Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ChristianTroy
io il wifi lo lascio sempre attivo, quando è in standby non consuma una mazza, ha un'ottima gestione del risparmio energetico, anche se l'icona resta grigia per i primi momenti naviga ugualmente
sì anche io lo lascio sempre attivo e devo dire, che almeno x ora, nulla da eccepire sulla durata della batteria :)
ho dovuto usare wifi buddy solo perchè ad ogni riavvio (ieri come ho scritto erano continui) nelle impostazioni il wifi resta fisso su off e non c'è modo di smuoverlo, mentre con l'app lo bypassa, tutto qui.
Ottimo se hai fixato tutti sti problemi e problemini, GRANDE!
p.s. X curiosità: ma a voi quanta memoria rimane libera in media? ai nostri circa la metà mentre prima di metterci ICS erano liberi quasi i tre quarti.
-
linux è diverso rispetto a windows, tenere memoria libera lo reputa un "reato" quindi tenta di cachare il più possibile, quindi se resta troppa memoria libera è un problema, per questo i task killer sono inutili ;)
poi ho aumentato la ram allocabile dalla dalvik vm (la vm.heapsize) quindi le app possono usare più ram, tanto ce n'è e così è anche più veloce
lupa penso che fosse un conflitto con qualche app che hai installato o un flash non perfetto perchè la storia del wifi che non si riaccende è strana, mi sembra quella dell'810c sulle rom sdk 2.1 (pistone 5 & co) che avevano un bug con la modalità aereo, restava sempre attiva e al reboot non riattivava il wifi
-
ho guardato per curiosità l'applicazione astri di paolo fox ..quella che diceva lupagrigia e me la da non compatibile sia su tablet che sull'i9000...a sto punto credo sia un problema proprio dell'app e non riguardante la compatibilità con tablet/rom.
-
che non sia compatibile con ics? potrebbe essere, bisognerebbe scompattare l'apk e guardare il file Manifest
-
Quote:
Johltzar
ho guardato per curiosità l'applicazione astri di paolo fox ..quella che diceva lupagrigia e me la da non compatibile sia su tablet che sull'i9000...a sto punto credo sia un problema proprio dell'app e non riguardante la compatibilità con tablet/rom.
...il che ci riporta a quanto il 907 si differenzia dall'810c....di questo passo non lo potrò mai "abbandonare" e poi, un 8" da borsetta è una gran comodità ;)
-
Quote:
ChristianTroy
linux è diverso rispetto a windows, tenere memoria libera lo reputa un "reato" quindi tenta di cachare il più possibile, quindi se resta troppa memoria libera è un problema, per questo i task killer sono inutili ;)
poi ho aumentato la ram allocabile dalla dalvik vm (la vm.heapsize) quindi le app possono usare più ram, tanto ce n'è e così è anche più veloce
lupa penso che fosse un conflitto con qualche app che hai installato o un flash non perfetto perchè la storia del wifi che non si riaccende è strana, mi sembra quella dell'810c sulle rom sdk 2.1 (pistone 5 & co) che avevano un bug con la modalità aereo, restava sempre attiva e al reboot non riattivava il wifi
sì è possibile perchè qualche problema me lo aveva data una di loro, poi ho "ritrovato me stessa" e la stabilità con la 2.6.1 anche se ormai ...è un po' vecchiotta ma x le mie esigenze è davvero OK!
p.s. anche se parlo del vecchio 810, la memoria a disposizione è davvero poca, su quello dungeon hunter 2 che funziona si blocca e si chiude a causa della minuscola ram disponibile. Peccato
-
Quote:
lupagrigia
...il che ci riporta a quanto il 907 si differenzia dall'810c....di questo passo non lo potrò mai "abbandonare" e poi, un 8" da borsetta è una gran comodità ;)
credo,e dico credo che sia un problema con ics ..altrimenti sul mio samsung i9000 sarebbe andato senza problema e invece mi dice che non è compatibile neanche con quello..si potrebbe provare a cambiare il tipo di modello e cambiarlo da Xomm(come è ora ) a tipo chessò asus tf101 o galaxy tab e vedere se si ha ancora problemi di compatibilità..ma SECONDO ME è un problema dell'app..
-
Quote:
Johltzar
credo,e dico credo che sia un problema con ics ..altrimenti sul mio samsung i9000 sarebbe andato senza problema e invece mi dice che non è compatibile neanche con quello..si potrebbe provare a cambiare il tipo di modello e cambiarlo da Xomm(come è ora ) a tipo chessò asus tf101 o galaxy tab e vedere se si ha ancora problemi di compatibilità..ma SECONDO ME è un problema dell'app..
Parlo da profano e quindi prendete la richiesta per quello che è, ho capito la metà di quello che avete scritto.. rotfl
Sarebbe teoricamente possibile cambiare il tipo di modello da Xomm in galaxy tab per rendere funzionante l'applicazione "Sky go" recentemente lanciata da Sky e compatibile solo con Android di Samsung (partner di Sky)?
-
Ho letto la guida pdf nelle prime pagine per eseguire il mood del 907.
Essendo la mia prima volta, dove posso trovare i driver e la procedura d'installazione degli stessi?
Grazie
-
Quote:
gamester
Ho letto la guida pdf nelle prime pagine per eseguire il mood del 907.
Essendo la mia prima volta, dove posso trovare i driver e la procedura d'installazione degli stessi?
Grazie
il programma è dentro il file zip che scarichi in cima al primo post :)
la procedura se segui il pdf pagine dietro è semplicissimo :)