vedi post seguente
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1560628
Visualizzazione stampabile
vedi post seguente
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1560628
@tajima
aiutami perfavore,non sono pratico...come faccio a flashare lo zip di compatibilità e dove lo trovo? io mi sono scaricato solo lo zip dell ultima rom di christian!
trovi tutto qui:
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1241786
in pratica devi flashare prima la rom (pwn3d-1.4.zip) e poi il file di compatibilità per il 910i ( mediacom_910i_to_pwn3d-1.4.zip ).
grazie mille tajima.ma ho un problema...ho flashatto e installato la rom,ma non mi va il touch e non posso flashare il file di compatibilità!soluzioni??
il file di compatibilità lo devi flashare da recovery
provata la versione per 907c con il pacchetto di compatibilità.
che dire, il bluetooth va alla grande, adirittura ha l'icona apposita, ho provato sia a invare che a ricevere, tutto ok, domani provo anche il joystick ps3.
nessun bug notato, per ora il meglio che si può avere su questo tablet, grazie christian! :D
ci sei riuscito? io ho flashato e installato la 1.4,poi non riesco ad entrare in recovery("sul 910c si accede premendo e tenendo premuti (da tablet spento) POWER + VOL- per circa 3 secondi, poi si rilascia POWER e dopo un secondo si rilascia VOL-")per installare lo zip di compatibilità!
ciao tajima,inanzitutto grazie per l'aiuto :)
io ho flashato e installato la versione 1.4,poi devo entrare in recovery per flashare lo zip di compatibilità,giusto?
per entrare in recovery,visto che una volta installata la 1.4 il touch non mi va,devo tenere premuti (da tablet spento) POWER + VOL- per circa 3 secondi, poi si rilascia POWER e dopo un secondo si rilascia VOL- vero?? ma non riesco proprio ad entrarci in recovery..
voglio solo sapere se la procedura è esatta...ti ringrazio!! :)
la procedura x entrare in recovery a tablet spento nn si conosce e nn si sa nemmeno se si può, cmq se il touch nn ti va basta attaccarci un comune mouse usb.
ciao zonatar
non mi va perchè penso lo riconosce come tablet 907c infatti ad inizio schermata mi appare 907c
RISOLTO!!! grazie ragazzi e grazie christian!!! :)
Quote:
Originariamente inviato da vladmorigi
Sono entrato in recovery usando un mouse USB visto che non m andava il touch,ho seguito il consiglio di zonatar :-)
Inviato dal mio M971B usando Androidiani App
Ragazzi ma anche a voi con la 1.4 la batteria dura molto meno?
Io ho notato anche che sotto alimentazione il problema del touch è peggiorato ulteriormente,a voi?
Ho installato la 1.4 e poi il pacchetto di compatibilità.
Non credo di aver riscontrato il problema della batteria, mentre non ho ancora potuto controllare il problema del touch sotto alimentatore, anche se, quest'ultimo, sembra essere dovuto all'alimentazione che da in uscita un voltaggio troppo alto, circa 6v, mentre dovrebbe essere max 5.5V, meglio se 5v.
Però ho notato che, quando avvio il tablet, non mi spunta 910i ma 907c, o qualcosa del genere... Che dite, ci può stare o no??
Quote:
Originariamente inviato da johnnybaida
Si il problema del voltaggio sotto alimentazione è noto ma io adesso lo trovo peggiorato,come in effetti la durata della batteria!
Anche a me da il 907c al posto del 910i :-)
Arrivato al 10% il touch ha cominciato a fare brutti scherzi.... è diventato ingestibile;
Ora l'ho messo sotto carica ed il touch ha ripreso a funzionare ottimamente, solo che ho riscontrato un problema al wifi mentre è sotto carica, faccio altre due prove e vediamo che ne viene fuori....
Ho montato questa ROM ma il tablet riparte se installo alcune cose oppure torna alla home se navigo su internet. Capitato a qualcuno? Grazie.
