Visualizzazione stampabile
-
Messo su il fix del wifi....cristian ho spento il wifi e mi si è riavviato il tablet....non vedevo un riavvio dalla 1.2....ora peró ho fatto una cappella...mi son dimenticato di fare un nandbackup....riusciresti a upparmi la versione originale della rom? xD..
Ora ho paura a spegnere il wifi...ho paura del riavvio :eek:
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
-
Ma per fare rma bisogna farlo alla bennet dove l'ho comprato o bisogna cercare un centro assistenza mediacom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho appena sentito la mediacom telefonicamente. Per aprire l'assistenza bisogna inviare una mail al servizio supporto mediacom, attraverso il loro sito. Dovrebbero rispondere entro un giorno con le istruzioni precise. A detta loro passerà un corriere a fare il ritiro del tablet. Avrò altri dettagli appena riceverò la mail di risposta....vi tengo informati...
-
Johl riflasha la rom senza fare alcun wipe (tra l'altro ho appena provato 3 volte a fare accendi/spegni al wifi e nessun reboot, dovresti indagare su questi riavvii magari fon logcat, potrebbe essere qualche app che hai installato)
Supporterò principalmente questo, l'810c ormai é acqua passata
-
Quote:
Originariamente inviato da
Johltzar
Messo su il fix del wifi....cristian ho spento il wifi e mi si è riavviato il tablet....non vedevo un riavvio dalla 1.2....ora peró ho fatto una cappella...mi son dimenticato di fare un nandbackup....riusciresti a upparmi la versione originale della rom? xD..
Ora ho paura a spegnere il wifi...ho paura del riavvio :eek:
Sent from my MP907C using Tapatalk 2
Johltzar a parte il riavvio come va il WI-FI con il nuovo fix?
ChristianTroy anche se la rom ufficiale ICS è più vecchia della tua prova solo a controllare i driver del wi-fi, non si sa mai , ho fatto il secondo test StabilityTest , ora riepilogo il primo e dico anche i risultati del secondo, vi sarei molto grato se mi diceste se vanno bene
Test 1) Durata 2 h e 5 m
core 1 ha fatto 83 successi
Ram 760 ha totalizzato 595 successi
Temperatura Batteria 30°
non ci sono stati avvisi di errore o altro
Come durata oltre 2 ore andava bene? Come punteggio come va?
Test 2) Durata 1 h e 30 m
cpu passes 63
gpu passes 362
gpu errors 0
Temperatura Batteria 30°
Come durata andava bene? Come punteggio come va?
Sarebbe possibile ottenere un loog file con le statistiche di ogni test? Se si come?.
A breve farò pure gli altri grazie sin da ora per info e risposte
-
ma cosa dovrei controllare? non è che ci sia scritto nulla se non la versione del modulo che è uguale per tutti... 3.0.8
ho già cancellato quell'aborto di rom, il wifi è un non problema a dire il vero visto che su circa 250 download è stato riportato solo da voi 2/3, non so cosa dirvi sinceramente
-
Quote:
ChristianTroy
ma cosa dovrei controllare? non è che ci sia scritto nulla se non la versione del modulo che è uguale per tutti... 3.0.8
ho già cancellato quell'aborto di rom, il wifi è un non problema a dire il vero visto che su circa 250 download è stato riportato solo da voi 2/3, non so cosa dirvi sinceramente
ok ChristianTroy io ci ho provato lo stesso non volermene per questo, so che ti sbatti non poco per noi e te ne sono grato. Senti per il risultato dei primi 2 test di StabilityTest cosa mi dici?
-
Quote:
ChristianTroy
se mi metti un fix con la vecchia versione del wifi sono già a posto ..gli rimetto quella che almeno non mi si riavviava il tablet...col fix nuovo ho avuto 5 riavvii in 10 minuti e sempre per colpa del wifi...:)
con wifi spento = 0 riavvii
wifi acceso = riavvii a gogo.
prima del fix a parte la disconnessione del wifi MAI AVUTO UN RIAVVIO.
p.s. anche se su 250 download solo noi ci lamentiamo non vuol dire che a tutti va bene ...basta leggere altre persone che han postato da poco nel topic che non avevano mai scritto e che si ritrovano riavvii e crash.su slatedroid ho letto..ma non è che tutti siano contentissimi...non te la prendere...è un mio punto di vista e ti ringrazio ancora per il tuo lavoro :)
-
ho già scritto come devi fare per ripristinare...
ma non ripristinare nulla.... fai come ha detto astrolo qualche pagina indietro... con android terminal emulator
su
logcat > /sdcard/logcat.txt &
e poi quando crasha zippi e mandi il file logcat.txt
ripeto che non è normale, di sicuro hai qualcosa che ti sta incasinando il wifi (e che ti da problemi con il wext)
oppure, metodo "tagliamo la testa al toro"
fai un wipe data factory reset
esegui solo il wizard di setup, non installi nulla e provi a navigare per vedere se è qualche app esterna che ti da problemi
-
Quote:
ChristianTroy
ho già scritto come devi fare per ripristinare...
ma non ripristinare nulla.... fai come ha detto astrolo qualche pagina indietro... con android terminal emulator
su
logcat > /sdcard/logcat.txt &
e poi quando crasha zippi e mandi il file logcat.txt
ripeto che non è normale, di sicuro hai qualcosa che ti sta incasinando il wifi (e che ti da problemi con il wext)
oppure, metodo "tagliamo la testa al toro"
fai un wipe data factory reset
esegui solo il wizard di setup, non installi nulla e provi a navigare per vedere se è qualche app esterna che ti da problemi
ho provato diversi router (almeno quelli in casa) netgear/digicom/d-link e le disconnessioni rimangono...ammesso che sia qualcosa che mi incasini il wifi..cosa è cambiato dal fix "all'originale"? perchè non ho installato nulla di nuovo da prima a dopo il fix..