Premetto che é una cazzata ma come mai la foto panoramica non funziona, sapete come risolvere?? Perché ogni volta che la seleziono mi dice la fotocamera non risponde
Visualizzazione stampabile
Premetto che é una cazzata ma come mai la foto panoramica non funziona, sapete come risolvere?? Perché ogni volta che la seleziono mi dice la fotocamera non risponde
ok, aggiornamento riuscito... ma, la rotazione dello schermo non va... in altri post non ho riscontrato soluzioni..
Cristian, c'è qualcosa che ho sbagliato o mi sfugge?
ragazzi scusate,
ho flashato sul mio 910i l'ultima cm9 del 24/6 (partendo da quella del 15/6 con wipe cache + Dalvik).
Mi va in crash il browser di stock, appena apro una qualsiasi pagina mi si chiude l'applicazione.... ho provato a installare anche Opera e Dolphin browser ma fanno la stessa cosa.... Già cancellati i dati dell'applicazione...
Consigli? Che faccio, un wipe completo e mi reinstallo tutto o c'è qualche possibile alternativa?
Ha senso tentare di reinstallare la stessa versione?
Grazie mille a tutti
emanuelearena hai la fotocamera posteriore sul tablet?
taddi se hai flashato l'adhoc il wifi non funzionerà mai con quel kernel+ramdisk che ho postato
ok allora l'unica è comprare un dongle più linux-friendly
Spuntano tablet mediacom a valanga e muoiono altrettanto rapidamente. Non capisco assolutamente sta politica aziendale. Tanto per provare cmq ho flashato questa cm9 su uno Smartpad 927i. Si avvia correttamente ma non funziona il touch screen (e ovviamente sul sito mediacom non ce 0ne tool ne rom di fabbrica...).Penso che si possa fare una patch apposita. Vorrei poter contribuire postandovi log e quant'altro a se vi servono. Un abbraccio.
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Christian a me mi da un errore nello scaricamento del file ad hoc enabler,non so da cosa possa dipendere
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da valefrancio
Risolto:-) nella configurazione di update me come percorso per il download gli avevo dato una cartella apposita ma mi dava un errore nello scaricamento,ho ripristinato la posizione del download e ora l'ho scaricato:-)
allora, "update me" mi ha segnalato l'aggiornamento della rom: l'ho scaricata e alla fine del download mi ha chiesto se volessi avviare in recovery. gli ho detto di sì, poi ho scelto "install zip from sd card", gli ho dato la nuova rom e ho rebootato senza avviare gapp e il compatibility.
il tablet si avvia ma è bloccato sulla schermata iniziale e ogni azione sul touch sembra non avere alcun seguito.
come posso ovviare per favore? grazie in anticipo
ma la cm9 nn è compatibile cn il 917i ? se si risponeetemi vi prego
Quote:
Originariamente inviato da giacoesposito
Le gapp e il compatibility vanno fleshati insieme ad ogni aggiornamento. Ora se riesci a riavviare in recovery puoi flesharli e dovrebbe riprendere a funzionare tutto. Se non riesci a riavviare in recovery beh quando è capitato a me sono ripartito dalla rom stok ed ho istallato direttamente l`ultima versione disponibile della cyano.
in questo topic dicono che si puà riavviare tramite mouse, anche se non ho proprio idea di come si faccia
Io avevo fatto il tuo stesso errore,sono entrato in recovery tenendo premuto volume + volume - e power contemporaneamente x 3 secondi circa...prova ;)
il 927i se è uguale al 917i necessità dello zip di compatibilità per VISTURE V3
@ChristianTroy
Scusate l'off topic, Christian per favore quando hai un secondo potresti vedere il 3d che ho aperto per la questione DVB-T, sapendo della tua competenza illuminata su AnDroid sarebbe di grande aiuto...
Grazie anticipatamente...
La TV se vuoi vedè
Serve app che'ancor uncè
E se uncè, uncè...
Devi solo far da te
ciao ragazzi ma sul 907c è meglio questa rom o la aokp???
grazieee
visto che nessuno consigliava..ho cominciato a mettere questa
ma ho uno strano problemino
ogni tanto mi impazzisce la tastiera...boh sembra che scriva da sola a caso
non credo sia il solito problema del touch intanto perchè il tablet è in carica ed è sopra al 65%
secondo perchè lo fa solo con la tastiera il resto del touch funziona perfettamente
giusto perchè è in carica lo fa... mediacom ha una serie di trasformatori fallati che erogano un voltaggio errato
Ragazzi ho comprato oggi pomeriggio il 910i, messo la CMW, installato la cm9, gapps, file di compatibilità.