Per quanto riguarda il problema della batteria, io mi devo ritenere veramente sfigato allora. Pensa che il tocco al display inizia ad essere impossibile quando inizia ad arrivare al 50%. Ieri ho fatto una calibrazione della batteria con un'applicazione del market. Oggi vedo. Sarei più che soddisfatto se riuscissi a sfruttare la mia batteria fino ai vostri 14/15%. Ma credo che l'esistenza di questa differenza debba non dipendere dalla rom, visto che uso quella come la vostra v.1.0. Penso sia una cosa di fattura e se continua ad essere così importante ci dovrà pensare la mediacom a risolverla.
Comunque un plauso ai signori che continuano a cercare di migliorare questo tab, il quale a mio discreto giudizio è perfetto per la vita di ogni giorno.
Inviato dal mio MP910i
Inviato dal mio MP910i usando Androidiani App
io riesco a utilizzare il tablet fino alla fine, il touch nn mi da problemi fino a che nn muore x la batteria, sotto il 50% inizia a essere un bel problema, ce l'hai levata la pellicola dal touch?
Ma voi avete notato un consumo maggiore della batteria con la 1.4? Se si,come si puó evitare il consumo veloce della batteria?
Questo nn l'ho notato in quanto subito dopo aver messo la 1.4 christian ha fatto una cm9 x il 910i e ho messo subito quella :D
Quote:
Originariamente inviato da zonatar
Ciao zonatar :-). Scusa ma cosa è questa cm9? Di cosa si tratta?
Quote:
Originariamente inviato da gnufabio
Bravo gnufabio:-) sono pienamente d accordo con te!!! C'è solo confusione e per gente come me che ne capisce poco diventa ancora piú difficile...!!!:-)
Quote:
Originariamente inviato da zonatar
:-) grazie zonatar,l ho installata e va benissimo:-) una cosa:non ho piú i pulsanti del volume e dell impostazione sotto alla"barra",come mai? Se si puó fare,come posso rimetterli?
Ragazzi scusate ma io direi che questo tablet merita una sezione a parte dedicata solo a lui, già ci sono altri tablet mediacom che la meriterebbero ma almeno questo visto anche che ci si sta dedicando Christiantroy merita assolutamente una sezione così mettiamo ordine no? :)
Christian secondo te é possibile far funzionare l'S-Voice del SGS3 su questo dispositivo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Innanzitutto grazie per tutto il lavoro fatto. Avete reso il mio 910i un vero tablet.
Ho solo un dubbio....ho installato pwn3d 1.0 e tutto fila liscio. Ma come si installano i moduli opzionali, quelli cioè: tun.ko (per openvpn), xpad.ko (per il gamepad usb della x360 usb), btusb.ko (bluetooth usb dongle). Ho scaricato un file zip (pwn3d-1.0_extra-modules.zip), ma come lo devo installare? Attraverso il novo7 tools e provo a flashare il file come ho fatto per installare la recovery (ma in questo caso non ho un file .img ma un file .zip) oppure devo entrare nella modalità recovery e installo il file "pwn3d-1.0_extra-modules.zip" come se volessi installare una rom?
Suppongo che la stessa procedura valga anche per togliere i tasti per il controllo del volume dalla status bar con il file "pwn3d-1.0_mod-SystemUI.zip". Ringrazio in anticipo l'anima pia che vorrà perdere 5 minuti del suo tempo per rispondermi.
Ho provato in tutti modi a farlo funzionare , ma va quasi sempre in force close, peró provando ad aprire i processi uno di questi si apre facendoti scegliere di impostare il nome per richiamare il Voice , speriamo riescano ad aggiornarlo,
Invece qualcuno di voi ha provoca a flashare la tastiera del Sony tablet s, perché a me non va :(
Io avrei un po' di paura ad installare la cynogen mod 9 poiché so tratta della nightly, cioè la versione più instabile che ci possa assere aspetterei la beta prima di installarla ..
Vorrei fare un avviso agli utenti meno esperti: non provate a installare queste versioni alpha, per ora vi consiglio la pwnd v1 cioè la prima, che in questo momento é quella più stabile che vi farà girare a meraviglia il tablet ;)
Ciao a tutti....
Io ho installato l'ultimo aggiornamento 1.4 e sono veramente felice del risultati..un grazie infinito a Christian!!!
La CM9 al momento non me la sento d'installarla perche' voglio sfruttare la 1.4 al meglio e aspetto gli aggiornamenti che ci saranno quando saranno piu' stabili!