ciao christiantroy ho provato come mi hai detto tu rileggendo attentamente la guida però persiste il problema esposto nel post precedente della finestra con l'icona esclamativo .......:((
Visualizzazione stampabile
ciao christiantroy ho provato come mi hai detto tu rileggendo attentamente la guida però persiste il problema esposto nel post precedente della finestra con l'icona esclamativo .......:((
fai uno screenshot e postalo su imgur.com
Petry lascia il tablet spento una mezz'oretta poi dal pc e dal gestione attività chiudi i processi di livesuite aperti se ne hai,dopo di che apri live suite fai tutta la procedura poi colleghi il tablet e schiacci indietro e ad intermittenza schiacci il tasto di accensione fino a quando non ti appare la prima finestra di livesuite poi rilasci tutti i tasti sul tablet e fai tutta la procedura da pc...all' inizio prova a lanciare livesuite come amministratore..boh prova...proviamole tutte così vediamo se riusciamo ad aiutarti :)
Magari dai anche un riavviotto al pc :)
Sent from my SUNVEK using Tapatalk 2
imgur.com/tKnn7&4xDac&gLh1x le ho caricate con nomi prima-collegamento - dopo ( aver premuto ok )
ci proverò grazie ;)
sn riuscutooooooo :):) però nn mi funziona il touch :(
flasha la 1.2 adesso, avrai il nuovo lotto con il touchscreen ft5x
ciao josh scz ma sn un po ignorante in materia ... però come faccio a caricare la versione 1.2 visto che cris dice di farlo in recovery però ti ricordo che il mio touch nn funziona quindi non posso caricare i file sul tablet
quale devo caricare boot oppure bootloader??