Il wifi però mi va malissimo, ho due router (hag fastweb e, in cascata, router zyxel su ch6), sul fastweb si connette ma prende pochissimo (5 metri), sullo zyxel nemmeno si connette.
Mi conviene rimontare tutto da fabbrica e farmelo cambiare?
Maxxxy sei qui dagli albori del 907c... L'anno chiesto in tanti e la risposta non c'è, o meglio, c'è ma bisogna accettarla...
E' meglio una Ferrari o una Lamborghini?
Sono meglio i Deep Purple o i Led Zeppelin?
E' meglio Dante O Petrarca? :)
Prova, che ti costa ;)
Non è ne meglio nè peggio, è solo più customizzabile la AOKP, ma è molto simile, a me PARE che vada un pelo più fluido il tablet con la AOKP, ma magari è solo autosuggestione...
Ti quoto in pieno...con la AOKP il tablet e' piu' fluido ma personalmente dopo averle provate entrambne rimango con la CM9 perche' mi trovo meglio!!!
Comunque sia sono entrambe molto valide e entrambe rendono il tablet performante.....la scelta e' soggettiva!
Scusate, ma a qualcuno, sul 910i, ha mai funzionato l'app Movie Studio? A me mai, sia con ROM originale che con pwn3d o cm9. Vorrei capire se faccio qualcosa di sbagliato io o proprio non funziona sul 910i
Grazie
Questo e' interessante; dici che la pwned ha risolto i problemi wifi? Puoi eleborare?
Christian, che dici, usano driver diversi? cosa cambia?
Io ho montato la cm9 e qualche problema col wifi ce l'ho, tipo improvvisamente con 2 tacche non navigo poi dopo 1 minuto si riprende, ma ancora non ci ho capito molto; sembra comunque sia migliorato di pochissimo con la cm9 (del 15/6)
Guarda ho provato con la Pwned 1.0, con la 1.4 e con questa Cyano, la situazione è:
Pwned 1.0 2 tacche
Pwned 1.4 2/3 tacche
Cyano 1 tacca ma non riesce ad agganciare la rete.
Vedo però che la cyano è molto più completa (la conosco molto bene visto che l'ho montata già su un altro paio di terminali) e mi chiedevo come mai visto che il progetto cyano è sempre ben sviluppato e supportato...
@ChristianTroy
sempre per il problema dei tasti fisici che non vanno : sai se si può istallare la ClockworkMod Recovery touch su questo tablet ? Ho visto che lo hanno usato sui Samsung Nexus e Galaxy ..
Salve questo è il secondo o terzo post che inserisco in questo bel forum e, ad oggi, ho notato che non mi ca*a nessuno (scusate il francesismo, ma quanno ce vò, ce vò). In pratica non c'è nessuno che risponda ai miei quesìti. Ho anche postato una mia possibile, (ma sempre discutibile) soluzione alternativa al problema del wifi sul910i, ma nisba. Credo che la natura dei forum sia l'esatto contrario, tanto è vero che gli antichi Romani e Greci usavano il forum (che solitamente era dislocato al centro dell'abitato) come luogo d'incontro dove scambiarsi opinioni e discutere di molteplici argomenti. Grazie comunque a tutti per lo splendido lavoro che fate quotidianamente.
Scusa lord..., ma ho cominciato a scrivere il post quando ancora nn c'era nessuna risposta. Grazie dell'info. Almeno così mi metto l'anima in pace. Comunque, a puro scopo di contributo al forum vorrei segnalare che personalmente ho installato Andromedia che dovrebbe fare più o meno le stesse cose e sul 910i sembra funzionare.
mi quoto...
Quote:
if you wanna test 3.0.36 kernel (it's been updated upstream by amery) do these steps:
- download a 1.2.x compatibility zip for your device from this link
- download the new kernel: cm9, aokp
- reboot to recovery
- do a nandroid backup
- flash kernel and after that the new compatibility zip
- wipe cache and dalvik cache
- reboot
do NOT try this kernel if you have installed adhoc enabler and note that any kernel related thing like, for example, "alternative camera modules" and "dvb-t support" will not work because they are for 3.0.31 kernel... but testing is worthed since the kernel will be surely updated in next build
come si fa a lasciare la wifi connessa anche quando il 907c va in stand-by????
cacchio continuano a interrompersi i download......
c'è un settaggio nelle impostazioni, wifi->tasto menu->avanzate.