
Ok sono entrato ma rimane fermo su rebot system...come faccio ad andare sotto?
-
con i tasti menu e home ti muovi, con back torni indietro e con power selezioni una voce
-
eventualmente carico la rom su sd eserna e faccio da li solo che non riesco a navagiare nel menù
-
Ok, con le tue istruzioni sono riuscito a muovermi nel menù ora non mi resta che andare a comprare una micro sd, non riesco a mettere la rom nella sd interna del tablet, credo che il modo più veloce sia quello di metterla su una sd esterna, sbaglio?
(quanto non ci capisco nulla)