Visualizzazione stampabile
-
si visto che non ti va il touchscreen non puoi attivare la modalità UMS da android e spostare il file sulla memoria interna...
se ne hai una di un telefono puoi usare temporaneamente quella, schiaffi lo zip nella root della microsd e provi
devi essere su una rom ics (come la 1.0.1_1) per usare la cwm perchè la struttura del file system è diversa tra gb e ics
scappo, fammi sapere
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
@music la recovery la usi tramite i tasti fisici.
@lord un'ultima cosa che potresti fare è togliere i permessi di esecuzione ad un file, installa emulatore di terminale e dai questi comandi:
su
(accetti l'eventuale popup di superuser)
busybox mount -o remount,rw /system
busybox chmod 0644 /system/etc/usb_modeswitch.sh
ma se fai le prove con alogcat forse ne veniamo fuori, adesso scappo, torno pomeriggio
Uh, mi ero perso questo posto... Io ho già connectbot, va bene vero?
Stasera provo sia "alogcat" che i comandi che mi hai suggerito. Troppo troppo gentile... Mi faccio vivo con feedback!
P.S.: mi sono fatto un nandroid backup e l'ho messo nella memoria interna perchè mi aveva dato un errore al primo tentativo su quella esterna... Tu consigli di farlo su interna o esterna? Eventualmente posso semplicemente copiare la cartella che mi ha creato nella nand sulla sd esterna?
-
É uguale dove lo metti non c'è differenza.
Secondo me con il secondo comando potrebbe funzionarti, c'è uno script stupido per avviare il demone ppp (quello che stabilisce la connessione) e per qualche motivo vuole scrivere in system che per motivi di sicurezza é montata in sola lettura... se in quel mmodo ti va ti dico quale file editare
-
Mitico. Ti faccio sapere ;-)
-
Christian era come dicevi te, probabilmente il alla mediacom hanno sostituito il touch, ho flashato la rom 1.2 tramite recovery come mi hai detto, mettendola su una sd esterna...FUNZIONA tutto!!!
Grazie ancora per l'aiuto!!!
Mo lo testo per un paio di giorni poi ti faccio sapere cmq a prima vista va a bombazza ed è veramente bellissimo!!! :)
-
Noooo ad averlo saputo non lo portavo indietro in attesa di uno nuovo. Che sfiga..
-
allora ci sono due lotti, uno con touchscreen GT801, l'altro con touchscreen FT5X
housepal all'epoca non avevamo ancora la rom per farlo funzionare :(
-
va benissimo, ora dovro' mettere il fix per la sincronizzazione del calendario e per le app di Play?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DrMusic
va benissimo, ora dovro' mettere il fix per la sincronizzazione del calendario e per le app di Play?
mmm se hai messo su la 1.2 dovresti avere già tutto funzionante :)
-
Benissimo, ancora non ho provato ma se mi dite così, sono ancora più contento. :)
Naturalmente grazie anche a te Johltzar!!! :)